OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Cerco consigli su Ristabil

  • ginevri
  • Avatar di ginevri Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #14786 da ginevri
Cerco consigli su Ristabil è stato creato da ginevri
Ciao a tutti ragazzi, sos consigli!
qualcuno conosce Ristabil? perchè mi è stato consigliato per il mio bambino di 9 anni che in questo momento ha un po' di problemi con la scuola quindi è spesso stanco, sotto tono e fa fatica a concentrarsi. è un integratore naturale a base di pappa reale, rosa canina, mirtillo nero, estratti di eleuterococco e vitamine del gruppo B. secondo voi cosa devo fare, provo a darglielo? essendo solo prodotti naturali nel caso non hanno effetti collaterali...
vi lascio il link così magari potete darci un'occhiata:

grazie a tutti e tutte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #14796 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: Cerco consigli su Ristabil
ciao Ginevri,
ho 4 bambini e sono quindi sensibile a certe tematiche.
Il tuo post mi suggerisce domande anziche' risposte...quando dici che ha problemi a scuola e quindi e' stanco sotto tono ecc...caso mai il contrario,non capisco altrimenti.
Piuttosto, cosa gli piace mangiare (pranzo cena colazione) guarda molta tv?computer?
A fatto vaccinazioni? (spero di no..)
Se proprio vuoi dargli un rinforzino,che male non gli fa,penserei a qualcosa di piu' naturale,tipo pappa reale,certificata biologica..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.406 secondi