OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Vit. sintetiche vs integratori alimentari naturali

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #38426 da atima
Vitamine sintetiche vs integratori alimentari intero ... Il vostro corpo conosce la differenza

da CINDY il 21 APRILE 2013

Vitamine sintetiche
Vitamine sintetiche
Gli americani sono le persone malnutrite più sovralimentate del mondo. Nel corso degli anni il nostro cibo è diventato pieno di calorie vuote e più bassa in valore nutritivo. La maggior parte delle vitamine necessarie, non può essere fatto dal corpo - devono essere prese in dai cibi che mangiamo o supplementazione. Dal momento che il nostro cibo è coltivato su terreni impoveriti vitaminici, non possiamo mangiare fisicamente abbastanza frutta e verdura per darci le nostre esigenze quotidiane.

Così si testa verso la farmacia all'angolo e comprare un multivitaminico, forse un po 'di vitamina C per rafforzare il sistema immunitario, e si sta pensando che presto sarete sul vostro modo di sentirsi grande e di essere in buona salute.

Settimane e mesi passano, ma non si sentono molto diverso.

Americano spendono MILIARDI di dollari su integratori, ma le malattie croniche sono ancora in aumento. Se questi integratori stanno dando i nostri corpi che cosa hanno bisogno, dovremmo essere sempre meglio, e sentirsi meglio.

Ci sono ragioni per cui i tuoi integratori vitaminici non funzionano come pubblicizzato.

La maggior parte delle vitamine sono solo parti di sintesi della vitamina naturale

La maggior parte delle vitamine oggi sul mercato sono costituiti da una sola parte del vero tutto complesso vitaminico. Essi sono sintetici, raffinata con prodotti chimici, e incomplete. Il tuo corpo non riconosce sintetico. Si vede come una sostanza estranea, come una droga, e farà del suo meglio per irrigare dal tuo sistema.

Le vitamine non sono singoli composti; essi sono parti complesse di molti diversi co-fattori che agiscono in sinergia per portare beneficio al corpo.
Un intero vitamina compone di molte parti che lavorano insieme per fare che la vitamina attiva e nutrizionalmente valida nel vostro corpo.

Quando si prende una singola sostanza nutritiva sintetico tuo corpo fa un lavoro extra per renderlo utilizzabile . Si tirerà mancanti enzimi, antiossidanti e oligoelementi di altre aree nel vostro corpo per renderlo integro e completo.
Il corpo utilizza le sostanze nutritive immagazzinate le cellule hanno bisogno, consuma energia, e i reni finiscono lavorare di più per eliminare le sostanze chimiche, cariche , e altra roba che compone tale composto sintetico. Essi non si limitano a "passare attraverso" il sistema facile come si potrebbe pensare.

C'è un prezzo da pagare.

Vitamine sintetiche sono trattati con una varietà di sostanze chimiche industriali tossiche come prodotti petrolchimici, derivati ​​del catrame di carbone, metanolo, acetone e per citarne alcuni. Sostanze chimiche industriali sono a buon mercato. La maggior parte delle vitamine sono prodotti da aziende farmaceutiche che conoscono il potere del marketing e dei media per vendere.

Uno sguardo più attento il nostro "Vitamina C"

La maggior parte dei supplementi di vitamina "C" contengono solo acido ascorbico e cariche inerti. Mentre l'acido ascorbico è infatti una attiva parte del natural biodisponibile vitamina C, non dà il vantaggio come visto con l'intero complesso vitaminico c. Il complesso della vitamina C biodisponibile naturale è composto di molte sostanze nutritive che lavorano insieme per realizzare l'attività di vitamina sano. Questi sono:

L'acido ascorbico - protegge la vitamina C dalla ripartizione
Ascorbinogen
Rutina - rafforza capillari, è un anti-ossidante e anti-infiammatori
Tirosinasi - sostiene globuli bianchi
I bioflavonoidi - pigmenti naturali presenti nella frutta / verdura, sostegno della salute dei vasi sanguigni
Fattore J - aiuta i globuli rossi con oxygentation
Fattore K
Fattore P - aiuta a mantenere forti i vasi sanguigni
L'acido ascorbico, che è un antiossidante naturale, protegge l'intero complesso della vitamina C da ossidanti e distrutto troppo presto. Produttori di farmaci isolare questa parte perché è più conveniente produrre chimicamente e mercato come vero, la vitamina naturale C.

