Benvenuto, Ospite
Forum della conoscenza acquisita. In questo forum potranno inserire post solo i moderatori per mettere in evidenza discussioni lanciate da altri ma che portano conoscenza certa e sperimentata. Questo è il trampolino per il portale.

ARGOMENTO: Adolescenza

Adolescenza 08/01/2016 15:54 #45504

• Yle
  • Fresh Boarder
Salve a tutti!
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per la fase adolescenziale di mia figlia, 13 Anni ... In ribellione assoluta e sopratutto con la scuola ...poca concentrazione e poca voglia di studiare... C'è qualche integrazione vitaminica consigliata in questa faseche la possa aiutare. Grazie mille
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Adolescenza 08/01/2016 16:02 #45505

• alexpio
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 420
Yle ha scritto:
Salve a tutti!
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per la fase adolescenziale di mia figlia, 13 Anni ... In ribellione assoluta e .......
Ciao

Tantissima pazienza....... e' iniziata la fase di rigetto..... allacciati la cintura perche' questo sara' un viaggio lungo e tortuoso.

Pio
who knows least obeys best
Ringraziano per il messaggio: yagoo40, alpaluda, Yle

Adolescenza 08/01/2016 16:09 #45506

• Yle
  • Fresh Boarder
Aiuto!

Adolescenza 08/01/2016 19:19 #45516

• Hall
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 449
Yle ha scritto:
Salve a tutti!
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per la fase adolescenziale di mia figlia, 13 Anni ... In ribellione assoluta e sopratutto con la scuola ...poca concentrazione e poca voglia di studiare... C'è qualche integrazione vitaminica consigliata in questa faseche la possa aiutare. Grazie mille
Ciao

Se la concentrazione é dovuta a carenze vitaminiche prendi pure un buon multivitaminico di base e aggiungi Ascorbato di magnesio a TI , se invece si tratta di squilibri ormonali , armati di pazienza .... :whistle:
"A volte è meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"

"La scoperta consiste nel vedere ciò che tutti hanno visto, e pensare...
Ringraziano per il messaggio: alpaluda, Yle

Adolescenza 08/01/2016 19:23 #45517

• yagoo40
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1005
Hall ha scritto:
Yle ha scritto:
Salve a tutti!
Ciao

Se la concentrazione é dovuta a carenze vitaminiche prendi pure un buon multivitaminico di base e aggiungi Ascorbato di magnesio a TI , se invece si tratta di squilibri ormonali , armati di pazienza .... :whistle:

Più che squilibri ormonali a 13 anni direi tempesta ormonale ;)
Ringraziano per il messaggio: Hall, alpaluda
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA