Benvenuto, Ospite
Forum della conoscenza acquisita. In questo forum potranno inserire post solo i moderatori per mettere in evidenza discussioni lanciate da altri ma che portano conoscenza certa e sperimentata. Questo è il trampolino per il portale.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico"

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 10/10/2013 16:25 #22667

• picciolo
  • Fresh Boarder
Leggo che molti di noi sono disorientati a proposito del "multivitaminico", c'è che và a destra, chi a sinistra, chi si rivolge all'Inghilterra, chi agli USA, insomma mi sembra che ci sia un sacco di confusione tra noi utenti.
Vedo che ancora del "Nostro multivitaminico" non se ne parla, per vari motivi.
Non sarebbe meglio se Voi Adm deste un "indirizzo", per gente come me che vi segue, si ma è poco ferrata sul'argomento?
Grazie per la risposta.
picciolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 16/10/2013 00:29 #22766

• picciolo
  • Fresh Boarder
porto su!

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 16/10/2013 15:20 #22776

• Clara
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1679
Questo è un annoso problema. Detto che l'integrazione fa bene si tratta di trovare i prodotti migliore.Gabriele aveva fatto sapere che erano sorti difficili problemi burocratici che ostacolavano il progetto di un "nostro" multivit
L'utente NEMO ha scritto due post sulla ricerca dei prodotti migliori.
Io faccio uso spesso di quelli della Solgar.
Ringraziano per il messaggio: Nemo67

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 16/10/2013 16:32 #22777

• enne2
Per me il migliore è life-extension mix powder,soddisfa tutti i criteri di nemo67,è caro ma invece di 12 grammi al giorno se ne può prendere la metà raddoppiando la durata del prodotto a 70 giorni,e le quantità sono ancora ottime,più o meno in linea con altri più pubblicizzati,ma con ingredienti dannosi,e che a conti fatti costano anche di più.

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 16/10/2013 21:15 #22784

• yagoo40
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1005
Ciao Pino.
Io uso il VM 2000 della Solgar.
La cosa migliore credo sia sperimentare; tutti noi siamo passati da più multivitaminici per poi "accasarci" su uno.
Perché dare indirizzi in merito? Una volta individuate le corrette dosi ortomolecolari (e su questo ti ricordo che sono stati scritti molti post nel forum) la scelta è sempre e comunque individuale.

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 16/10/2013 21:27 #22785

• enne2
Peccato che il vm 2000 solgar contenga acido stearico,magnesio stearato e,cianocobalamina .Tutti ingredienti a detta di nemo 67 nocivi presi tutti i giorni per tutta la vita.

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 17/10/2013 02:24 #22791

• Hall
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 449
L'alternativa é mangiarti della frutta bio tutta la vita, ma ti salverebbe solo dalla carenza e non avresti i benefici che l'ortomolecolare con le sue "maxi" dosi garantisce . ;)
"A volte è meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"

"La scoperta consiste nel vedere ciò che tutti hanno visto, e pensare...

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 17/10/2013 11:50 #22798

• enne2
No,l'alternativa come ci suggerisce il grande Nemo 67,è trovare un multivitaminico con le dosi giuste ortomolecolari di vitamine e minerali,SENZA ingredienti NOCIVI.Ed uno di questi,secondo me il migliore,è life extension mix powder:dosi ortomolecolari senza stearati e senza cianocobalamina ed altre cose nocive.Basta cercare e non accontentarsi.

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 17/10/2013 14:07 #22799

• Livio
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 21
ciao enne 2 , dove lo compri il multi life extension? grazie livio

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 18/10/2013 01:22 #22811

• Gabriele
  • Platinum Boarder
  • Account Deleted
  • Ringraziamenti ricevuti 681
Putroppo il NOSTRO multivitaminico in italia ha difficoltà di produzione perchè le dosi che noi adottiamo non sono consentite.

La cosa assurda che possiamo acquistare dall'estero senza problemi ma non produrlo.

Però stiamo cercando soluzioni alternative, la salute deve essere a disposizione di tutti !

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 21/10/2013 12:30 #22848

• Alernd
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 709
enne2 ha scritto:
Per me il migliore è life-extension mix powder,soddisfa tutti i criteri di nemo67,è caro ma invece di 12 grammi al giorno se ne può prendere la metà raddoppiando la durata del prodotto a 70 giorni,e le quantità sono ancora ottime,più o meno in linea con altri più pubblicizzati,ma con ingredienti dannosi,e che a conti fatti costano anche di più.

