OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Cancro: Terapia Di Bella

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 11 Mesi fa - 8 Anni 11 Mesi fa #39993 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Il Metodo del Dottor Luigi Di Bella
www.uniroma1.it/notizie/lacido-retinoico-la-cura-del-cancro

Da questo studio possiamo leggere che l'Acido Retinoico è utilizzato per la cura del cancro anche dagli studiosi dell'Università la Sapienza di Roma, è importante notare però che neanche questi ricercatori conoscono l'esatto meccanismo di azione dell'Acido Retinoico, il quale agisce in una minima vasodilatazione arteriosa.
Infatti anche questa sostanza non ha avuto successo per la cura del cancro.

E allora qual'è la terapia migliore da praticare per guarire dal cancro?

Come altre Persone indicano, per la prevenzione ma anche guarigione dal cancro è necessario assumere molti alimenti vegetali, acqua minerale, frutta secca e di stagione, abbondanti proteine presenti nei legumi, insieme al cioccolato fondente, se poi aggiungiamo il peperoncino nei minestroni e nelle altre pietanze, il risultato positivo sarà apprezzato da tutti, perchè questa dieta risulterà certamente risolutiva per non ammalarsi o guarire dal cancro, infatti, per merito di questa Sana alimentazione la CIRCOLAZIONE DEL SANGUE E DELL'OSSIGENO AUMENTA CONSIDEREVOLMENTE IN TUTTE LE CELLULE, determinando la guarigione dalle malattie degenerative.
Lasciatemi ripetere ancora una volta che, alcune decine di minuti al giorno di una tranquilla attività fisica aerobica è certissimamente sempre da consigliare.
Buona Salute
Ultima Modifica 8 Anni 11 Mesi fa da PinoFronzi 1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #39994 da Mimma
Risposta da Mimma al topic Il Metodo del Dottor Luigi Di Bella
Sarai anche ripetitivo, ma ti ringrazio, forse, proprio per questo.
Mi hai convinta : ho ripreso il tapis :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 11 Mesi fa #39995 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Il Metodo del Dottor Luigi Di Bella
Ciao Mimma scusa il ritardo, grazie per la Tua risposta, sono molto lieto che hai deciso di utilizzare nuovamente il tapis, sai, anche io quando ho deciso di svolgere una regolare attività fisica aerobica ho utilizzato il tappeto rotante, per circa un anno, poi ho preferito esercitarmi all'aperto.
Non affaticarti con il tapis Mimma, e bevi frequentemente dei piccoli sorsi di acqua.
All'inizio è' consigliabile controllare la Frequenza Cardiaca e registrarla, dopo alcune settimane del quotidiano esercizio, ricontrolla la F.C. vedrai che è diminuita un pò, questa protettiva diminuzione ti indicherà di avere una Migliore Condizione Fisica, perché, quando a seguito del costante esercizio diminuisce la Frequenza Cardiaca vuol dire che nelle arterie e in ogni cellula affluisce una maggiore quantità di sangue e ossigeno ad ogni battito del Cuore, beneficiando in questo modo della Crescita di Nuove Cellule in tutti gli Organi del Corpo.
Lo so, sono ripetitivo, ma ci terrei a fare in modo che anche voi sappiate quello di cui sono certissimo, perché ho osservato in me stesso gli stessi benefici.
Ciao Mimma statti Bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #43961 da alex86
Risposta da alex86 al topic Il Metodo del Dottor Luigi Di Bella
qualcuno lo segue? o conoscete esperienze?
so che si occupa anche del trattamento di patologie autoimmuni e anche di prevenzione.

è una cura biologica, quasi ortomolecolare siccome usa alte dosi di vitamine (non tanti minerali)
puo' avere una sua valenza nella prevenizione dei tumori.... ma ha un alto costo e usa anche qualche specialita' farmaceutica.

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.613 secondi