OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Guarire i Reni con bicarbonato di sodio

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 4 Mesi fa #44963 da atima
Guarire i Reni con bicarbonato di sodio è stato creato da atima
Guarire le Reni con bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio)

Il bicarbonato di sodio non è solo un eccellente agente per la chemioterapia naturali, portando come fa più elevati livelli di O2 attraverso una maggiore alcalinità alle cellule, ma è anche uno dei farmaci più fondamentali che abbiamo per malattie renali. Una nuova ricerca da scienziati britannici del Royal London Hospital dimostra che il bicarbonato di sodio può rallentare notevolmente il progredire della malattia renale cronica. [1] Non abbiamo bisogno di un migliaio di anni di prove per capire qualcosa di semplice come l'acqua, ed è proprio la stessa cosa con bicarbonato, che è sempre presente nei migliori acque potabili.

Bicarbonato atti a stimolare l'ATPasi agendo direttamente su di essa. [2]

La semplice prodotto domestico utilizzato per la cottura, pulizia, punture di api, asma trattamento, cancro e indigestione acido è così efficace nel trattamento di malattie renali che impedisce ai pazienti di dover essere messo su macchine renali. I risultati sono stati pubblicati sul Journal of American Society of Nephrology. Il bicarbonato è un vero e forte medicina nutrizionale concentrato universale che funziona in modo efficace in molte situazioni cliniche che non avremmo normalmente pensare. Si tratta di un primo pronto soccorso e terapia intensiva che può salvare la vita di una persona in un batter d'occhio, ed è anche un elemento di supermercato che si può prendere a destra al largo della piattaforma e l'uso per più cose di quanto si possa immaginare - tra cui dermatite da pannolino.

Dr. SK Hariachar, un nefrologo che supervisiona il Hypertension Unit Renal a Tampa in Florida ha dichiarato, dopo aver visto la ricerca su di bicarbonato e malattie renali, "Sono felice di vedere la conferma di quanto abbiamo conosciuto per così tanto tempo. Ho trattando i miei pazienti con bicarbonato per molti anni nel tentativo di ritardare la necessità di dialisi, e ora finalmente abbiamo uno studio legittima per eseguire noi su. Non solo, abbiamo le informazioni aggiunto che alcune persone già in dialisi possono invertire la loro condizione con l'uso di bicarbonato di sodio ".

John, un tecnico di dialisi allo stesso centro Dr. Hariachar, che ha usato per essere in dialisi sé per 2 anni a causa di insufficienza renale, aveva reni miracolosamente iniziano a funzionare al punto di dialisi non era più necessario. Egli afferma di essere stato prescritto dosi orali di bicarbonato di sodio per tutto il suo trattamento, e prende ancora quotidianamente per prevenire le recidive di insufficienza renale. Dr. Hariachar sostiene, però, che non tutti sarà aiutato prendendo bicarbonato. Egli dice che i pazienti che hanno difficoltà a espellere gli acidi, anche con la dialisi utilizzando un bagno di bicarbonato dialisi, che "il bicarbonato orale fa la differenza."

Reni producono bicarbonato

La sezione del pancreas esocrino è stata notevolmente ignorato nel trattamento del diabete anche se il suo valore è una condizione ben documentato. Il pancreas è principalmente responsabile per la produzione di enzimi e bicarbonato necessario per la normale digestione del cibo. Il bicarbonato è così importante per la tutela dei reni che anche i reni entrare in azione di produrre bicarbonato e ora sappiamo il denominatore comune tra il diabete e malattie renali. Quando il corpo è colpito da una riduzione della produzione di bicarbonato di questi due organi, 'condizioni acide costruire e poi tutto il fisiologia del corpo comincia ad andare a sud. Allo stesso modo quando l'accumulo di acido supera questi organi comincia deterioramento cellulare capacità di bicarbonato normale.

Alone I reni producono circa duecento e cinquanta grammi (circa mezzo libbra) di bicarbonato al giorno nel tentativo di neutralizzare l'acido nel corpo.

