OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Bere acqua di mare

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27054 da Clara
Bere acqua di mare è stato creato da Clara
PERCHE 'E' bene MARE ACQUA POTABILE

L'acqua di mare garantisce l'immunità e nutre l'organismo. Previene la crescita dei batteri patogeni, bilancia il Ph e aiuta che assimilare minerali, rendendolo efficace contro molte malattie:

1. E 'il migliore del sale.

Due. E 'il miglior disinfettante per le infezioni della bocca, combatte l'alito cattivo.

Tre. E 'il miglior dentifricio e collutorio (collutori).

Aprile. E 'la guarigione della ferita ideale nella mucosa orale.

Maggio. E 'il miglior lassativo. Ideale per la stitichezza.

6. Combattimento bruciore di stomaco. Gastrite anche.

7. Aiuta alcalinizzare l'ambiente interno. Più malattia in un corpo sofferente da un pH acido. Con il pH alcalino rimane libero da malattia.

8. E 'il miglior nutriente cella. Contiene la maggior parte degli elementi della tavola periodica, cioè i minerali e oligoelementi necessari per il corpo.

9. Andando grande per lavare e disinfettare frutta e verdura.

10. Ottimo per frenare l'appetito e di conseguenza regolare il peso.

11. Rivitalizza e rimineralizzare l'organismo, indicato nella osteoporosi, artrite, artrosi, dolore muscolare cronico (fibromialgia) ...

12. Stanchezza fisica o mentale. Depressione. Stanchezza cronica. Lo stress.

13. Sporting allenamenti intensi.

14. Cistite (infezioni del tratto urinario).

15. Rinite allergica. Etc. Etc.

Modi di bere o deglutire con acqua di mare.



· Può essere utilizzato in piccole quantità per migliorare l'acqua minerale.

· È possibile effettuare isotonica: in un bicchiere aggiungere 1 mar/3partes acqua parte di acqua minerale. Oppure 1 di acqua di mare / 4 di acqua minerale.

· È possibile utilizzare HYPERTONIC (senza abbassare acqua di mare) per regolare il movimento intestinale, come lassativo. E alcune altre indicazioni.

· Si può usare in cucina, in fondo al cibo sale. Dà un ottimo sapore ai cibi, soprattutto pesce. Esalta il sapore naturale dei cibi cotti in generale. Inoltre arricchita di sali minerali.

· Si può usare come dentifricio e collutorio, per l'igiene della cavità orale.

· Si può andare bene quando si sente la pesantezza come digestivo.

· Si può bere prima dei pasti per ridurre la fame e l'ansia. Un quarto d'ora o mezz'ora prima. Un buon aiuto per mantenere una dieta equilibrata. È la riduzione della fame famigerato quindi modo ideale per perdere peso o non guadagnarlo.

www.ecogeotica.com/tienda/product.php?productid=693

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27059 da elena
Risposta da elena al topic Bere acqua di mare
Se avessimo accesso a mari puliti e nn radioattivi, potrei capire. Infatti in Sicilia spesso si curava con acqua di mare per prassi, anche come prima medicina preventiva, ma ora come ora mi permetto di manifestare molti dubbi, specie per i continui riversamenti di liquami tossici nn trattati, o trattati parzialmente per colpa di depuratori poco funzionanti o sottodimensionato,o addirittura assenti. Cellfood pare funzionare così: acqua di mare raccolta molto al largo, lontano da coste inquinate... Però certo siamo ridotti al punto che hanno trovato inquinamento anche dove apparentemente l'attività dell'uomo nn dovrebbe pesare piú di tanto (Antartide e Artide). Dobbiamo fare uno sforzo maggiore per ridurre l'impatto ambientale, e vorrei tanto per es che si cominciasse dal packaging e da controlli più serrati sulle imprese. Senza parlare del progetto rifiuti nn riciclabili 0: se ci riescono in Svezia, nn capisco perche noi siamo ancorati al fondo classifica (grazie ecomafie:-(
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara, sampei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27061 da Clara
Risposta da Clara al topic Bere acqua di mare
L'acqua venduta nelle bottiglie è purificata, in teoria dovrebbe essere a posto (?)
E' un amico mio che beve l'acqua del mare da anni e dice che lo aiuta molto. Ha la SM (ora sta per andare in Brasile) proprio oggi al telefono mi ha ribadito l'importanza, seocndo lui, di questa terapia a base di acqua marina, così è nato il post...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #27064 da elena
Risposta da elena al topic Bere acqua di mare
Io conoscevo la terapia perché me ne parló mia nonna... Ma nn saprei indicare se l'acqua che vendono ora sia garantita. Nn so nemmeno l'azienda che dà questo servizio. Una volta bastava chiedere ai pescatori (parlo sempre della Sicilia) e lo facevano gratuitamente o quasi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #27084 da Clara
Risposta da Clara al topic Bere acqua di mare
Sebbene sia un pò perplessa , come Elena, riguardo l'idea di bere acqua di mare anche se purificata , trovo questa ricerca molto interessante:

