OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Intestino

  • Mario
  • Avatar di Mario Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #20013 da Mario
Risposta da Mario al topic Re: Intestino
Ecco Sebastiano ho ricevuto mail mentre parlavo con Te che il video è stato girato su il sole 24 ore 2/3 giorni fà...puoi vederlo:
www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2013-...=Ab91DZwH&fromSearch
Mario.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #20037 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Intestino
Mario grazie tantissime.
ho visto un video linkato sul sole24ore, è dell'epoca di chernobyl, non è recente


devo dire che sono felice che esisteva, già da alcuni anni, in URSS un prodotto simile, che ha protetto le povere persone che erano state mandate senza protezione nei luoghi impossibili della centrale esplosa di Chernobyl;
mi sorprende però come non l'abbiamo usato estensivamente, questo sarà stato un problema di produzione e distribuzione, non l'ho capito, perchè le persone morte a chernobyl se non ricordo male, furono decine di migliaia...

per una volta in russia si profila un interesse verso prodotti di salute sconosciuti in occidente,
i prodotti ce li hanno ma sono difficili a conoscersi a causa dell'aspetto negativo della mancanza del mercato, qui solo ora, dopo 25 anni se ne sente parlare
almeno io, prima di questo thread sconoscevo cosa fosse Enterosgel...

adesso ho intenzione di comprarmi questi 4 tubetti come dal link predetto e usarlo

visto che non conosco la letteratura e la documentazione sul prodotto, Dr. Mario, ho altre domande:
mia madre ha un rene solo, policistico, inoltre ha un problema silente al fegato, tampono dandole integratori, ma la sua abitudine a bere un bicchiere di vino e anche di più, a pasto, gli ha rovinato il fegato, è una cosa che sinceramente devo dire mi lascia interdetto, comunque adesso con Enterosgel posso sperare di farle bonificare un pò l'intestino e il fegato, visto che in Russia è usato contro l'abuso di alcool e presumo problemi metabolici
come e quando darglielo? (per fortuna è pressochè insapore e potrò vincere la sua ritrosia per ciò che non le "accetta lo stomaco", anche un bicchiere di acqua ha fatica a prenderlo, e sono interdetto, perchè "lo stomaco non lo accetta", avrà un suo equilibrio... non so come faccia...)

nei pochi giorni che l'ho preso io sentivo che c'era come un benessere che partiva da lontano, come quando uno sente che sta bene e la salute è risolta come mai prima...

- che considerazioni ci sono riguardo alla cosidetta alcalinizzazione?
riesce a regolare normalizzare il ph nell'apparato digerente, intervendo sul ph acido inopportuno?

- una domanda collaterale: potrebbe anche essere utile in chi fa chemioterapia?

non vorrei esagerare, ma nel filmato si parla di proprietà sananti e cicatrizzanti e per estensione pensavo: se si applica sul cuoio capelluto cosa può succedere? magari normalizza la cute?

- leggo che Enterosgel ha proprietà antibatteriche e sananti della flora... è sempre sorprendente sapere che è netto il confine tra ciò che fa bene e ciò che fa male, e se Enterosgel toglie i batteri cattivi senza alterare la flora buona, bè devo concludere, basandomi solo sugli effetti, che questo è un prodotto buono (mi viene in mente un vangelo -apocrifo- in cui Gesù faceva una specie di terapia ad un malato in cui diceva che il male era nelle sue viscere... e non mi ricordo cosa era scritto ma con dell'argilla mi pare impastata in certo modo riusciva a guarirlo e a cacciargli il male...)

- si può dare agli animali? tipo ho un gatto con gengivite, curata in bocca ma i batteri potranno proliferare, quanto gliene dovrei dare?

Grazie sempre.
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mario
  • Avatar di Mario Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #20091 da Mario
Risposta da Mario al topic Intestino
Sebastiano Buonasera,
mi chiedi: visto che non conosco la letteratura e la documentazione sul prodotto, Dr. Mario, ho altre domande:
mia madre ha un rene solo policistico ecc...inoltre ha un problema silente al fegato, tampono dandole integratori ecc..
Mario:
posso solo dirti che l'assunzione di enterosgel è la stessa tua assunzione devi però possibilmente farla bere,se non acqua del tè,succhi,qualcosa di liquido...se proprio non è possibile può assumerlo assoluto sul cucchiaio,cmq si impasterà con la sua saliva.
Sebastiano:
che considerazioni ci sono riguardo alla cosidetta alcalinizzazione?
riesce a regolare normalizzare il ph nell'apparato digerente, intervendo sul ph acido inopportuno?
Mario:
il prodotto eliminando le omotossine di qualsiasi tipo sicuramente e fisiologicamente il ph se non nella norma si normalizza.
Sebastiano:
una domanda collaterale: potrebbe anche essere utile in chi fa chemioterapia?
Mario:
Ottimo x la disintossicazione in corso di radioterapia e chemioterapia, lo proposto io personalmente ad alcuni pazienti con l'aggiunta anche di un drenaggio connettivale e mesenchimale ancora più specifico.
Sebastiano:
non vorrei esagerare, ma nel filmato si parla di proprietà sananti e cicatrizzanti e per estensione pensavo: se si applica sul cuoio capelluto cosa può succedere? magari normalizza la cute?
Mario:
Molto propabilmente può sanare e cicatrizzare lo ha dimostrato l'utilizzo x uso topico....però nel caso del cuoio capelluto non ho riscontri.
Sebastiano:
Gesù faceva una specie di terapia ad un malato in cui diceva che il male era nelle sue viscere...
Mario:
L'intestino nell'antichità, viscere, è il secondo se non il primo cervello dell'uomo e Gesù sapeva!
Sebastiano:
si può dare agli animali? tipo ho un gatto con gengivite, curata in bocca ma i batteri potranno proliferare, quanto gliene dovrei dare?
Mario:
Animali di grosso peso come uomo adulto:1 cucchiaio (15 gr ) x tre volte al di.
Animali di medio peso come bambini dai 5 ai 14 anni un cucchiaino (5-10 gr ) 3 volte al di.
Animali di peso piccolo come bambini sotto ai 5 anni un cucchiaino da the ( 5 gr ) 3 volte al di.
Il tuo gatto credo stia nella fascia come peso( gli animali vanno a peso) di un bimbo sotto ai 5 anni.
Somministrazione x 3-6 giorni.
Caro mi auguro di averTi risposto e resto a disposizioone x chiarimenti....buon proseguimento di serata.
Mario.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Deseb, Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #20099 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Intestino
Dr. Mario gentilissimo, grazie per le risposte, veramente puntuali.
Appena avrò a casa i tubi di Enterosgel inizio la disintossicazione per mia madre, l'acqua la prende ma è che non la ispira oltre il poco che assume.
Sicuramente lo userò per cui per altro che farà, visto che ripristina equilibri vari, ben venga.
Grazie mille e ancora uno.
Dr. Mario buona serata a Lei.
Sebastiano
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mario
  • Avatar di Mario Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #20125 da Mario
Risposta da Mario al topic Intestino
Caro Sebastiano,
è mio dovere fare informazione e ad oggi ho già dedicato trenta anni della mia vita per comunicare al prossimo tutto ciò che può migliorare la salute,come curare le malattie senza effetti collaterali e tantissimo altro.
Grazie a Te x l'attenzione che mi dai.
Mario.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Deseb

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 10 Mesi fa #20136 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Intestino
Dr. Mario grazie, allora, due volte per le risposte informative e approfondite.
Grazie duemila e due :silly:
Sebastiano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.686 secondi