OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda coriandolo e chlorella su bimbo piccolo?

  • Guerzoni
  • Avatar di Guerzoni Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
10 Anni 7 Mesi fa #22195 da Guerzoni
coriandolo e chlorella su bimbo piccolo? è stato creato da Guerzoni
Ciao,
ora dobbiamo fare altri esami, ma da porfiline e esame del capello pare che il bimbo abbia valori elevati di piombo e mercurio.
Mi hanno parlato di EDTA, DMSA e DPMS, ma dopo giorni di ricerche su internet non voglio intraprendere una cura del genere. Sebbene mi sia stato prospettato cosa comportino valori elevati di metalli pesanti nel sangue di un bimbo vorrei ugualmente tentare prima una strada più naturale con coriandolo e chlorella.
Su vari siti le quantità differiscono leggermente ed in ogni caso dovrei adattarle al peso del bimbo, per cui mi piacerebbe consultare il parere di un medico, ma non saprei nemmeno se cercare un tossicologo, un omeopata o cosa. Potreste consigliarmi una persona di riferimento?

Sono riuscito a trovare la chlorella prodotta in europa, non mi fidavo di quella prodotta in giappone. Non riesco a fare lo stesso col coriandolo, nessuno indica la produzione nel proprio sito. Sapreste indicarmi dove acquistare la TM di coriandolo prodotta in Italia o in un paese europeo?

Rispetto ad una chelazione chimica, servirà molto più tempo per eliminare tutti i metalli?

Ogni Vostro chiarimento sarà per me utilissimo.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #22198 da Clara
Risposta da Clara al topic coriandolo e chlorella su bimbo piccolo?
Ciao, quanti anni ha il bimbo e soffre di qualche patologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.436 secondi