OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Aiuto per depressione

  • Ginx
  • Avatar di Ginx Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #22236 da Ginx
Aiuto per depressione è stato creato da Ginx
Quali sostanze ortomolecolari potrebbero essere d'aiuto??

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #22240 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Aiuto per depressione
Che io sappia,alcuni depressi hanno carenze di litio. Andrei a vedere anche dei buoni adattogeni (ginseng indiano,ginseng russo,rhodiola).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #22241 da atima
Risposta da atima al topic Aiuto per depressione
fatti gli esami delle feci con la ricerca della eventuale presenza di candida o altri miceti... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ilgriso
  • Avatar di ilgriso
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #22242 da ilgriso
Risposta da ilgriso al topic Aiuto per depressione
Ciao Ginx, io ho ripulito completamente uno strascico di depressione che mi portavo dietro da quasi trent'anni! Ansia, nervosismo, insonnia, instabilità emotiva, mancanza di entusiasmo e stanchezza erano ormai la compagnia quotidiana.
Ho assunto per 4 mesi continuativamente ARGENTO ED ORO COLLOIDALE al mattino a digiuno e alla sera prima di andare a dormire, ho integrato con il NONI e l'IPERICO, in più ho cominciato anche ad assumere la MELATONINA dr. PIERPAOLI zinco selenio. Giorno dopo giorno ho cominciato a vedere miglioramenti fino alla completa risoluzione! Adesso con l'integrazione di Acido Ascorbico, Cloruro di Magnesio, Vitamine A,D,E e continuando ad assumere la MELATONINA Dr.Pierpaoli a 45 anni sono RINATO, sono una persona in gran forma fisica e psichica. Quello che ha fatto molto è l'ORO COLLOIDALE, quest'inverno mi faccio un'altro giro di assunzione, le sue proprietà sono centinaia! Trovi le caratteristiche e le proprietà ben spiegate sul sito dell'erboristeria arcobaleno, il prodotto è della SANTE'-NATURELS i migliori produttori di colloidali.
Ciao..........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #22244 da Francesca
Risposta da Francesca al topic Aiuto per depressione
L'integrazione va bene, ma contemporaneamente proverei a curare l'alimentazione.


I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #22245 da Davix
Risposta da Davix al topic Aiuto per depressione

ilgriso ha scritto: Quello che ha fatto molto è l'ORO COLLOIDALE, quest'inverno mi faccio un'altro giro di assunzione, le sue proprietà sono centinaia! Trovi le caratteristiche e le proprietà ben spiegate sul sito dell'erboristeria arcobaleno, il prodotto è della SANTE'-NATURELS i migliori produttori di colloidali.
Ciao..........



Interessante l'oro colloidale per la sfera emotiva-umorale e riequilibrante.

Mi swon subito attivato con la ricerca ed ho trovato in questo sito in cui si parla della produzione dell'oro colloidale, cioè col sistema elettrolitico o quello laser. Certo che è difficile orientarsi!
www.argentocolloidale.org/oro/faq.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.459 secondi