OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Importante Formula curativa tibetana

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #27938 da elena
Formula curativa tibetana è stato creato da elena
mia madre ( 87 anni ben portati, tutto sommato) saputo di Vittorio, mette a disposizione (oltre aglienzimi) anche questa formula, derivata da un medico tibetano (monaco), a lei arrivata da una sua amica, che è guarita, (ma altre ne avevano giovato molto per i loro problemi di peso e circolazione, se tenete conto dell'età delle amiche, coetanee, capirete che la formula funziona bene) ve la trascrivo pari pari. Fate sempre un test per la compatibilità del vostro terreno con i componenti mi raccomando (aglio e alcool)

(non ho lo scanner qui purtroppo: Cecilia e Clara se ritenete opportuno eventualmente fate un 3d apposito)

la formula migliora il metabolismo e di conseguenza i vasi sanguigni diventano più elastici
diminuisce il peso corporeo portandolo al peso forma (per chi è obeso)
fa sciogliere i trombi
guarisce il diaframma miocardico ammalato e l'arteriosclerosi, l'ischemia, la sinusite il mal di testa
cura le trombosi del cervello
le artriti
le artrosi e i reumatismi
le gastriti e le ulcere, le emorroidi. Assorbe tutti i tipi di tumore interno ed esterno, cura il morbo di Basedow e i vari disturbi di vista e udito, l'impotenza e rafforza la sessualità
tutto l'organismo si rinnova completamente

SISTEMA DI PREPARAZIONE
gr 350 aglio sbucciato ridotto in poltiglia (meglio bio)
gr 200 alcool purissimo 95°
mettere tutto in vaso di vetro chiuso al buio in frigorifero per 10 giorni
all'11° giorno filtrare con un passino molto fitto o con una garza
rimettere il liquido filtrato in frigo e lasciarlo riposare per altri 2 giorni
al termine dei due giorni il farmaco è pronto e si comincerà a prenderlo a gocce diluito in un dito di acqua prima dei pasti rispettando la tabella sottostante
giorno tot gocce colaz pranzo cena
1 6 1 2 3
2 15 4 5 6
3 24 7 8 9
4 33 10 11 12
5 42 13 14 15
6 48 15 16 17
7 33 12 11 10
8 24 9 8 7
9 15 6 5 4
10 6 3 2 1
11 65 15 25 25
12 75 25 25 25
si continuerà a prendere 25 gocce 3 volte al giorno fino a termine del farmaco. NON SI PUO' RIPETERE LA TERAPIA PRIMA CHE SIANO PASSATI 5 ANNI durante la terapia il prodotto va conservato sempre in frigo
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da yagoo40.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27966 da zorla
Risposta da zorla al topic Formula curativa tibetana
Una domanda....Rimane l'odore forte dell'aglio nell'alito oppure l'alcool lo fa sparire? Perchè in caso affermativo con tre assunzioni al giorno si puzzerebbe di continuo :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28009 da elena
Risposta da elena al topic Formula curativa tibetana
Non ne ho idea. Però davanti al recupero della salute in un paio di settimane ci stiamo anche a chiedere se ci sono problemi di odori? Te ne vai 2 settimane in collina o in montagna, lunghe passeggiate x sentieri, e come corollario della tua presenza si otterrà al massimo lo sterminio totale di insetti molesti e l'esodo di orsi, marmotte, stambecchi e... Vampiri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #28017 da zorla
Risposta da zorla al topic Formula curativa tibetana
Hai perfettamente ragione, nel caso in cui si sia ammalati....
Io stavo valutando ( ma in effetti non l'ho scritto...) la possibilità di fare questa cura a scopo preventivo,cioè per depurare l'organismo anche se non vi sono particolari gravi patologie. Ma magari non ho ben capito ed in questo caso la cura non si deve fare. Potresti chiarirmi questo dubbio?

Pechè due settimane di ferie lontano da tutti motivo alitosi B) non me le posso purtroppo permettere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #28020 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Formula curativa tibetana
@Elena, non so per i benefici, che non ho provato,
ma sono venuto a sapere che l'aglio ha un composto con zolfo che è TOSSICO per il cervello

qui un link
www.liberamenteservo.it/modules.php?name...s&file=print&sid=865
si tratta dello:
"IONE SOLFONE OSSIDRILE penetra attraverso tutte le barriere, compreso il corpo calloso nel cervello"

l'ho messo in relazione col malessere dopo pasti in cui lo aggiungevo di routine...
sarà o non sarà così, o per altro che non prendo (tipo il pomodoro a cui sono allergico) ma l'aglio l'ho eliminato da alcuni mesi e devo dire che mi sento meglio...
da notare che ho in casa l'aglio himalayano, che non è facile reperire!
di cui volevo farci la tintura, ma ho messo di lato anche quello...
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa #28023 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Formula curativa tibetana
Ciao Deseb :)
avevo giá letto quell´articolo tempo fa, ma lo avevo anche dimenticato
Parlo per me:
io appartengo a quel gruppo di persone che adorano l´aglio, lo mangio da sempre e quando ho avuto ... problemi di salute ho fatto overdose di aglio.
Non voglio contestare niente di ció che é scritto in quell´articolo ma il mio dubbio rimane:
l´aglio esiste da sempre e da sempre l´umanitá lo ha usato come medicinale (portentoso) e come alimento (delizioso)
cribbio, non mi possono dire che adesso, dopo migliaia di anni di uso e abuso, l´aglio annebbia la mente
io non sono mai stata cosí "sveglia" come quando ne assumevo 5 grammi al giorno, mah!
spero capirai la mia incredudilitá.
Se poi, peró, mi dici che ci sono persone, come te per esempio, che reagiscono in maniera molto sensibile all´aglio o che non lo digeriscono
va bene! ci stó ma solo in questi casi.
Mah! non lo so proprio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.589 secondi