OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Tanta paura per tumori che tumori non sono..

  • HoPe
  • Avatar di HoPe Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #23249 da HoPe
Vi lascio un piccolo articolo a mio avviso di un bravo medico (Dr. Francesco Perugini Billi, autore di "mangia grasso e vivi bene" che consiglio a tutti di leggere) riguardo lo screening precoce e la terapia di presunti tumori che possono degenerare.
Sarebbe bello commentare insieme : www.dottorperuginibilli.it/patologie/625...non-non-sono-tumori-

Saluti
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alernd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #23260 da Clara
mi viene in mente un medico che mi raccontò una storia interessante...
Era finito in un paesino di montagna per collaborare con l'altro medico a fare le mammografie alle donne del paese, che non ne avevano mai fatto una.
La sorpresa fu di constatare che molte donne avevano noduli al seno, alcune di loro raccontavano che nel corso della loro vita era successo molte volte di avere queste formazioni, che poi scomparivano, si rimpicciolivano, tornavano ecc.
Il medico del paese disse all'altro medico, quello che mi ha raccontato la storia, di "fare finta di nulla" perchè queste donne si autocuravano spontaneamente, se fossero state inviate a fare accertamenti e fosse stato diagnosticato loro il tumore, magari sarebbero morte anzitempo...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele, Alernd, Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #23263 da francois
Risposta da francois al topic Tanta paura per tumori che tumori non sono..
Più volte, nei miei interventi, ho spiegato che ogni giorno, nel nostro organismo, si sviluppa almeno una decina di cellule tumorali.

Tali forme durano e progrediscono per qualche giorno, qualche settimana, o anche mesi e anni,
ma quasi sempre regrediscono perché l'organismo trova le condizioni per fare ciò.

E' evidente che quelli che perseverano nella crescita, sono attivati da una alimentazione malsana e da una acidosi dei tessuti che raggiunge un pH costante di 4,5.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele, yagoo40, Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa - 10 Anni 5 Mesi fa #23317 da sid
però erano donne di "montagna" e non di "città", ovvero avevano probabilmente uno stile di vita alimentare come si deve, e quindi appunto si curavano da sole, nel caso non fossero state sempre virtuose; come avviene per le donne asiatiche. Ma credo che per le donne moderne questo avvenga molto più raramente.
Nell'articolo di Billi Perugini, la frase in cui dice che i tumori scoperti precocemente vengono addolciti nella loro diagnosi con la specifica "in situ" o "precoce " o altro, mi fa pensare a quanto indietro (per essere anch'io dolce nella mia espressione) siano i medici, per i quali la macellazione o l'avvelenamento parziale resta il metodo per combattere.
Ultima Modifica 10 Anni 5 Mesi fa da sid.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alex86

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #23318 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Tanta paura per tumori che tumori non sono..

ArmDT ha scritto: Vi lascio un piccolo articolo a mio avviso di un bravo medico (Dr. Francesco Perugini Billi, autore di "mangia grasso e vivi bene" che consiglio a tutti di leggere) riguardo lo screening precoce e la terapia di presunti tumori che possono degenerare.
Sarebbe bello commentare insieme : www.dottorperuginibilli.it/patologie/625...non-non-sono-tumori-

Saluti


grande Perugini Billi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #23326 da alex86
Risposta da alex86 al topic Tanta paura per tumori che tumori non sono..
Parliamo anche allora di Cisti, Calcificazioni, Polipi vari

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.616 secondi