OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Idea Guarire con la nuova medicina quantistica

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38775 da elena
•Esiste una relazione tra lo stato alterato delle cellule e la variazione dei c.e.m. Campi elettromagnetici di risonanza. I disturbi organici sono da vedersi prima come disturbi nel campo elettromagnetico.

•Stanno apparendo sul mercato apparecchiature che, anche nell’ambito di test scientifici, appaiono avere caratteristiche diagnostiche e terapeutiche basate sull’uso di campi e.m. bio-compatibili che possono integrare le diagnosi effettuate con mezzi tradizionali e produrre terapie molto efficaci.
Inergetics Papimi metatron EAV scio sono alcuni di questi


Gli elettroni quando accelerano emettono radiazioni, cioè campi elettromagnetici.

Nelle antenne trasmittenti gli elettroni vengono fatti accelerare per emettere onde e.m. che colpiranno altre antenne riceventi. L’onda che incide sull’antenna ricevente fa accelerare gli elettroni contenuti nell’antenna e così si generano correnti elettriche leggibili dal ricevitore.

Il DNA funziona come trasmettitore e ricevitore e ha una densità d’informazione pari a 10^21 Bit/cm^3;
La catena elicoidale del DNA, inoltre, può essere paragonata ad un solenoide il cui campo magnetico è dell’ordine del centomiliardesimo di Gauss.
Al fine di comprendere l’origine dei biofotoni è necessario fare alcune semplici considerazioni su come è stato modellizzato il DNA come antenna
Le cellule comunicano nel campo dagli infrarossi agli ultravioletti dai 200 agli 800 nm circa;
Quindi il DNA ha le caratteristiche di un circuito oscillante cioè di una antenna e come tale può ricevere e trasmettere onde elettromagnetiche e quindi informazioni.
Esso può essere assimilato ad un condensatore elettrico le cui armature sono costituite dalle catene di molecole disposte fra loro parallelamente, a struttura elicoidale, e il mezzo dielettrico è costituito da acqua contenente atomi di vari elementi quali carbonio, azoto, ossigeno, zolfo, fosforo.
La catena elicoidale del DNA, inoltre, può essere paragonata ad un solenoide il cui campo magnetico è dell’ordine del centomiliardesimo di Gauss.

Scaldando con una lampada da 150 W e fotografando all’infrarosso osserviamo che vengono evidenziati canali più caldi che non sono né vene né vasi linfatici e corrispondono ai meridiani della medicina cinese.


Avete mai sentito parlare di ologramma, di matrice, di campi morfogenetici?

Il biologo britannico Rupert Sheldrake ritiene che i sistemi biologici siano regolati da campi da lui definiti morfogenetici.
Quando un numero bastevole di molecole assume una determinata configurazione, tutte le molecole successive, anche in tempi e spazi diversi, acquisiscono la medesima forma.

Per chi la conosce questa legge è dimostrata con l’esperimento della centesima scimmia o dei topi che imparano a distanza le vie di fuga dal medesimo pericolo nello stesso labirinto o di zanzare che evitano alla generazione successiva quello per cui le precedenti sono morte. Il fenomeno è lo stesso della moda o del superamento della massa critica di informazione.
1) un ologramma può registrare una informazione tridimensionale;

2) un ologramma può registrare molte diverse informazioni nello stesso spazio senza che queste interferiscano fra loro;

3) un ologramma registra l'informazione su tutto il supporto, ed essa è quindi presente - e accessibile - in ogni suo punto.

•L’agopuntura, l’iridologia etc…mi aiutano a capire che il corpo è olografico visto che la stessa informazione la trovo nella mano, nel piede, nell’orecchio, nell’iride
Gestione dell'informazione
•il DNA è una della chiavi , registra e scambia informazioni con bio-fotoni e bio-fononi (lampo e tuono) e ci connette come un’antenna al dominio delle informazioni.
•l’informazione è ciò che sta alla base di tutto, esprime la forma che la materia deve assumere ed è collegata ad essa dai campi elettromagnetici e pertanto DEVE ESISTERE e dovrebbe essere la prima realtà da considerare (mondo delle idee di Platone?)

•Siamo tutti un immenso campo elettromagnetico “MATRICE “che si scambia informazioni e si struttura olograficamente in base ad informazioni. (Ama il prossimo tuo perché è te stesso, Pitagora lo disse per primo)

•L’acqua ha una memoria, memorizza e scambia informazioni

TECNOLOGIE SEMPLICI PER LEGGERE L’ OLOGRAMMA:

•I campi torsionali: particolari campi di pura informazione che emessi da un generatore apposito interferiscono con i soggetti da testare e di conseguenza rimandano indietro informazioni sulla realtà informativa trovata nei soggetti. Non hanno né massa né energia e possono passare tutta la materia anche il piombo.