Quando si mangia un'arancia hai trovato tutte quelle piccole parti necessarie (enzimi, co-enzimi, minerali, ecc) che compongono l'intero vitamina C. E 'da una fonte di vita e saranno utilizzati dal vostro corpo senza problemi.

L'acido ascorbico, invece, è di solito costituito da sciroppo di mais , poi ripartito con calore e sostanze chimiche, aggiunto acetone prima cristallizzare nel prodotto finito. L'acido ascorbico restante viene compattato in un tablet con altre cariche e cose che il vostro corpo non ha bisogno né vogliono.

Non una parte di tale vitamina è "naturale" più, indipendentemente da ciò che dice il flacone.

Ecco un fatto interessante circa la vitamina C. Già nel 1800 migliaia di persone sono morte di scorbuto, una malattia causata da una carenza di vitamina C. Essi hanno scoperto che mangiare cibi di agrumi, in particolare limes, impedito la malattia. Patate Più tardi sono stati anche in grado di prevenire lo scorbuto.
Il fondatore di vitamina C, Szent-Georgi, notò che non poteva curare lo scorbuto con l'acido ascorbico da solo. E 'richiesto l'intero complesso della vitamina C. C'è una media di 15 mg di vitamina C in una patata, ma è stato abbastanza per prevenire e curare lo scorbuto.

Le vitamine sintetiche trovano in farmacia all'angolo contengono alte dosi di singoli, parti incomplete delle vitamine naturali. Ci sono state reazioni allergiche agli integratori farmacia, ma le stesse persone possono mangiare la fonte di cibo naturale che contiene tale vitamina sia perfettamente bene. Essi stanno reagendo ai prodotti chimici, filler sintetici e additivi utilizzati per fare che inutile, singolo ingrediente "vitamina".

Naturali integratori alimentari intero

Il modo migliore per ottenere le vitamine e minerali è di mangiare i cibi che li contengono. La maggior parte delle persone non mangiano frutta e verdura, o non possono mangiare a sufficienza ogni giorno per ottenere ciò di cui hanno bisogno. Se non è possibile mangiare i cibi integrali si possono ottenere gli stessi benefici prendendo tutta integratore alimentare s.

Integratori alimentari integrali sono le vitamine ei minerali completi a base di cibo intero. Essi vengono elaborati senza prodotti chimici, di solito liofilizzati a temperatura controllata per proteggere gli enzimi, coenzimi ed altre parti necessarie per lavorare in armonia con le cellule.

Non ci sono sostanze chimiche tossiche, senza additivi nocivi. Il tuo corpo di assorbire e utilizzare - Non cercare di scovare fuori come una droga dannosa.

Gli studi di vitamine nelle riviste mediche utilizzano solo integratori vitaminici sintetici. Non riuscivo a trovare uno studio che utilizza naturali, interi alimentari vitamine . Non sorprendente, i risultati dell'utilizzo vitamine sintetiche vanno da zero a lievi benefici o un significativo aumento dei problemi di salute o la morte.

Integratori alimentari Whole possono superare carenze di vitamine, mentre si dà l'attività antiossidante e sostegno immunitario.

Tu sei una persona occupata. E 'difficile da realizzare ciò che è necessario fare in un giorno, molto meno assicurarsi che si stanno ottenendo il nutrimento per alimentare il tuo corpo e la mente. Integratori alimentari Whole consentono di ottenere ciò che vi serve in una comoda forma facile da usare.

Intero alimentari quotidiane integratori multivitaminici qualità devono essere da una fonte affidabile di processi produttivi solidi. Per saperne di più su meglio interi alimenti integratori vitaminici che ho trovato che sono specificamente realizzati per gli uomini o le diverse esigenze delle donne.

Altri integratori alimentari intere specifiche per sistema corpo sono a disposizione per dare un sostegno mirato per il sistema che ha bisogno di più.

Nota quando prendere qualsiasi integratore: Richiede normalmente 3-6 mesi per vedere una differenza significativa in ciò che avete mangiato e ciò che si dovrebbe avere mangiato. Pensateci. Ci volle del tempo per voi per ottenere nutrizionalmente carente, quindi ci vorrà del tempo per il vostro corpo per cancellare la "spazzatura" e assorbire ciò di cui ha bisogno.


Riferimenti:
DeCava, J. Il Lee Filosofia-partii. Nutrizione News and Views 2003; 7 (1): 1-6

La mortalità in studi randomizzati di supplementi antiossidanti per primaria e prevenzione secondaria revisione sistematica e meta-analisi
JAMA. 2007; 297 (8): 842-857. doi: 10.1001 / jama.297.8.842.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.492 secondi