OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda minzione frequente nell'anziano

  • gianluca
  • Avatar di gianluca Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15913 da gianluca
minzione frequente nell'anziano è stato creato da gianluca
salve a tutti. vorrei sapere se c'e' qualche soluzione per la minzione frequente nell'anziano .mio padre ha 88 anni ed in pratica resta sveglio tutta la notte per urinare,anche se con molta difficolta'.inoltre a volte soffre di cistite e prende il Monuril.c'e' qualche soluzione diversa? ho letto che per la cistite c'e' un prodotto della Deakos (mannomax o Waterfall) sapete disrmi qualcosa? e per l'altro problema ? grazie

morti cristi ..... spenti lumi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15915 da Davix
Risposta da Davix al topic Re: minzione frequente nell'anziano
Piccola testimonianza ma grande risultato per me.

Non sono anziano, tuttavia all'inizio di questo inverno ho cominciato ad avere un forte stimolo di urinare durante la notte, tanto che dovevo alzarmi ed andare in bagno. Faccio presente che generalmente il freddo mi "stimola" durante il giorno, ma non mi era mai capitato di svegliarmi per andare al bagno.
Sinceramente mi preoccupavo.
Allora ho iniziato una breve ricerca sulle possibili cause (inutile che le riporto non sono un dottore) e sui possibili rimedi naturali da applicare. Orbene, il più facile rimedio che ho scoperto è mangiare "semi di zucca". Detto fatto.
Ho comprato semi di zucca sgusciati ed ho iniziato a sgranocchiarli durante il giorno... OH :ohmy: alla seconda notte HO DORMITO tranquillamente, come in seguito ed attualmente. :) :) :)

Ora, caro Russo, non so se io e tuo padre abbiamo lo stesso problema, però, per così poco, si può provare. ;)

Qui parlano del mirtillo rosso per curare la cistite www.faidateconsigli.it/tag/cistite/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15918 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: minzione frequente nell'anziano
Uno dei migliori amici degli anziani e della prostata è la vitamina D fai una ricerca nel forum e troverai ampia documentazione a riguardo . :)

Oltre all'integrazione di vitamina D è consigliabile un'integrazione completa data da un multivitaminico serio, e Vitamina C a Tolleranza Intestinale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.589 secondi