OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Forum della conoscenza acquisita. In questo forum potranno inserire post solo i moderatori per mettere in evidenza discussioni lanciate da altri ma che portano conoscenza certa e sperimentata. Questo è il trampolino per il portale.

Domanda ascorbato di sodio e ipertensione

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #2966 da feuxdartifice
ascorbato di sodio e ipertensione è stato creato da feuxdartifice
Finalmente m'ero deciso ad iniziare l'assunzione di ascorbato di sodio in maniera continuativa a 500mg ogni 3 ore.(secondo il suggerimento di Scorbutico. Appena 3 assunzioni al giorno, dal primo pomeriggio alla sera, visto che la mattina consumavo il superfrutto goji ricco di vit C. L'assunzione regolare è durata 6 gg e per tutti e sei i giorni ho avuto picchi di pressione sui 100/170, la sera. L'alzamento di pressione non m'era successo neanche quando ho preso una due volte al giorno 1,50 gr di AS per volta.
Come ho smesso l'assunzione dei 500mg di AS, lo stesso giorno, la pressione è tornata a 70/120, non s'è più alzata per tutti i giorni successivi e ancora fino ad oggi, son più di 10 giorni, non ho avuto problemi.

A questo punto, come posso assumere la C? Io non vorrei lasciare il cloruro di magnesio in cambio dell'ascorbato di magnesio. Assumo giornalmente l'ascorbato di potassio. Quali possibilità mi restano, escludendo ovviamente l'AA?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #2970 da soani
Risposta da soani al topic Re: ascorbato di sodio e ipertensione
70/120 e ottima!!!
come fai?????
per mio marito il problema e la minima che nn vuole scendere sotto80,90...
Noi abbiamo preso per mesi aa e anche il mg cl
In qst momento stiamo sperimentando aa con la punta di un cucchiaino di bicarbonato di sodio,
visto l acidita del aa...
e stiamo anche scendendo con i grammi...cioe,non piu a ti
Inoltre,non vogliamo rinunciare al cloruro di magnesio,che ancora prendiamo mescolato
con aa mattina e sera

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #2979 da caramella
Risposta da caramella al topic Re: ascorbato di sodio e ipertensione
anche mio marito ed io abbiamo avuto problemi di pressione all'inizio dell'integrazione con l'AS;
abbiamo risolto passando all'ascorbato di magnesio.
Io comunque ho continuato a prendere il cloruro di magnesio, 1 tazzina al mattino e, talvolta, anche una alla sera, facendo delle pause di tanto in tanto... e, per ora, mi trovo benissimo così

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #2980 da Gianni71
Risposta da Gianni71 al topic Re: ascorbato di sodio e ipertensione
Resta l'ascorbato di calcio, ma in questo caso rischi di assumere calcio in eccesso. Fossi al posto tuo farei una assunzione di ascorbato per ogni forma: AA, AS, AC, AP.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #2981 da Gianni71
Risposta da Gianni71 al topic Re: ascorbato di sodio e ipertensione
Resta l'ascorbato di calcio, ma qui rischi di assumere calcio in eccesso. Fossi al posto tuo farei una assunzione di ascorbato per ogni forma: AA, AS, AC, AP.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #2985 da soani
Risposta da soani al topic Re: ascorbato di sodio e ipertensione
Passando all'ascorbato di magnesio,dovrei rinunciare al cloruro..
Inoltre,con l'ascorbato di mg,non prenderei piu la c a ti..
Mah..continuero a sperimentare..

Sono un po preoccupata x l'acidita..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.646 secondi