OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Forum della conoscenza acquisita. In questo forum potranno inserire post solo i moderatori per mettere in evidenza discussioni lanciate da altri ma che portano conoscenza certa e sperimentata. Questo è il trampolino per il portale.

Fusione Adolescenza

  • Yle
  • Avatar di Yle Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 3 Mesi fa #45504 da Yle
Adolescenza è stato creato da Yle
Salve a tutti!
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per la fase adolescenziale di mia figlia, 13 Anni ... In ribellione assoluta e sopratutto con la scuola ...poca concentrazione e poca voglia di studiare... C'è qualche integrazione vitaminica consigliata in questa faseche la possa aiutare. Grazie mille
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 3 Mesi fa #45505 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Adolescenza

Yle ha scritto: Salve a tutti!
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per la fase adolescenziale di mia figlia, 13 Anni ... In ribellione assoluta e .......
Ciao


Tantissima pazienza....... e' iniziata la fase di rigetto..... allacciati la cintura perche' questo sara' un viaggio lungo e tortuoso.

Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Yle
  • Avatar di Yle Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 3 Mesi fa #45506 da Yle
Risposta da Yle al topic Adolescenza
Aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #45516 da Hall
Risposta da Hall al topic Adolescenza

Yle ha scritto: Salve a tutti!
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per la fase adolescenziale di mia figlia, 13 Anni ... In ribellione assoluta e sopratutto con la scuola ...poca concentrazione e poca voglia di studiare... C'è qualche integrazione vitaminica consigliata in questa faseche la possa aiutare. Grazie mille
Ciao


Se la concentrazione é dovuta a carenze vitaminiche prendi pure un buon multivitaminico di base e aggiungi Ascorbato di magnesio a TI , se invece si tratta di squilibri ormonali , armati di pazienza .... :whistle:
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda, Yle

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #45517 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Adolescenza

Hall ha scritto:

Yle ha scritto: Salve a tutti!
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per la fase adolescenziale di mia figlia, 13 Anni ... In ribellione assoluta e sopratutto con la scuola ...poca concentrazione e poca voglia di studiare... C'è qualche integrazione vitaminica consigliata in questa faseche la possa aiutare. Grazie mille
Ciao


Se la concentrazione é dovuta a carenze vitaminiche prendi pure un buon multivitaminico di base e aggiungi Ascorbato di magnesio a TI , se invece si tratta di squilibri ormonali , armati di pazienza .... :whistle:


Più che squilibri ormonali a 13 anni direi tempesta ormonale ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Hall, alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.566 secondi