OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puΓ² succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area Γ¨ possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Fiori di Bach contro attacchi di panico e ansia..

  • soani
  • Avatar di soani Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #10022 da soani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di piΓΉ
11 Anni 9 Mesi fa #10031 da Nice
ciao soani,
bello l'articolo. per me il miglior rimedio contro ansia e attacchi di panico e' il mix di fiori australiani "emergency", molto piΓΉ' potente del rescue remedi dei fiori di bach.

tra gli oli essenziali e' efficace quello di ginepro che funziona da protettore contro le influenze esterne. 1 goccia sul plesso solare o sui polsi aiutano a farsi una bella schermatura dalle persone non proprio positive per noi in quel momento della nostra vita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #10047 da soani
Ciao Nice :)
Non e' che ho problemi di ansia,attacchi di panico..
A volte mi viene l'ansia xche, siccome mio marito e' molto dispettoso mi fa "scherzi innocenti da bambini deficienti"!!!!! :)
Basta sentirlo dire " mi fa male qua.." e nn ci capisco piu' niente..vado in ansia,e che ansia :woohoo:
Poi si mette a ridere..riesce sempre a fregarmi,pero'.....

Per quel che riguarda l'olio essenziale di ginepro..grazie :)
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da soani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.577 secondi