I reni monitorare e controllare l'acidità o (pH) equilibrio del sangue "acido-base". Se il sangue è troppo acido, il rene permette di bicarbonato di ripristinare l'equilibrio del pH Bloods. Se il sangue è troppo alcalino, poi il rene espelle bicarbonato nelle urine per ristabilire l'equilibrio. Equilibrio acido-base è il risultato di due processi, in primo luogo, la rimozione di bicarbonato successiva alla produzione ione idrogeno dal metabolismo dei costituenti alimentari; secondo, la sintesi di "nuovo" di bicarbonato dal rene. [3]

Si ritiene che gli adulti normali mangiare diete ordinarie occidentali hanno cronica, acidosi basso grado, che aumenta con l'età. Questo eccesso di acido, o l'acidosi, è considerato per contribuire a molte malattie e contribuire al processo di invecchiamento. L'acidosi spesso si verifica quando il corpo non può produrre gli ioni abbastanza bicarbonato (o altri composti alcalini) per neutralizzare gli acidi nel corpo formato dal metabolismo e bere bevande altamente acidi come Coca-Cola, Pepsi e stiamo vedendo anche rapporti su acqua minerale in bottiglia di essere troppo acida .

Acid buffering mediante supplementazione base è uno dei ruoli principali di dialisi. Concentrazione di bicarbonato nel dializzato (soluzione acquosa e sostanze chimiche (elettroliti) che passa attraverso il rene artificiale per rimuovere i liquidi in eccesso e rifiuti dal sangue, chiamato anche "bagno".) Devono essere personalizzati per raggiungere un siero pre-dialisi infrasettimanale concentrazione di bicarbonato di 22 mmol / l. [4] L'uso di bicarbonato di sodio in dializzato è stato dimostrato in studi di controllare meglio alcuni aspetti metabolici e per migliorare sia la tolleranza trattamento e la qualità della vita dei pazienti. Bicarbonato dialisi, a differenza di biofiltrazione senza acetato, innesca mediatori dell'infiammazione e dell'apoptosi. [5]

Uno dei principali motivi per cui abbiamo diventiamo acido è da eccessivo consumo di proteine. Mangiare carne e latticini può aumentare il rischio di cancro alla prostata, la ricerca suggerisce. [6] Ci piacerebbe trovare lo stesso per il seno e altri tumori come bene. Viceversa carenze minerali sono un altro motivo e quando si combinano assunzione di proteine ​​con la diminuzione assunzione di minerali si dispone di una malattia nella realizzazione attraverso l'abbassamento del pH in condizioni altamente acide. Quando la proteina si rompe nei nostri corpi si rompono in acidi forti.

A meno che un trattamento effettivamente elimina le tossine acidi di corpo e aumenta l'ossigeno, l'acqua, e la maggior parte delle sostanze nutritive interventi medici nel nulla.

Questi acidi devono essere eliminati dai reni perché contengono zolfo, fosforo o azoto che non possono abbattere in acqua e anidride carbonica da eliminare gli acidi deboli sono. Nel loro passaggio attraverso i reni questi acidi forti devono prendere un minerale base con loro, perché in questo modo vengono convertiti nei loro sali neutri e non bruciare i reni sulla loro uscita. Ciò accadrebbe se questi acidi sono stati espulsi nella loro forma di acido libero.

Sostituendo una soluzione di bicarbonato di sodio per infusione salina prima della somministrazione di materiale radiocontrast sembra ridurre l'incidenza di nefropatia. [7]
- Dr. Thomas P. Kennedy
American Medical Association

Ioni bicarbonato neutralizzano le condizioni acide richieste per le reazioni infiammatorie croniche. Quindi, bicarbonato di sodio è di beneficio nel trattamento di una serie di malattie infiammatorie e autoimmuni croniche. Il bicarbonato di sodio è un farmaco ben studiato e utilizzato con effetti noti. Il bicarbonato di sodio è efficace nel trattamento intossicazioni o overdose da molti prodotti chimici e farmaci negando loro effetti cardiotossici e neurotossici [8] E 'il motivo principale è utilizzato da oncologia ortodosso -. Per mitigare gli effetti altamente tossici della chemioterapia.

Il bicarbonato di sodio possiede la proprietà di assorbire i metalli pesanti, diossine e furani. Confronto di tessuti cancro con tessuto sano dalla stessa persona mostra che il tessuto del cancro ha una molto più elevata concentrazione di sostanze chimiche tossiche, pesticidi, etc.