L’Acqua di Mare diluita contiene quasi la medesima concentrazione di minerali e d elementi in traccia del plasma sanguigno, mentre il suo contenuto di sodio equivale a quello del sangue.
E’ stata utilizzata con successo in test dio animali come sostituto nelle trasfusioni di sangue, tuttavia i test su umani sono attesi da lungo tempo….

Il biologo/fisiologo francese Rene Quinton; dimostrò che l'acqua di mare, adeguatamente formulata e in determinate condizioni, è virtualmente identica al plasma sanguigno dei mammiferi. Con l'assistenza di molti eminenti medici, agli inizi del '900 egli impiegò con successo l'acqua di mare come agente di guarigione su pazienti in Francia e in Egitto.
A quei tempi il cancro era pressoché sconosciuto, tuttavia molte altre patologie reagivano alle iniezioni di acqua di mare diluita - un vero e proprio "plasma marino" in grado di rimineralizzare un organismo malato, normalizzarne il livello di pH (acido-alcalino) verso il basico e bilanciarne gli elettroliti, correggendo in tal modo la causa prima di molte patologie rigenerando il "terreno interno", come lo definiva Quinton.
Il rapporto comprendeva fotografie dei pazienti prima e dopo il trattamento. Come per la maggior parte delle persone, inizialmente la mia attenzione fu catturata dalle foto vecchie di un secolo, mentre l'aspetto scientifico si attestò in un secondo momento. Bambini strappati ad una morte ormai prossima per colera ed altre cause; corpi cadaverici ricondotti ad una sana prosperosità; superfici cutanee escoriate ed essudanti a causa di eczemi rese lisce ed esenti da lesioni... tutto grazie al potere dell'acqua di mare; questo straordinario plasma marino si dimostrò capace di guarire molti flagelli dell'inizio del ventesimo secolo, come ad esempio la tubercolosi.
Storicamente l'acqua dell'oceano (plasma) ha avuto numerose applicazioni, basale sul concetto di rinnovamento, purificazione e rigenerazione dell'ambiente dei fluidi interni, nonché sul mantenimento dell'equilibrio dell'organismo. Si è dimostralo un elemento di sostegno e rigenerazione delle funzioni cellulari.
Che importanza ha l'equilibrio dei minerali, ordinari e in traccia, all'interno dell'organismo ?
Molti ricercatori, fra cui il Dr. Joel Wallach, autore dell'audionastro di successo Decid Doctors Don 'I L'w, sostengono che l'assenza di un singolo minerale necessario all'organismo può determinare sino a 10 diversi sintomi patologici. Naturalmente per la maggioranza delle patologie umane gran parte della medicina moderna ascrive ancora la responsabilità ai germi e alla genetica, cosicché la teoria della "carenza di minerali" viene solitamente trascurata. Tuttavia il Dr. Wallach ritiene che una comune patologia cardiaca, la cardiomiopatia - la quale ha provocato il decesso di innumerevoli soggetti, compresi atleti professionisti ed esperti di cardiologia, o li ha costretti a mettersi in lista d'attesa per un trapianto cardiaco - è provocata da nient'altro che una carenza del minerale in traccia selenio, e può essere curata o prevenuta investendo pochi centesimi al giorno in integratori di tale elemento.
Annotate l'acqua di mare - l'anello mancante della nutrizione elementare carente !
Contiene ogni minerale noto, ordinario e in traccia, in forma organica e secondo le adeguate proporzioni necessarie ai tessuti umani - agente curativo e rivitalizzante, si trova lì in bella vista da sempre. Anche se il sito web in cui ho reperito per la prima volta le informazioni sulla Talassoterapia ospitava un valido rapporto e delle fotografie notevoli, all'epoca sull'argomento era in allestimento un sito web più completo.
Lì, sul suo sito web accademico www.oceanplasma.org -  ho scoperto che il Dr. Juergen Buche, ND, era in procinto di tradurre dall'originale francese in inglese una gran mole di ricerche sull'acqua oceanica e la relativa documentazione.
Quello che trovato su quel sito mi ha colpito così da vicino che sto ancora barcollando !
La mia attenzione è caduta su qualcosa che è entrato in risonanza con la mia fobia verso le trasfusioni.
Risulta che sono stati condotti test su cani randagi, allo scopo di collaudare plasma oceanico (acqua dell'oceano diluita, filtrata a freddo) come sostitutivo per le trasfusioni. In un esperimento Rene Quinton e il suo team medico hanno drenato tutto il sangue di un cane, sostituendolo con acqua di mare isotonica (diluita). Ci si immagina che il cane sia morto subito, invece è sopravvissuto.
Il secondo giorno dopo la trasfusione il 50 per cento dei componenti del sangue aveva fatto la propria ricomparsa.
Il quarto giorno quasi il 100 per cento dei componenti del sangue mancanti era ripristinato in quella che sembrava essere la dimostrazione di una trasmutazione biologica (un esempio da un elemento ad un altro).
Non solo il sangue si è completamente rigeneralo, ma poco tempo dopo la procedura il cane saltellava di qua e di là come un cucciolo con maggiore vitalità di prima;  è vissuto per molti altri anni.

