OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Enterosgel

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42082 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Enterosgel
Ciao Broli,
dalla mia esperienza ho ricavato che assumere Enterosgel così, senza un protocollo preciso, è solo uno spreco di soldi.
E con la frequenza con cui lo prendevi tu, se non bevi almeno 3 litri di acqua al giorno, rischi davvero di disidratarti.
Innanzitutto Enterosgel è soprattutto uno spazzino, per i residui tossici, e con residui intendo anche i cadaveri dei patogeni. Ma non i patogeni vivi. Enterosgel NON è la stessa cosa di Zeolite, la quale "tagliuzza" tutto, vivi e morti.
Enterosgel va abbinato ad un composto che uccida prima i patogeni (come può fare aglio, olio essenziale origano, olio essenziale melaleuca, ...), così prima si "uccide il cattivo", poi passa Enterosgel a fare pulizia dei morti. E poi chiaramente l'ambiente va ripopolato con "i buoni".
:)

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42083 da elena
Risposta da elena al topic Enterosgel
È una tua idea ( riguardo a enterosgel) o lo hai letto da qualche parte? :?
Io ho le istruzioni d'uso sotto gli occhi e nn riesco a trovare quello che dici. :dry:

(Adsorbente, enterosdsorbente, enterosorbente, sviluppato x sequestrare ed eliminare tossine, sostanze nocive, agenti patogeni, allergeni alcool, rotavirus, batteri, ecc contro diarrea acuta, dispepsia, alterazioni flora batterica, ulcere, avvelenamento da stupefacenti, patologie croniche renali e epatiche con insufficienze funzionali, patologie allergiche tipo orticaria, asma bronchiale, allergie alimentari, ecc metalli pesanti radionuclidi ecc)
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42085 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Enterosgel
Elena scusa se sono stata così perentoria che sembra una sentenza, non era mia intenzione, ciò che ho scritto è la mia esperienza: assumendo solo enterosgel non ho risolto molto, ma quando ho unito l'o.e. di origano sono guarita in tre giorni (avevo la "diarrea del viaggiatore"). Così una mia amica, con il solo Enterosgel l'infezione batterica ai polmoni non è guarita. Lei poi ha abbandonato Enterosgel, visto che non funzionava, ma non ha provato a combinarlo con un disinfettante.
Ma forse sono casi particolari, non so.

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42090 da elena
Risposta da elena al topic Enterosgel
La tua amica presumeva troppo, mi pare evidente. Enterosgel lavora su apparato digerente nn su quello respiratorio. Spero che abbia fatto altro.
Quanto alle esperienze personali, ci credo: ognuno è differente e reagisce in modo differente.
A me per es nn ha dato stipsi, bevevo molto, ma ho notato l'effetto sgrassante e ho avuto bisogno dei probiotici.
Ne ho fatto solo un tubo. Dopo una settimana di pausa, comincerò il secondo.
La. Zeolite invece mi dava fastidio, si vede che non era il momento di usarla :) ( bisogna sempre valutare, prima di prendere un prodotto o una sostanza, nn mi stancherò mai di dirlo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42097 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Enterosgel
Hai ragione, prima di assumere costantemente un prodotto bisogna valutare il proprio terreno, la propria costituzione, meglio anche fare prova kinesiologica.

Per la Zeolite, non l'ho mai provata, mi fa un po' paura con la sua struttura molecolare che taglia tutto... mi dà l'idea che mi potrebbe danneggiare i villi intestinali :unsure:

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42098 da lu
Risposta da lu al topic Enterosgel
Mi risulta che l'azione abrasiva sui batteri e altri ospiti intestinali sia caratteristica della terra diatomea. Anche della zeolite?
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da lu. Motivo: aggiunta consonante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.736 secondi