OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda funghi medicinali.. le vostre esperienze

  • antofirzi
  • Avatar di antofirzi Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38030 da antofirzi
funghi medicinali.. le vostre esperienze è stato creato da antofirzi
ciao a tutti. mi chiedevo se per caso poteste aiutarmi: ho bisogno sapere se comprare funghi da questo sito è affidabile oppure no. Sono funghi reishi, sembrano essere l'ideale per una nutrizione sana, in quanto hanno tantissime proprietà benefiche per il corpo. Conoscete il sito funghi vitalia? Posso fidarmi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38046 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic funghi medicinali.. le vostre esperienze

antofirzi ha scritto: ciao a tutti. mi chiedevo se per caso poteste aiutarmi: ho bisogno sapere se comprare funghi da questo sito è affidabile oppure no. Sono funghi reishi, sembrano essere l'ideale per una nutrizione sana, in quanto hanno tantissime proprietà benefiche per il corpo. Conoscete il sito funghi vitalia? Posso fidarmi?

Si i funghi possono fare bene, io per esempio uso molto i funghi cinesi (sitake) che fanno molto bene, ma non conosco quelli che descrivi tu. Comunque quello che fa bene di base è integrare gli alimenti essenziali di cui siamo carenti, poi si ci sono tanti alimenti che fanno bene e ci conviene usare: cereali integrali, legumi,funghi, verdure e frutta, molto pesce e un po di carne o formaggio. Evitare i prodotti insaccati o da forno di farine lavorate e cose piene di zucchero raffinato. Io adesso sto cercando di mangiare solo roba integrale biologica. Non esiste un alimento da solo che fa bene, è tutto l'insieme equiibrato che fa la differenza. Se vuoi curare la tua salute ti consiglio esami del sangue e vedere se sei carente di Vit D( molto importante) e i parametri di sodio calcio ferro potassio magnesio, postare qui i tuoi problemi di salute e insieme vedere il da farsi. Intantoi ti consiglio di assumere acido ascorbico a tolleranza intestinale intanto per cominciare a stare meglio.Io da un anno faccio cosi e mi trovo molto bene esono guarito da un mucchio di acciacchi e ho eliminato medicine chimiche. Nella mia firma puoi vedere la mia integrazione giornaliera. Ciao Gianni

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #38047 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic funghi medicinali.. le vostre esperienze
Io conosco quel sito, o meglio conosco quello tedesco
ho comprato diverse volte (da quello tedesco) e mi sono trovata molto bene.
I reishi sono i funghi per eccellenza, ma anche gli shitake e i cordyceps sono molto salutari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa - 9 Anni 1 Mese fa #38079 da elena
Risposta da elena al topic funghi medicinali.. le vostre esperienze
Antofirzi se hai comprato dal sito puoi postare la tua esperienza sull'uso dei loro funghi? E se garantiscono con analisi l'assenza di inquinanti? Io ne compro da Aloha Medicinals, che garantiscono la qualità e l'assenza totale da inquinanti e metalli pesanti. (Iherb) se si potesse evitare di comprarne da così lontano...
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38080 da Livio
Risposta da Livio al topic funghi medicinali.. le vostre esperienze
salve compro da questo sito, i funghi sono prodotti in germania e non in cina come la maggior parte dei funghi in commercio, ho chiesto se sono biologici e mi è stato detto di no, però sono controllati per la presenza di metalli pesanti .Mi trovo bene . Ciao Livio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Settimana fa #38780 da elena
Risposta da elena al topic funghi medicinali.. le vostre esperienze
Volevo segnalare anche questo prodotto che si trova in Italia nelle parafarmacie molto grandi, pare abbia talco anche se sulla confezione che ho io non è riportato (70cps), altrimenti nn lo avrei comprato. Farò una richiesta direttamente alla casa produttrice che è spagnola
www.freelandtime.com/mico-sol.html
Lo stesso fungo lo vende la aloha, al test è buonissimo, ma solo se si butta la capsula e si assume direttamente la polvere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.502 secondi