Iniezione di bicarbonato di sodio è indicato nel trattamento di acidosi metabolica, che può verificarsi in malattie renali gravi, diabete non controllato, e insufficienza circolatoria dovuti ad urti o grave disidratazione, circolazione extracorporea del sangue, arresto cardiaco e grave acidosi lattica primario. L'equilibrio acido / alcalino è uno degli aspetti più trascurati della medicina. In generale, il pubblico americano è fortemente acido, eccetto i vegetariani, e anche i loro corpi affrontare crescenti livelli di esposizione tossica, che aiutano ruotare il corpo a condizioni di pH acido.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #44964 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Guarire i Reni con bicarbonato di sodio
È piu difficile leggere la traduzione di google :? che il testo in inglese :silly:

Perfavore riesci a linkare l'articolo originale?

Grazie!

Sto ancora e sempre imparando...
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da Midiclò.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 4 Mesi fa #44965 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Guarire i Reni con bicarbonato di sodio

Midiclò ha scritto: È piu difficile leggere la traduzione di google :? che il testo in inglese :silly:

Perfavore riesci a linkare l'articolo originale?

Grazie!



Healing the Kidneys with Sodium Bicarbonate (Baking Soda)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #45003 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Guarire i Reni con bicarbonato di sodio

atima ha scritto: Guarire le Reni con bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio)

Il bicarbonato di sodio non è solo un eccellente agente per la chemioterapia naturali, portando come fa più elevati livelli di O2 attraverso una maggiore alcalinità alle cellule, ma è anche uno dei farmaci più fondamentali che abbiamo per malattie renali. Una nuova ricerca da scienziati britannici del Royal London Hospital dimostra che il bicarbonato di sodio può rallentare notevolmente il progredire della malattia renale cronica. [1] Non abbiamo bisogno di un migliaio di anni di prove per capire qualcosa di semplice come l'acqua, ed è proprio la stessa cosa con bicarbonato, che è sempre presente nei migliori acque potabili.

Bicarbonato atti a stimolare l'ATPasi agendo direttamente su di essa. [2]

La semplice prodotto domestico utilizzato per la cottura, pulizia, punture di api, asma trattamento, cancro e indigestione acido è così efficace nel trattamento di malattie renali che impedisce ai pazienti di dover essere messo su macchine renali. I risultati sono stati pubblicati sul Journal of American Society of Nephrology. Il bicarbonato è un vero e forte medicina nutrizionale concentrato universale che funziona in modo efficace in molte situazioni cliniche che non avremmo normalmente pensare. Si tratta di un primo pronto soccorso e terapia intensiva che può salvare la vita di una persona in un batter d'occhio, ed è anche un elemento di supermercato che si può prendere a destra al largo della piattaforma e l'uso per più cose di quanto si possa immaginare - tra cui dermatite da pannolino.

Dr. SK Hariachar, un nefrologo che supervisiona il Hypertension Unit Renal a Tampa in Florida ha dichiarato, dopo aver visto la ricerca su di bicarbonato e malattie renali, "Sono felice di vedere la conferma di quanto abbiamo conosciuto per così tanto tempo. Ho trattando i miei pazienti con bicarbonato per molti anni nel tentativo di ritardare la necessità di dialisi, e ora finalmente abbiamo uno studio legittima per eseguire noi su. Non solo, abbiamo le informazioni aggiunto che alcune persone già in dialisi possono invertire la loro condizione con l'uso di bicarbonato di sodio ".

John, un tecnico di dialisi allo stesso centro Dr. Hariachar, che ha usato per essere in dialisi sé per 2 anni a causa di insufficienza renale, aveva reni miracolosamente iniziano a funzionare al punto di dialisi non era più necessario. Egli afferma di essere stato prescritto dosi orali di bicarbonato di sodio per tutto il suo trattamento, e prende ancora quotidianamente per prevenire le recidive di insufficienza renale. Dr. Hariachar sostiene, però, che non tutti sarà aiutato prendendo bicarbonato. Egli dice che i pazienti che hanno difficoltà a espellere gli acidi, anche con la dialisi utilizzando un bagno di bicarbonato dialisi, che "il bicarbonato orale fa la differenza."

