OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Forum della conoscenza acquisita. In questo forum potranno inserire post solo i moderatori per mettere in evidenza discussioni lanciate da altri ma che portano conoscenza certa e sperimentata. Questo è il trampolino per il portale.

Domanda Vitamica C e gastroenterite

  • uskebasi
  • Avatar di uskebasi Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 5 Mesi fa #61005 da uskebasi
Vitamica C e gastroenterite è stato creato da uskebasi
Ciao

avrei alcune domande per voi:

-volevo chiedervi se anche nel caso di una gastroenterite virale con dissenteria è consigliabile l'aumento delle dosi di vitamina C come si farebbe con una influenza di altro tipo.

-mi ricordo che c'è una specie di tabellina/specchietto con le dosi da prendere e ogni quanto tempo a secondo della malattia che uno ha in corso ma non la trovo più, sapete dove posso trovarla?

-ci si accorge di essere arrivati alla tolleranza intestinale quando si va in bagno con dissenteria; dopo quanto tempo dall'assunzione della dose incriminata viene la scarica?

grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #61019 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamica C e gastroenterite

uskebasi ha scritto: Ciao

avrei alcune domande per voi:

-volevo chiedervi se anche nel caso di una gastroenterite virale con dissenteria è consigliabile l'aumento delle dosi di vitamina C come si farebbe con una influenza di altro tipo.

-mi ricordo che c'è una specie di tabellina/specchietto con le dosi da prendere e ogni quanto tempo a secondo della malattia che uno ha in corso ma non la trovo più, sapete dove posso trovarla?

-ci si accorge di essere arrivati alla tolleranza intestinale quando si va in bagno con dissenteria; dopo quanto tempo dall'assunzione della dose incriminata viene la scarica?

grazie a tutti

Non esiste un tempo perchè dipende dalla persona
Non so quanta tu ne assumi di AA ma con la gastroenterite vacci pian piano ad aumentare, se non senti bruciori o problemi allo stomaco io proverei ad arrivare alla tolleranza. Nella tabella che credo tu parli del libro di Pauling non mi sembra ci sia quel problema di salute.
Dipende anche dall'alimentazione, eliminare completamente i latticini e zuccheri raffinati son sicuro :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : uskebasi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.532 secondi