•I generatori di rumore casuale: particolari circuiti integrati usati anche a livello globale per rilevare interferenze nel campo morfogenetico collettivo (es: crollo Twin Towers: si era rilevato un picco nell'ora precedente il crollo, ma non si sapeva dovuto a che cosa) si accoppiano ad informazioni dell’ologramma in base ai dati con cui sono stati programmati relativi in modo univoco al soggetto da testare. I segnali emessi casualmente in realtà rilevano particolari informazioni del tutto non casuali ma accoppiate al soggetto testato.

•Tutti i rilevatori di risonanza come biotensori, pendoli, monete etc...(Einstein ricorda che “Dio non gioca a dadi con l’universo”)

Le terapie possono quindi poi essere somministrate in forma frequenziale al paziente direttamente con lo strumento sotto forma di:
INFORMAZIONE PURA, LUCE, PLASMA, SUONO, ELETTRICITA’, MAGNETISMO.

O impostate sulle indicazioni ricevute per: OMEOPATIA, FLORITERAPIA, FITOTERAPIA, AGOPUNTURA, CROMOTERAPIA, ASPETTO EMOZIONALE-PSICOLOGICO, NUTRIZIONE.
(Fonte ing Andrea gadducci della biot)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38776 da elena
Risposta da elena al topic Guarire con la nuova medicina quantistica
ENERPULSE - PAPIMI

COSA FA ENERPULSE CHE ALTRI NON FANNO:
STIMOLAZIONE BIO-ELETTRICA E BIO-CHIMICA.

QUALITA’ DELL’ IMPULSO:
La terapia Enerpulse® gode di un particolare potente impulso di alta qualità grazie alla sua peculiarità di essere ottenuto dal plasma dell’aria e pertanto di essere completamente biocompatibile ed apportatore di energia ai tessuti in modo naturale e atermico, aiutandoli a riparasi.

POTENZA DELL’ IMPULSO:
L’alta intensità dell’impulso Enerpulse® permettere di raggiungere tutti i tessuti dell’organismo grazie alla sua profondità che arriva efficacemente fino a 15cm.

TEMPI BREVI:
La qualità e l’alta intensità dell’impulso permettono di ridurre notevolmente i tempi di esposizione a 9-18 minuti a seduta.

STIMOLAZIONE BIO-ELETTRICA e BIO-CHIMICA
Enerpulse® stimola direttamente il potenziale elettrico di membrana della cellula aiutandola a riequilibrare i contenuti ionici interni ed esterni e fornendole l’energia necessaria alla sua guarigione.
Enerpulse® stimola direttamente l’ossigenazione dei mitocondri aiutando la cellula a riprendersi dall’interno, a riattivare il metabolismo e la produzione di ATP, energia libera necessaria per la sua vita e dell’intero organismo.

STIMOLAZIONI FISIOLOGICHE DELL’INTERO ORGANISMO:
Grazie alla profondità della terapia Enerpulse® si possono trattare degenerazioni e infiammazioni degli organi interni aiutando i reni, la pompa cardiaca, l’intestino e tutto l’organismo a svolgere in modo migliore la sua disintossicazione e la sua ossigenazione. Come è noto in medicina gli organi interni sono la chiave per la perfetta salute perché infiammazioni ad organi possono ripercuotersi anche a livello periferico e organi sani sono il modo migliore per avere un sistema immunitario efficiente che combatte anche le infiammazioni periferiche.

EFFETTI ECCELLENTI SENZA CALORE:
La terapia Enerpulse® è in fascia atermica fino a 3 pulsazioni per secondo, ossia non scalda i tessuti, pertanto riesce ad ottenere eccellenti risultati senza la necessità del calore che come può succedere in altre terapie, se non correttamente dosato, può provocare gravi danni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38777 da elena
Risposta da elena al topic Guarire con la nuova medicina quantistica
Non bisogna dirlo ma cura il cancro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa - 9 Anni 1 Mese fa #38778 da elena
Risposta da elena al topic Guarire con la nuova medicina quantistica
Stiamo per provare la Papimi. Vi saprò dire
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da elena.
I seguenti utenti hanno detto grazie : LEGOLAS123, Midiclò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #38785 da atima
Risposta da atima al topic Guarire con la nuova medicina quantistica

