OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Kozyrev - la porta fisica ad altre dimensioni

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #45708 da atima






Lo specchio Kozyrev - la porta fisica ad altre dimensioni
Uno specchio Kozyrev è un cilindro di alluminio che, secondo i suoi inventori Prof. Kaznacheev e Prof. Trofimov, può aprire un tempo canale spazio al suo interno per la sua proporzioni specifiche, superficie qualità e lega. Questa affermazione è stato verificato da numerosi esperimenti scientifici con centinaia di persone di prova e dalla teoria di uno dei grandi astrofisici del secolo scorso, Nikolai Kozyrev.

TimeWaver e Kozyrev

Nel TimeWaver ci sono anche due piccoli specchi Kozyrev. In ciascuno dei loro centri abbiamo collocato uno dei due diodi di rumore. Per quale ragione? Secondo Kozyrev, un campo emerge con una densità di flusso condensata tempo sull'asse centrale dello specchio Kozyrev. Questo continuum condensato viene collegato con tutti gli altri punti dell'universo modo che consente un trasferimento diretto di informazioni tra questi punti, indipendente dalla distanza. Un canale informativo viene così aperta tra il continuum tempo centrale, nello specchio Kozyrev e tutti gli altri punti dell'universo. I timewaves locali all'interno dello specchio Kozyrev sono per così dire in corto circuito in modo che solo l'influenza dei timewaves globali rimane. Il Timewave globale collega tutti gli esseri animati e tutti i processi fisici con l'altro. In questo modo gli esseri umani dovrebbero essere in grado di ricevere e trasmettere dati a livello puramente mentale con l'aiuto dello specchio Kozyrev. L'attuazione tecnica Per la comprensione, con l'ausilio di un Kozyrev rispecchiare il collegamento di diodi di rumore del TimeWaver con il informationfield è quindi migliorata. Per fare questo, si inserisce un diodo al centro di ciascuno dei due piccoli specchi Kozyrev. Il rumore dei diodi crea - proprio come il cervello umano - timewaves che si riflettono attraverso lo specchio con conseguente produzione di un campo di densità tempo concentrata nel centro del cilindro. Lì il segmento Timewave globale è in corto circuito per consentire un collegamento con il Timewave globale, che contiene, in una base non-locale, tutte le informazioni in tutto il cosmo. In questo modo una volta canali spazio si apre per il diodo che può collegarsi con qualsiasi informationfield attraverso la coscienza dell'utente, indipendentemente dalla sua distanza spaziale-temporale.




Il modello di tempo come matrice di informazione dell'universo
Secondo il fisico sovietico Nikolaj A. Kozyrev, tutti i processi fisici, così come mentali all'interno dell'universo lascia tracce nel modello tempo. Rappresenta quindi una sorta di informationfield cosmico della natura olografica. Ogni segmento di dati è simultaneamente coesistenti nell'intero universo. In questo modo le informazioni non solo non si assume alcuna tempo per passare da un punto all'altro, ma attraverso il riflesso del Timewave può, in determinate circostanze, anche arrivare al ricevitore prima che il mittente ha effettivamente inviato. Fu così che Kozyrev è stato in grado di scattare una foto della Galassia di Andromeda come apparirà in due milioni di anni. Kaznacheev ha inviato con l'ausilio di Kozyrev rispecchia simboli telepatiche nel passato. In entrambi i casi i meccanismi sono stati utilizzati nel riflesso di timewaves.

A sinistra potete vedere uno specchio Kozyrev ricostruito con una altezza di 2 metri, simili ai dispositivi utilizzati dal prof Kaznacheev e il Prof. Trofimov per le loro ricerche, dove i simboli sono stati inviati nel passato per telepatia.

TimeWaver comunica con il Timewave
Secondo la ricerca di tempo Kozyrev è la forza che consente un effetto di emergere da una causa. Questa teoria è rivoluzionaria: Il tempo è una forza, un onda. I suoi modelli contengono le informazioni su ogni evento fisico in questo mondo. Questa ricerca dimostra che il tempo ha un ruolo fondamentale nella comunicazione tra le informazioni di spazio e materia. Da un segmento di informazioni un processo materiale deriva attraverso l'influenza della Timewave. Al contrario, ogni processo materiale crea un modello nel Timewave. Questo modello è indipendente da tempo e spazio, accessibile ovunque nell'universo.
Allegati:
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.484 secondi