Benvenuto, Ospite
In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ioni negativi

Ioni negativi 11/09/2015 13:50 #43441

• yagoo40
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 905
Cecilia ha scritto:
Che ne dite di questo?
Ai telefoni non rispondono; provo con la mail.
Vorrei conoscere i prezzi dei due ionizzatori.
Vi tengo informati.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ioni negativi 11/09/2015 14:36 #43446

• Cecilia
Ciao Nicola
non hai visto i prezzi?
il 3000 costa 99,- € E IL 5000 245,-

c´é un asterisco accanto al prezzo ma non trovo a cosa si riferisca, forse bisogna aggiungere l´IVA? :?:

ionizzatore postato da Elena va bene ma ho notato, se non sbaglio, che produce anche ozono, 200mg/h,
ora, non so se é possibile bloccare l´uscita di ozono e usarlo solo come ionizzatore, la descrizione cita una modalitá automatica quindi penso che ci sia anche quella manuale, spero.

Ioni negativi 11/09/2015 14:40 #43447

• Cecilia
LOG ha scritto:
Cecilia ha scritto:
Che ne dite di questo?

Sembrerebbe buono ma il rapporto qualità/prezzo svantaggioso.

se non sbaglio quello che ho linkato io emette 10 milioni contro gli 8 della Tommesani
ma, se leggo bene, la Tommesani offre uno sconto del 20% comprandone 2! :whistle:

Ioni negativi 11/09/2015 15:26 #43452

• LOG
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 393
Cecilia ha scritto:
LOG ha scritto:
Cecilia ha scritto:
Che ne dite di questo?

Sembrerebbe buono ma il rapporto qualità/prezzo svantaggioso.

se non sbaglio quello che ho linkato io emette 10 milioni contro gli 8 della Tommesani
ma, se leggo bene, la Tommesani offre uno sconto del 20% comprandone 2! :whistle:

Si i prezzi di quel sito sono tutti senza iva. Viene 135€ pagandolo in contrassegno. Però sviluppa 2 milioni di ioni in più.
Su Tommesani vi è un altro ionizzatore che costa 144€ e ne sviluppa 18 milioni/cmq

Ioni negativi 14/09/2015 19:59 #43550

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
  • Ringraziamenti ricevuti 535
Cecilia ha scritto:
Che ne dite di questo?
per 100 euro mi sembra un buon prodotto dato che è anche silenzioso. Chi fa da cavia per primo? :lol: Ma.... devo ancora decidere cosa prendere :)
Il vicitore è un sognatore che non ha mai mollato (Mandela)

Ioni negativi 14/09/2015 20:57 #43558

• yagoo40
  • Amministratore
Stasera ho contattato la società produttrice che mi ha confermato trattarsi di strumento elettromedicale e come tale detraibile dalle imposte.

Ioni negativi 14/09/2015 21:53 #43565

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
yagoo40 ha scritto:
Stasera ho contattato la società produttrice che mi ha confermato trattarsi di strumento elettromedicale e come tale detraibile dalle imposte.
se parli di quello da 99 euro che ha postato cecilia? come si fa per avere lo sconto?

Ioni negativi 14/09/2015 21:59 #43566

• elena
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1773
Cari foristi tutti gli strumenti elettromedicali sono detraibili, persino l'enteroclisma
C'è una franchigia, ovviamente, quando fate la somma di tutte le spese affrontate a fine anno se non la superate niente rimborso.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Naturopata

Ioni negativi 14/09/2015 22:09 #43570

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
elena ha scritto:
Cari foristi tutti gli strumenti elettromedicali sono detraibili, persino l'enteroclisma
C'è una franchigia, ovviamente, quando fate la somma di tutte le spese affrontate a fine anno se non la superate niente rimborso.
Uno che non ha reddito e non scarica niente come fa a avere lo sconto. Scusate ma sono ignorante in questo campo,.

Ioni negativi 14/09/2015 23:22 #43587

• yagoo40
  • Amministratore
Liuc33 ha scritto:
elena ha scritto:
Uno che non ha reddito e non scarica niente come fa a avere lo sconto. Scusate ma sono ignorante in questo campo,.
Se non hai reddito non scarichi nulla.

Ioni negativi 14/09/2015 23:53 #43588

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
yagoo40 ha scritto:
Liuc33 ha scritto:
elena ha scritto:
Se non hai reddito non scarichi nulla.
Allora pago il prezzo intero?

Ioni negativi 12/10/2015 19:59 #44033

• kik-ko
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 18
aggiornamenti? avete provato gli ozonizzatori?

Ioni negativi 05/05/2016 01:23 #47363

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Ora tommesani ha cambiato sito, vecchi link non funzionano:
www.tommesani.it/96-ionizzatori-e-ozoniz...y=price&orderway=asc
Mi sembrano validi, che ne pensate? Quale sara il giusto compromesso per una stanza fra prezzo e qualità? :)

Ioni negativi 02/09/2016 12:32 #49416

• LOG
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 393
Liuc33/Giadox ha scritto:
Ora tommesani ha cambiato sito, vecchi link non funzionano:
www.tommesani.it/96-ionizzatori-e-ozoniz...y=price&orderway=asc
Mi sembrano validi, che ne pensate? Quale sara il giusto compromesso per una stanza fra prezzo e qualità? :)

Io ho quello da 119€ da più di un anno e quello da 89€ da questa primavera. Posso dire che sono molto soddisfatto di entrambi. Il primo l'ho passato in cucina e lo uso per ozonizzare l'acqua per la pulizia delle verdure. E' veramente interessante vedere come in soli 5 minuti si modifica l'acqua all'interno del contenitore. Si forma una patina scivolosa che aderisce sui bordi ed il fondo del contenitore. Per rimuoverla non basta sciacquare ma bisogna usare le dita per allentarla e poi sciacquare. E' qualcosa di simile a quella patina che lasciava il bicarbonato. Di questo utilizzo come ozonizzatore per l'acqua sono molto soddisfatto ma anche come ionizzatore.
Del secondo prodotto che è uno ionizzatore e ozonizzatore per sola aria sono pure molto soddisfatto perchè l'ozonizzatore interno si attiva ogni 15 minuti e resta acceso per poco meno di un minuto. Il risultato è una piacevole sensazione di benessere e pulito che lascia nell'aria.
L'importante è non tenerlo troppo vicino, a meno di un metro, altrimenti quando si avvia l'ozonizzatore si avverte in modo troppo pronunciato l'ozono. Ma è comunque una emissione sicura. Se devo trovargli un difetto è che è molto leggero e se posto in un punto dove può essere urtato è a rischio ribaltamento. Ma se lo si pone su un mobile non troppo accessibile è veramente speciale.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA