OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Lower Bowel Formula del dott. Christopher's

  • Lina
  • Avatar di Lina Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 1 Mese fa #18523 da Lina
Buongiorno, qualcuno è informato su Lower Bowel Formula del dott. Christopher's ? Potrebbe sostituire l'idrocolon terapia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MASTERMIX10
  • Avatar di MASTERMIX10
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #18526 da MASTERMIX10
Risposta da MASTERMIX10 al topic Re: Lower Bowel Formula del dott. Christopher's
Ciao. Non conosco la terapia del Dott. da te citato. Ma a cosa ti serve la pulizia del Colon? Comunque ti consiglio caldamente, per stare bene sopratutto del tratto grastro-intestinale una cura di Graviola.
E' documentato che protegge le cellule, rafforza il sistema immunitario, elimina le eventuali cellule malate e riequilibria l'apparato digerente.
Nel 1970 infatti i colossi farmacisti volevano sintetizzarla per poi venderla come cura. Ma secondo la legge dell FDA nulla si può vendere se non viene sintetizzata. La graviola era impossibile da sintetizzarla, se lo facevano perdeva le sue proprietà, cosi abbandonarono il progetto e non solo si oppongono a chiunque porta un idea del genere. Leggi qui: www.likenews.it/15158/graviola-un-miracolo-della-natura/
E troverai tante fonti attendibili oltre a questa, che confermano i benefici di questo frutto.
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #18531 da Deseb

Lina Vergine ha scritto: Buongiorno, qualcuno è informato su Lower Bowel Formula del dott. Christopher's ? Potrebbe sostituire l'idrocolon terapia?


si tratta di due approcci molto diversi,
l'idrocolonterapia è più veloce, ma più o meno invasiva...

non si può paragonare una "seduta" di idrocolonterapia con l'assunzione di quante boccette di Lower Bowel Formula del Dr.Christopher?
questo però non significa che i prodotti del Dr. Christopher non siano buoni, ma è un discorso in generale,
l'idrocolonterapia è in ogni caso più rapida di un trattamento di erbe ad uso interno...

del Dr.Christopher conosco il valore di due sue composizioni:
Pancreas Formula: estratto fluido ed erbe in polvere
Adrenal Formula: erbe in polvere

il Lower Bowel Formula però non lo conosco, ma ho ragione di pensare che sia tra i migliori, seppure voglia il suo tempo...
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #18536 da Cecilia
Ciao Lina, fino adesso non ho trovato ancora qualcosa che possa superare, e neanche essere alla pari, di un trattamento idrocolon.
Che l´idrocolon sia piú rapida é da vedere, dato che un trattamento non si esaurisce in una seduta.
Giustamente come dice Deseb sono due cose diverse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #18539 da Deseb
e io aggiungo che al posto del Lower Bowel Formula c'è il Triphala, ormai si trova facilmente,
dà una buona pulizia intestinale, non certo in poche assunzioni, ma si vede progressivamente la sua efficacia, certo non uguale a quella dell'idrocolonterapia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lina
  • Avatar di Lina Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 1 Mese fa #18543 da Lina
Grazie a tutti. :)
MASTERMIX10 la graviola dove si compra? In che forma? Mia figlia la prenderebbe volentieri.
Cecilia, ci conto nelle tue ulteriori informazioni però, sappi che non conosco l'inglese :( :( :S
Deseb, ora vado a cercare la trifhala, non ne ho mai sentito parlare. Ho visto che somiglia un po' all'uva spina, ora continuerò a cercare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.551 secondi