Reni producono bicarbonato

La sezione del pancreas esocrino è stata notevolmente ignorato nel trattamento del diabete anche se il suo valore è una condizione ben documentato. Il pancreas è principalmente responsabile per la produzione di enzimi e bicarbonato necessario per la normale digestione del cibo. Il bicarbonato è così importante per la tutela dei reni che anche i reni entrare in azione di produrre bicarbonato e ora sappiamo il denominatore comune tra il diabete e malattie renali. Quando il corpo è colpito da una riduzione della produzione di bicarbonato di questi due organi, 'condizioni acide costruire e poi tutto il fisiologia del corpo comincia ad andare a sud. Allo stesso modo quando l'accumulo di acido supera questi organi comincia deterioramento cellulare capacità di bicarbonato normale.

Alone I reni producono circa duecento e cinquanta grammi (circa mezzo libbra) di bicarbonato al giorno nel tentativo di neutralizzare l'acido nel corpo.

I reni monitorare e controllare l'acidità o (pH) equilibrio del sangue "acido-base". Se il sangue è troppo acido, il rene permette di bicarbonato di ripristinare l'equilibrio del pH Bloods. Se il sangue è troppo alcalino, poi il rene espelle bicarbonato nelle urine per ristabilire l'equilibrio. Equilibrio acido-base è il risultato di due processi, in primo luogo, la rimozione di bicarbonato successiva alla produzione ione idrogeno dal metabolismo dei costituenti alimentari; secondo, la sintesi di "nuovo" di bicarbonato dal rene. [3]

Si ritiene che gli adulti normali mangiare diete ordinarie occidentali hanno cronica, acidosi basso grado, che aumenta con l'età. Questo eccesso di acido, o l'acidosi, è considerato per contribuire a molte malattie e contribuire al processo di invecchiamento. L'acidosi spesso si verifica quando il corpo non può produrre gli ioni abbastanza bicarbonato (o altri composti alcalini) per neutralizzare gli acidi nel corpo formato dal metabolismo e bere bevande altamente acidi come Coca-Cola, Pepsi e stiamo vedendo anche rapporti su acqua minerale in bottiglia di essere troppo acida .

Acid buffering mediante supplementazione base è uno dei ruoli principali di dialisi. Concentrazione di bicarbonato nel dializzato (soluzione acquosa e sostanze chimiche (elettroliti) che passa attraverso il rene artificiale per rimuovere i liquidi in eccesso e rifiuti dal sangue, chiamato anche "bagno".) Devono essere personalizzati per raggiungere un siero pre-dialisi infrasettimanale concentrazione di bicarbonato di 22 mmol / l. [4] L'uso di bicarbonato di sodio in dializzato è stato dimostrato in studi di controllare meglio alcuni aspetti metabolici e per migliorare sia la tolleranza trattamento e la qualità della vita dei pazienti. Bicarbonato dialisi, a differenza di biofiltrazione senza acetato, innesca mediatori dell'infiammazione e dell'apoptosi. [5]

Uno dei principali motivi per cui abbiamo diventiamo acido è da eccessivo consumo di proteine. Mangiare carne e latticini può aumentare il rischio di cancro alla prostata, la ricerca suggerisce. [6] Ci piacerebbe trovare lo stesso per il seno e altri tumori come bene. Viceversa carenze minerali sono un altro motivo e quando si combinano assunzione di proteine ​​con la diminuzione assunzione di minerali si dispone di una malattia nella realizzazione attraverso l'abbassamento del pH in condizioni altamente acide. Quando la proteina si rompe nei nostri corpi si rompono in acidi forti.

A meno che un trattamento effettivamente elimina le tossine acidi di corpo e aumenta l'ossigeno, l'acqua, e la maggior parte delle sostanze nutritive interventi medici nel nulla.

Questi acidi devono essere eliminati dai reni perché contengono zolfo, fosforo o azoto che non possono abbattere in acqua e anidride carbonica da eliminare gli acidi deboli sono. Nel loro passaggio attraverso i reni questi acidi forti devono prendere un minerale base con loro, perché in questo modo vengono convertiti nei loro sali neutri e non bruciare i reni sulla loro uscita. Ciò accadrebbe se questi acidi sono stati espulsi nella loro forma di acido libero.

