OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Is Lemon A Cancer Killer That is 10,000 Times Stro

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #10758 da feuxdartifice
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da feuxdartifice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #10773 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: Is Lemon A Cancer Killer That is 10,000 Times Stro

è un peccato buttare la scorza di limone!


Non gettare la scorza di limone


Molti professionisti della ristorazione consumano il limone INTERO senza buttare nulla.

Come possiamo usare il limone intero senza buttare nulla?

Semplice. Mettete il limone nel congelatore. Quando il limone è ghiacciato, prendete la vostra grattugia e grattugiate l’intero limone (non c'è bisogno di sbucciarlo! Come grattugiare il limone nei dolci) e versatelo su tutti i vostri pasti.
Mettetelo dappertutto, nel vostro vino, insalata, dolci, pasti, gelati in genere OVUNQUE!


Il limone darà un sapore sorprendentemente buono a tutto. Sopprattuto qualcosa che non avete mai gustato.
La maggior parte di noi conosce solo il succo d'arancia come fonte di vitamina C.
NON PIU '! Ora che avete saputo il segreto del limone, lo potete usare ovunque.


Qual è il vantaggio principale di usare l’intero limone?
(Oltre a produrre meno spazzatura migliorerà il sapore in tutte le vostre bevande e pasti):
SALUTE = Le bucce di limone contenengono vitamine da 5 fino a 10 volte in più rispetto al succo di limone purtroppo questa parte di solito la gettiamo ... Le bucce di limone hanno la capacità di rinnovare le cellule del nostro corpo per eliminare gli elementi tossici che entrano nel nostro corpo da alimenti e ambiente.
IL LIMONE = Il citron che contiene è un ingrediente magico, perché uccide le cellule tumorali!!! LO SAPEVATE CHE È 10.000 VOLTE PIÙ POTENTE RISPETTO ALLA STESSA CHEMIOTERAPIA?? Perché non lo conosciamo? Perché i profitti delle case farmaceutiche sono enormi con la produzione di farmaci per combattere il cancro e per la produzione di prodotti dalla scorza di limone (cosmetica) con alto beneficio finanziario.

Aiuta i tuoi amici e le persone care a te a diffondere queste informazioni, spiegando quando grande è il beneficio della scorza di limone per la loro salute!

Pensate a quante persone muoiono di cancro ogni giorno sul pianeta ma anche contemporaneamente gli enormi profitti che guadagnano le case farmaceutiche con false speranze di guarigione.

Gli alberi di agrumi hanno una vasta gamma di categorie. Da limoni, arance, pompelmi, lime, ecc
Si può consumare tutti con modi diversi. Si può mangiare crudi, in succo, in sorbetto, in torte, ecc
PERO’ il modo più vantaggioso è quello di grattugiare la scorza cruda sul tuo cibo! Solo questo metodo combatte tutti i tumori e ma anche le cisti nel corpo umano.

L'albero di limone è stato indicato come salvavita per tutti i tipi di cancro! Esso ha anche una enorme attività antimicrobica soprattutto nei funghi, batteri, microbi, parassiti, vermi.
Il limone regola perfettamente la pressione sanguigna ed è un naturale antidepressivo! Al tempo stesso combattere lo stress e disturbi nervosi.

La fonte di tali informazioni provengono da una grande azienda farmaceutica la quale afferma che sono stati più di 20 test di laboratorio a lungo termine dal 1970 ad oggi, che hanno dimostrato il travolgente successo dell'azione di limone per combattere le cellule tumorali soprattutto della pelle, in 12 tipi di tumori come: colon, seno, prostata, polmone e pancreas.

Gli elementi del limone hanno l’azione10.000 volte più forte dall’ Adriamicina, sostanza ampiamente utilizzata in tutti i farmaci chemioterapici in tutto il mondo.

LA COSA PIÙ IMPORTANTE, NELL’ AZIONE CURATIVA DEL LIMONE È CHE MENTRE UCCIDE TOTALMENTE LE CELLULE TUMORALI NON DANNEGGIA LE CELLULE SANE!
Qualcosa che la chemioterapia ha fallito miseramente ...

"Le malattie che il nostro corpo ci rivela non sono necessariamente ereditarie dai nostri geni, ma piuttosto sono il risultato del nostro modo di percepire e reagire nel nostro ambiente"


nonsapevoche.blogspot.it/2012/06/non-dev...uccia-di-limone.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #10777 da soani
Grazie,Feux :)

Sono impazzita un po con l' inglese :blink: ma alla fine ho capito..
Bellissima notizia..io grattugio sempre la buccia del limone bio..
Inoltre,nel periodo invernale,mi faccio sempre la bevanda al lime..
Allora,in una tazza d'acqua faccio bollire due,tre chiodi di garofano e un pezzetto di cannella x 5 minuti. Lascio intiepidire un po,poi aggiungo il succo di un lime, un cucchiaino di miele...e vai!!!! :)
Un po aspro,ma molto buono..e secondo me aiuta a rafforzare il sistema immunitario..
Ciao..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10783 da Hall

Il citron che contiene è un ingrediente magico, perché uccide le cellule tumorali!!! LO SAPEVATE CHE È 10.000 VOLTE PIÙ POTENTE RISPETTO ALLA STESSA CHEMIOTERAPIA??


Non amo fare quello che dice al bambino che Babbo Natale non esiste B) , ma quanto postato non è supportato da nessuna ricerca scientifica, come dice l'articolo stesso, quindi un conto è dire che la scorza di limone possa contenere sostanze con capacità antitumorali, altro e dare dei numeri cosi precisi e dettagliati che se non affiancati a dati certi rischiano di rendere ridicolo o comunque ridicolizzabile l'intero articolo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : soani, amina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #10794 da soani
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da soani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #10797 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: Is Lemon A Cancer Killer That is 10,000 Times Stro
Primum non nocere.

Tranquillo Hall, se anche il limone non avesse le qualità antitumorali decantate nell'articolo, ne ha talmente tante altre che possiamo tranquillamente cibarcene.
Un aspetto positivo dell'articolo è che incoraggia il consumo integrale del frutto, già contemplato nella crema Budwig, cosa verso cui, forse perché il limone è conosciuto di più per il succo, io ho sempre avuto una ritrosia a fare. Ritrosia considerata anche nelle varie versioni della crema Budwig in cui si parla di mezzo limone spremuto o a tocchi, lasciando la scelta al consumatore.

Delle qualità digestive del limone una volta un chirurgo col quale conversavo mi disse: "si, il limone fa digerire, ma prima bisogna digerire il limone".

Delle proprietà della scorza io qualche volta ne ho sperimentato le benefiche virtù quando, di mia iniziativa, ne ho mangiato un cucchiaino grattugiata. Dopo un po' ho sentito i morsi della fame. Credo che sia tutta una questione di buona masticazione. Quindi, intero, grattugiato o frullato, si può approfittare delle sue benefiche virtù, e magari fossero anche antitumorali.
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da feuxdartifice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.544 secondi