elena ha scritto: Stiamo per provare la Papimi. Vi saprò dire


lo conosco da parecchi anni l'ho usato anche a livello personale: ottima tecnologia! Ing. PAPAS già nostro amico conoscente ha fatto un ottimo lavoro! Andrea è bravo e preparato... Un caro saluto ad Andrea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38789 da elena
Risposta da elena al topic Guarire con la nuova medicina quantistica
Ah si? E come mai non ne hai mai parlato? Come mai dobbiamo venire a conoscenza solo adesso che il prof Pappas, un esperto nel campo dell elettromagnetismo, ha creato un macchinario in grado di produrre un’onda elettromagnetica che penetra fino ad una profondità di 15 cm. nella zona trattata, sulla quale agisce esclusivamente per risonanza, senza che avvenga un contatto?Come mai non ci hai mai detto che questo macchinario spettacolare, inizialmente utilizzato soprattutto per il rapido recupero di traumi muscolari ed ossei, è stato poi ampliato a numerose altre patologie? Shri Kant Mishra -professoredi Neurologia, membro di prestigiose associazioni neurologiche, ha osservato che il PAP-IMI è efficace per il trattamento di disordini immunitari, lupus, problemi derivanti dall’invecchiamento, ferite e dolori derivanti dai tumori. Altri medici testimoniano l’efficacia per problemi dei polmoni e dei bronchi, allergia, problemi della circolazione, pressione del sangue elevata, psoriasi, eczema ed altri problemi della pelle, disfunzioni metaboliche, gengiviti, ferite, bruciature e molti, molti altri.
Se avessi saputo due anni fa dell'esistenza di un simile apparecchio non avrei per esempio permesso che mio marito subisse tutte quelle operazioni inutili con quel bastardo mistificatore e truffatore di Panfili e quella terrificante fisio di recupero da nazi che gli ha spezzato i crociati e consumato menischi e patella e lo ha reso zoppo e bisognoso di altre operazioni, con una vita che è un inferno di dolore!
Perciò risparmiami i tuoi cari saluti e le tue "conoscenze", perché avresti potuto anche dire al nostro Adk che poteva provare a risolvere i problemi al polmone, eliminare i dolori dovuti alle terribili cicatrici, e a tanti altri che sono su questo forum a cercare di districarsi con i loro problemi spesso dichiarati difficilissimi da risolvere.
Invece ci sono dovuta arrivare io, così, a forza di cercare, a forza di fare corsi a pagamento, a forza di buttarmi a sperimentare, con tutto quello che ne consegue, a forza di studiare e studiare come aiutare le persone oltre che me stessa e la mia famiglia, perché io non ne faccio un business, cazzo, non devo cercarmi la clientela, non devo vendere niente!

Cari foristi perdonate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole!
Papimi non sarà la panacea ma sono tanti anni che aiuta a guarire tanta gente, come del resto fa la lastra BIOR originale.
Chi ha visto il video del dr. Orrico sa che lui, proprio nello stesso periodo in cui Pappas stava progettando Papimi, stava parimenti lavorando a un macchinario analogo, per risolvere il problema creato dall'uso della lastra BIOR, che richiede costanza pazienza e fatica, nel senso che bisogna mettersi li a sfregare la lastra per caricarla e poi passarla sulla pelle nuda più e più volte, per cui denunciava lui stesso che molta gente si stancava e la riponeva alla fine nel cassetto.
Errore fatale, perché la lastra guarisce, come hanno testimoniato in tanti, con i loro casi risolti. Chissà se il dr. Orrico ha realizzato la sua macchina...
Papimi ha un costo, naturalmente.
Le applicazioni vanno da un minimo di 25€ (E bisogna vedere se la usano per tutte le problematiche che realmente un Papimi può risolvere, perché come immaginate nessuno vuol prendersi responsabilità qui in Italia) a un massimo di 70€ a seduta e certe patologie non si risolvono con 10 sedute.
L'apparecchio costa 36000€.
Il mio sogno nel cassetto sarebbe di poter mettere su un centro dove disporre, tra l'altro, di Papimi e inergetics , (costo analogo), per esempio, dove con pochi euro (e non centinaia, come ora) si possano curare malattie che attualmente non trovano una risposta soddisfacente, per usare un eufemismo, un centro dove poter proporre cure adeguate atte a superare anche i problemi alla radice delle malattie, le ferite dell'inconscio, perché bisogna agire a tutti i livelli non solo su quello fisico, visto che la stragrande maggioranza dei nostri problemi ha cause sugli altri nostri corpi, un centro dove poter aiutare a crescere, a prendere consapevolezza che si può vivere anche in un modo diverso, a riacquistare il senso della gioia e della libertà profonda, lontano da condizionamenti e pregiudizi, e soprattutto lontano dalle cure non sense attualmente erogate da una sanità cieca e per certi versi perversa, visto che prospera sulla malattia.
Lasciatemi sognare ... Anzi sarebbe bello se qualcuno volesse condividere questo sogno con me, sarebbe un bel sogno :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : LEGOLAS123, Midiclò, Laura80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.558 secondi