Sostituendo una soluzione di bicarbonato di sodio per infusione salina prima della somministrazione di materiale radiocontrast sembra ridurre l'incidenza di nefropatia. [7]
- Dr. Thomas P. Kennedy
American Medical Association

Ioni bicarbonato neutralizzano le condizioni acide richieste per le reazioni infiammatorie croniche. Quindi, bicarbonato di sodio è di beneficio nel trattamento di una serie di malattie infiammatorie e autoimmuni croniche. Il bicarbonato di sodio è un farmaco ben studiato e utilizzato con effetti noti. Il bicarbonato di sodio è efficace nel trattamento intossicazioni o overdose da molti prodotti chimici e farmaci negando loro effetti cardiotossici e neurotossici [8] E 'il motivo principale è utilizzato da oncologia ortodosso -. Per mitigare gli effetti altamente tossici della chemioterapia.

Il bicarbonato di sodio possiede la proprietà di assorbire i metalli pesanti, diossine e furani. Confronto di tessuti cancro con tessuto sano dalla stessa persona mostra che il tessuto del cancro ha una molto più elevata concentrazione di sostanze chimiche tossiche, pesticidi, etc.

Iniezione di bicarbonato di sodio è indicato nel trattamento di acidosi metabolica, che può verificarsi in malattie renali gravi, diabete non controllato, e insufficienza circolatoria dovuti ad urti o grave disidratazione, circolazione extracorporea del sangue, arresto cardiaco e grave acidosi lattica primario. L'equilibrio acido / alcalino è uno degli aspetti più trascurati della medicina. In generale, il pubblico americano è fortemente acido, eccetto i vegetariani, e anche i loro corpi affrontare crescenti livelli di esposizione tossica, che aiutano ruotare il corpo a condizioni di pH acido.


Io che ho problemi con la ritenzione idrica , nelle gambe sopratutto, da quello che ho capito, il Bicarbonato di Sodio non si comporta come il Cloruro di Sodio, e non trattiene i liquidi, anzi lavora in simbiosi con il Potassio per la Pompa Sodio-Potassio, questo è vero ? ci sono studi al riguardo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #45019 da Ferruccio
Risposta da Ferruccio al topic Guarire i Reni con bicarbonato di sodio
Claudio

nel caso di ritenzione idrica è bene assumere ogni giorno
almeno il succo di un limone diluito in un bel bicchiere di
acqua frizzante.
Il limone fornisce potassio e l'acqua frizzante fornisce la CO2
necessaria alla ossigenazione dei tessuti.

Inoltre, durante la giornata bere acqua frizzante.

Sarebbe bene anche tenere sotto controllo il pH di
urina e saliva.
Se acide, si potrebbe usare Vitamina C che, tra l'altro, ha anche
una funzione diuretica.

Per quanto riguarda il bicarbonato, e considerato il caso,
sarà meglio soprassedere per il momento.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Claudio.S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #45057 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Guarire i Reni con bicarbonato di sodio

Ferruccio ha scritto: Claudio

nel caso di ritenzione idrica è bene assumere ogni giorno
almeno il succo di un limone diluito in un bel bicchiere di
acqua frizzante.
Il limone fornisce potassio e l'acqua frizzante fornisce la CO2
necessaria alla ossigenazione dei tessuti.

Inoltre, durante la giornata bere acqua frizzante.

Sarebbe bene anche tenere sotto controllo il pH di
urina e saliva.
Se acide, si potrebbe usare Vitamina C che, tra l'altro, ha anche
una funzione diuretica.

Per quanto riguarda il bicarbonato, e considerato il caso,
sarà meglio soprassedere per il momento.


Grazie per il chiarimento.

Allora le cartine tornasole mi dicevano di avere un ph delle urine pari a 6 e saliva pari a 6. Questo va bene? oppure dovrei portarmi a 7?

Il limone con l'acqua frizzante fa il suo dovere, infatti funziona molto bene! Grazie mille !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.499 secondi