OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda DIATOMACEOUS EARTH: Antiparassitario e non solo!

  • fenice
  • Avatar di fenice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa #31988 da fenice
Apro questo nuovo 3D per cercare di avere più informazioni
riguardo questo ottimo prodotto naturale che poi altro non è che un insieme di minerali.

In rete, in italiano, non si trova praticamente nulla!
Mi piacerebbe provare ad assumerlo dopo almeno una settimana di solo OE di Origano,
per i parassiti, in modo da accentuare l'azione antiparassitaria.
In sinergia con OE di origano chissà cosa succederà!
Io pensavo di aver sgominato il Blastocystis hominis con la Clark...........dannato furbastro!
Non si conoscono le dosi per via orale di questo DE.
Qualcuno ha una qualche idea?
E' grazie a Alexpio che ho conosciuto il Diatomaceous Earth con questo suo scritto, dove auspicava usarlo
come antiparassitario:

"Una delle migliori, e certamente piu' convenienti opzioni, e' usare il diatomaceous earth ( DE- food grade). E' IMPERATIVO che si tratti del prodotto etichettato "FOOD GRADE". L'unica precauzione da prendere e' di non respirarlo.

Io ne faccio uso personale, oltre ad usarlo per la colonia di gatti randagi di cui mi occupo, ed e' micidiale per parassiti, pulci, zecche, quelli che qui' chiamano "bed bugs", e chi piu' ne ha piu' ne metta.

In effetti, anche se il nome puo' incutere un certo "timore", si tratta di una fonte di silicio, e piu' esattamente di resti fossilizzati di gusci di organismi unicellulari chiamati "diatoms".
Il diatomaceous earth (DE) contiene almeno 15 minerali necessari agli esseri umani, e tra le altre cose e' ritenuto anche un chelante di metalli pesanti.

Se lo si guarda al microscopio, il DE appare come un alveare cilindrico (con carica negativa) che intrappola bacteria, fungi, protozoa, viruses, endotoxins, pesticidi, E-Coli, e metalli pesanti ( in questo senso ricorda lo zeolite per la forma a gabbia e capacita' di intrappolare tossine).

Dato che questi cilindri sono durissimi ( nella scala di misurazione della durezza di un materiale il diamante marca 9 ed il DE marca 7 ), i parassiti che non possono essere intrappolati perche' troppo grandi, vengono tagliati dai bordi affilatissimi del DE; ma l'azione benefica non si ferma qui', perche' il DE, proprio per effetto della sua durezza, raschia le pareti intestinali portando via anni di accumulo di tossine sulle stesse pareti, con conseguente miglioramento dell'assorbimento dei nutrienti a livello intestinale.

Perche' non viene promosso come alternativa validissima ad altre forme di antiparassitari chimici?
Secondo me principalmente perche' 4.5 kg di DE (food Grade) di primissima qualita' costa, qui' in USA, circa 23 dollari, spedizione inclusa".


Importante penso sia anche l'azione tagliente per i parassiti più grandi e il raschiamento delle pareti intestinali
delle tossine accumulate.

Dosi e usi vari?
Chi è in grado di dire qualcosa?
Non vergognatevi, fatevi avanti forza ;) !
....e GRAZIE ancora Alexpio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa #31991 da Deseb
io l'ho preso da www.morethanalive.com/Diatomaceous-Earth...e-Powder?id=tj7o8wLP
solo che non so se per questioni di reazione di Herxheimer ma non mi sentivo bene dopo un pò che lo prendevo e l'ho conservato...
devo riesaminare la questione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #31992 da Cecilia
Avrei trovato qualcosa che riguarda il dosaggio, vi metto il link e poi se volete mettete il traduttore
www.jim-humble-mms.de/mmsnatriumchlorit/parasitenkur/

(3)Kieselgur besteht aus Milliarden von winzigen Skeletten der Kieselalge, die Millionen von Jahren gelebt hat. Die Skelette bestehen aus kristallisiertem Calcium und Millionen von winzigen rasiermesserscharfen Stücke das wie Glas brechen kann. Diese Stücke sind zu klein, um den menschlichen Körper weh zu tun, aber sie töten viele Arten von Parasiten einschließlich der Würmer, die im Darm leben. Wenn die Würmer im Darm anfangen zu fressen wird Kieselgur die Würmer in Stücke schneiden. Für das Töten von Parasiten im Körper fangen Sie mit kleinen Dosen an (ein paar Teelöffel in der Früh und am Abend).

Wenn die abgetöteten Würmer Ihnen Übelkeit verursachen nehmen Sie weniger Kieselgur bis Sie sich wieder besser fühlen. Dosieren Sie nur so viel das keine Übelkeit entsteht. Abgetötete Würmer und Parasiten werden über den Stuhlgang abgeführt, gelegentlich wird auch erbrochen.

Aus Kieselerde kann man auch eine gute Salbe machen. Mischen Sie es mit gleicher Menge von Vaseline (wie oben, nicht nach Gewicht sondern nach Größe, schätzen sie mit dem Auge)

Diese Salbe tötet Pilze im Körper, Pilze die Sie vielleicht schon seit 20 oder 30 Jahren im Körper haben. Es ist auch gut für die Behandlung von Athleten die Probleme mit Füßen und andere Körperteilen haben.


allora, dice di cominciare con un dosaggio minimo e cioé un paio di cucchiaini da the al mattino e alla sera
Nel caso che i vermi che avete nell´intestino vi facciano sentire male (perché sono stati ammazzati dal DIATOMACEOUS EARTH (che in tedesco si chiama Kieselgur)) Jim Humble consiglia di ridurre il dosaggio fino a che il senso di malessere sará scomparso.
Aggiunge che i vermi e i parassiti morti vengono espulsi con le feci ma che puó anche capitare di vomitare.

Dice che dal DIATOMACEOUS EARTH si puó fare anche una crema mescolando in quantitá uguali il D earth con vasellina, come quantitá intende non in peso ma in grandezza
Questa crema uccide funghi che magari infestano il corpo da 20 o piú anni.
Va anche bene per trattare il piede d´atleta e altre parti del corpo.

e poi continua spiegando che si puó anche mescolare con la zeolite eccetera eccetera
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #31993 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic DIATOMACEOUS EARTH: Antiparassitario e non solo!
Fin da quando avevo letto la descrizione fatta da Alexpio il DE mi aveva affascinato. Mi è rimasto però il dubbio sul suo effetto sulle pareti dell'intestino: proprio per la durezza che lo caratterizza, non è che rischia di danneggiare (tagliuzzare) i Villi intestinali?

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 7 Mesi fa #31994 da Cecilia
Ciao Midi
viene dato a galline, cani, gatti ma sopratutto a cavalli, anche quelli belli costosi
se fosse dannoso non credo che continuerebbero a consigliarlo nei forum di cavalli da corsa :dry:
ok, noi non siamo cavalli ma anche loro hanno villi intestinali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #31997 da LEGOLAS123
Risposta da LEGOLAS123 al topic DIATOMACEOUS EARTH: Antiparassitario e non solo!
Potrebbe danneggiare la flora batterica? Nel senso che potrebbe essere necessario integrare probiotici durante la sua assunzione.La mia è una domanda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.645 secondi