OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Aiuto ricerca prodotti per chelazione naturale

  • Barnaba
  • Avatar di Barnaba Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #30602 da Barnaba
Salve,
per un problema di eccesso metalli pesanti (principalmente mercurio e piombo) vorrei intraprendere una chelazione naturale. Tra i vari consigli che si trovano su internet vedo più o meno indicati gli stessi prodotti e le stesse modalità di assunzione.
Ma dove comperarli e quale prodotto scegliere?
Forse non è corretto indicare marche o prodotti in un forum, per un discorso di pubblicità (io non mi arrabbierei;)) , ma se poteste contattarmi in privato mi dareste una grossa mano.

- Zeolite una capsula al mattino ed una alla sera.

- Coriandolo 40 gocce prima di pranzo e prima di cena (Già trovato)

- NAC (n-acetilcisteina) 100mg ogni 5 ore

- ALA una pastiglia da 200mg a lento rilascio ogni 12 ore + una pomata chelante autoprodotta contenete 200 mg da distribuire lungo tutto l’arco della giornata.

- Clorella 10 grammi 30 minuti prima del pranzo e della cena (Già trovata)

- Carbone vegetale 1 capsula ogni 5 ore

- Due capsule di aglio deodorato una al mattino e una la sera.

grazie a tutti voi
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Barnaba.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30614 da sampei

Barnaba ha scritto: Salve,
per un problema di eccesso metalli pesanti (principalmente mercurio e piombo) vorrei intraprendere una chelazione naturale. Tra i vari consigli che si trovano su internet vedo più o meno indicati gli stessi prodotti e le stesse modalità di assunzione.
Ma dove comperarli e quale prodotto scegliere?
Forse non è corretto indicare marche o prodotti in un forum, per un discorso di pubblicità (io non mi arrabbierei;)) , ma se poteste contattarmi in privato mi dareste una grossa mano.

- Zeolite una capsula al mattino ed una alla sera.

- Coriandolo 40 gocce prima di pranzo e prima di cena (Già trovato)

- NAC (n-acetilcisteina) 100mg ogni 5 ore

- ALA una pastiglia da 200mg a lento rilascio ogni 12 ore + una pomata chelante autoprodotta contenete 200 mg da distribuire lungo tutto l’arco della giornata.

- Clorella 10 grammi 30 minuti prima del pranzo e della cena (Già trovata)

- Carbone vegetale 1 capsula ogni 5 ore

- Due capsule di aglio deodorato una al mattino e una la sera.

grazie a tutti voi


Ciao, e piacere.
L'eccesse di metalli è stato diagnosticato da chi e come?
Sei seguito da qualcuno o usi il fai-da-te?
Io non ho prodotti da consigliarti, o meglio alcuni si, ma mi limito a dirti che se l'intossicazione è seria e cronica vacci piano.. tutta quella roba insieme, secondo me, non è conciliabile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30624 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Aiuto ricerca prodotti per chelazione naturale

Barnaba ha scritto: Salve,
per un problema di eccesso metalli pesanti (principalmente mercurio e piombo) vorrei intraprendere una chelazione naturale. Tra i vari consigli che si trovano su internet vedo più o meno indicati gli stessi prodotti e le stesse modalità di assunzione.
Ma dove comperarli e quale prodotto scegliere?
Forse non è corretto indicare marche o prodotti in un forum, per un discorso di pubblicità (io non mi arrabbierei;)) , ma se poteste contattarmi in privato mi dareste una grossa mano.

- Zeolite una capsula al mattino ed una alla sera.

- Coriandolo 40 gocce prima di pranzo e prima di cena (Già trovato)

- NAC (n-acetilcisteina) 100mg ogni 5 ore

- ALA una pastiglia da 200mg a lento rilascio ogni 12 ore + una pomata chelante autoprodotta contenete 200 mg da distribuire lungo tutto l’arco della giornata.

- Clorella 10 grammi 30 minuti prima del pranzo e della cena (Già trovata)

- Carbone vegetale 1 capsula ogni 5 ore

- Due capsule di aglio deodorato una al mattino e una la sera.

grazie a tutti voi


Ciao Barnaba,
puoi inserire le marche dei prodotti che vuoi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barnaba
  • Avatar di Barnaba Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30644 da Barnaba
Risposta da Barnaba al topic Aiuto ricerca prodotti per chelazione naturale
x sampei, cercherò di iniziare gradualmente, ma a regime vorrei arrivare ad una "ricetta del genere", anche perché temo che questi rimedi naturali siano più lenti (spero anche meno dannosi) delle chelazioni chimiche e quindi vorrei spingere un po'.
L'intossicazione la ho riscontrata a seguito di un mineralogramma e sono seguito da un dottore che mi ha prescritto minerali antagonisti. Non esegue chelazioni. PS: Sospetto anche una candida intestinale, ma è difficilmente diagnosticabile.

X yagoo40, ero titubante a mettere marche perché temevo non fosse consentito nel forum, ma accetto qualsiasi consiglio sui prodotti e ovviamente variazioni sulla "ricetta" che sicuramente mi aiuterete a migliorare.
Le marche che ho trovato fino ad ora sono:

- Zeolite una capsula al mattino ed una alla sera.
( www.zeolith-bentonit-versand.de/it/zeoli...PE178CFY_ItAodmm4Amg )

- Coriandolo 40 gocce prima di pranzo e prima di cena
(Già trovato- biokyma)

- NAC (n-acetilcisteina) 100mg ogni 5 ore
(vedi sotto)

- ALA una pastiglia da 200mg a lento rilascio ogni 12 ore + una pomata chelante autoprodotta contenete 200 mg da distribuire lungo tutto l’arco della giornata.
(Per NAC e ALA posso usare un unico prodotto tipo questo? www.phytoitalia.it/index.php/prodotto/load/556 )

- Clorella 3 grammi 30 minuti prima del pranzo e 3 grammi prima della cena
(Già trovata - Echlorial)

- Carbone vegetale 1 capsula ogni 5 ore
( www.phytoitalia.it/index.php/prodotto/load/19 )

- Due capsule di aglio deodorato una al mattino e una la sera.
(può convenire invece prendere un prodotto tipo questo che oltre all'aglio per ossidare il mercurio ha anche diversi riedi contro la candida? www.phytoitalia.it/index.php/prodotto/load/273 )


iniziare ad introdurre probiotici e cibi a fermentazione fatti in casa (tipo crauti) per migliorare la flora batterica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30648 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Aiuto ricerca prodotti per chelazione naturale
Ciao Barnaba,
Per i probiotici io all'occorrenza uso quelli della Nutriflor.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30650 da elena
Barnaba hai letto la sezione chelazione naturale negli articoli di questo forum?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.519 secondi