ACQUA di MARE
E’ l'anello mancante della nutrizione elementare carente !
Contiene ogni minerale noto, ordinario e in traccia, in forma organica e secondo le adeguate proporzioni necessarie ai tessuti umani – agente curativo e rivitalizzante, si trova lì in bella vista da sempre.
Anche se il sito web in cui ho reperito per la prima volta le informazioni sulla Talassoterapia ospitava un valido rapporto e delle fotografie notevoli, all'epoca sull'argomento era in allestimento un sito web più completo.
Lì, sul suo sito web accademico www.oceanplasma.org il Dr. Juergen Buche, ND, era in procinto di tradurre dall'originale francese in inglese una gran mole di ricerche sull'acqua oceanica e la relativa documentazione.
 
Prelevare la soluzione vivente.
Si può assumere l'acqua di mare per via orale o tramite iniezione.
Tuttavia procurarsi tale elemento non è semplice; sono richieste competenze, cautela e attrezzature apposite. L'acqua di mare presenta diversi tipi di composizione, a seconda della distanza dalla costa, del clima e della vegetazione marina, e non può essere prelevata a caso.
Nel corso dell'intero processo dall'oceano alla bottiglia l'acqua di mare non può venire a contatto con metallo; deve essere preservata fredda,poiché il calore ne vanifica le corroboranti proprietà viventi.
Deve essere trasportata e conservata in contenitori di vetro o di plastica per uso alimentare; quindi deve essere controllata e purificata a freddo, secondo una modalità che la protegga da alterazione e mantenga il suo stato di soluzione viva.
 
Posto che i fruitori non presentino sensibilità al sodio, come perfetto integratore di minerali può essere consumata oralmente in forma diluita o concentrata - ma solo in piccole quantità, ad esempio un'oncia [0,03 litri] alla volta, se necessario più volle al giorno.
 
Ad ogni modo, è estremamente importante diluirla con pura acqua sorgiva ad uso domestico, dato che, in base a determinati studi, l'acqua additivata con cloro ha sull'acqua oceanica il medesimo effetto dannoso che ha sull'organismo umano.
I Francesi seguono la prassi corretta; invece di aggiungere alla loro acqua potabile additivi (di scarsa qualità), la integrano con ozono.
 
Per la scienza moderna le precise proprietà dell'acqua di mare restano un mistero. Nonostante la nostra grande competenza tecnica, la natura complessiva dell'acqua di mare sfugge all'analisi.
Essa presenta alcune qualità viventi che superano la somma delle sue parti; non è possibile prosciugarla e ricostituirla o sintetizzarla in un laboratorio chimico.
Il grande scienziato francese Antoine Béehamp considerava il sangue come una sorta di tessuto fluido piuttosto che un semplice elemento liquido. www.mednat.org/alimentazione/acqua_mare.htm

Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.583 secondi