OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Forum della conoscenza acquisita. In questo forum potranno inserire post solo i moderatori per mettere in evidenza discussioni lanciate da altri ma che portano conoscenza certa e sperimentata. Questo è il trampolino per il portale.

Domanda Molta confusione sulla vitamina C

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #48376 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Molta confusione sulla vitamina C

cili65 ha scritto: Io avevo letto che da solo AA era troppo acida come miscela, ed è preferibile con magnesio o bds..ho letto male?

Io lo prendo da solo ormai da molti anni, ma tu scegli tra l'uno o l'altro; l'importante è che tu non ti faccia mancare la C!
I seguenti utenti hanno detto grazie : cili65

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #48379 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Molta confusione sulla vitamina C

cili65 ha scritto: Io avevo letto che da solo AA era troppo acida come miscela, ed è preferibile con magnesio o bds..ho letto male?

Se è troppo acida devi provare se no come fai a saperlo, tanto male non ti puo fare. Io ne prendo 12 grammi e non ho nessun acido. Dipende anche da quello che mangi. ;)
Vai trnquillo e prova come ti ha detto Yagoo :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 9 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #48380 da cili65
Risposta da cili65 al topic Molta confusione sulla vitamina C
Per un po di tempo non continuativo ho preso AA ma due volte al giorno 1 -2 gr e non ho riscontrato nessun problema :evil: proverò così e poi si vede :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #48389 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Molta confusione sulla vitamina C
Cili65,
dotati di bilancina coi mg (dai nostri amici cinesi) ed assumi non 1 o 2 gr due volte al dì, ma sii metodico e preciso soprattutto all'inizio della integrazione; poi se non sarai convinto mollerai ( spero per te mai!!) ma almeno potrai dire di averci provato ;)
Le assunzioni devono essere quattro e ciascuna ogni 4 ore. Leggi qui e ti accorgerai velocemente dei risultati.
I seguenti utenti hanno detto grazie : cili65

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #48416 da cili65
Risposta da cili65 al topic Molta confusione sulla vitamina C
Inizio domani sistematicamente l'assunzione secondo schema che ha scritto Raffaele...ho comprato un kilozzo di AA ..io non mi arrendo mai quando credo in un progetto...maiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #48437 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Molta confusione sulla vitamina C

cili65 ha scritto: Inizio domani sistematicamente l'assunzione secondo schema che ha scritto Raffaele...ho comprato un kilozzo di AA ..io non mi arrendo mai quando credo in un progetto...maiii


:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.608 secondi