Ciao Enne2,

quoto la tua considerazione. Il Life Extension Mix è, ad oggi, uno dei migliori multivitaminici in circolazione, tra quelli conformi ai parametri di riferimento ortomolecolari. Personalmente ritengo sufficiente l'utilizzo del fratello minore del LEF Mix, ovvero il "Two per day", che presenta dosaggi simili sul fronte delle vitamine e dei minerali. Certo manca il blend di estratti botanici ma quello è un "plus" che può essere tranquillamente compensato consumando buone quantità di verdura e frutta ogni giorno.

Riguardo ai criteri riportati da nemo67, bhè alcuni sono opinabili e del tutto discutibili, in quanto non basati su solidi fondamenti scientifici.
Un esempio su tutti è il discorso relativo alla presunta pericolosità degli stearici (magnesio stearato e acido stearico), che proprio non regge. Se è vero che gli stearici presenti - in quantità ridicole - negli integratori sono immunosoppressivi , allora che dire di una barretta di cioccolato extrafondente che contiene ben 5 grammi di acido stearico o un cucchiaio di olio di oliva che ne contiene circa 500mg?

Per approfondimenti e riferimenti bibliografici ti invito anche a leggere il mio intervento in questo thread: alleanzadellasalute.info/forum/Esperienz...mitstart=0&start=120

ciao
A.
Codice campagna 11627758 - da inserire in fase di acquisto - per beneficiare di un extra sconto del 5% sul sito www.lifeextensioneurope.it
Ringraziano per il messaggio: yagoo40

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 21/10/2013 16:10 #22854

• enne2
Ciao Alernd,avevo già letto il tuo cortese ed informato intervento su quel magnifico thread.Io comunque avendo scelto di prendere il mix,e visto che c'è la possibilità di prenderlo in polvere dove non ci sono gli stearici,ho preso quello da un sito inglese yourhealthbasket.co.uk(così rispondo anche a Livio con il quale mi scuso).in totale mi è costato 107 euro tutto compreso,ma adesso non è più disponibile su quel sito.E siamo punto ed a capo.Io tra l'altro devo prendere da iherb anche la liquirizia dgl ultra,che dicono sia un toccasana per l'esofago di barrett,ma non so come fare per ordinare.Dicono che viene tutto bloccato alla dogana e che si perde la merce ed i soldi.Insomma sia two per day ,sia mix, sia qualsiasi altra cosa perchè nel 2013 dobbiamo pagarla molto di più in europa?E non possiamo ordinarla direttamente in america dove costa meno?E perchè Biovea commercializza la liquirizia dgl della enzimathic terapy(con gli stearici ed ad un prezzo più che triplo)e non quella dgl ultra DELLA STESSA DITTA che ha lo stesso prezzo senza stearici e senza zucchero?Se c'è qualcuno che mi può aiutare ad acquistare da iherb gliene sarei grata eternamente.

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 21/10/2013 18:10 #22855

• alessandro
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao a tutti, sarebbe questo:

www.iherb.com/Life-Extension-Mix-Powder-14-81-oz-420-g/46287

Dove si trova in Europa?

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 21/10/2013 18:12 #22856

• alessandro
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
quello senza cooper cosa vuol dire?

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 21/10/2013 19:22 #22858

• enne2
Senza rame.Dove in europa? E' questo il punto non si trova.A proposito io ho dei parenti che a natale andranno a new york,pensate che potrebbero prenderlo loro,o avrebbero difficoltà alle dogane?

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 21/10/2013 19:42 #22859

• Nemo67
  • Platinum Boarder
  • Non prevalebunt!
  • Ringraziamenti ricevuti 501
alessandro ha scritto:
Ciao a tutti, sarebbe questo:

www.iherb.com/Life-Extension-Mix-Powder-14-81-oz-420-g/46287

Dove si trova in Europa?

Lo trovi su Life Extension Europe

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 21/10/2013 22:13 #22860

• enne2
A parte che non c'è il mix powder su life extension europe,ma poi se ci fosse starebbe intorno ai 125 euro compreso il trasporto,mentre su iherb tutto compreso può costare 80- 85 euro?prenderlo direttamente in america comporterebbe problemi con la dogana?Grazie.

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 21/10/2013 23:41 #22862

• Bono
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ringraziano per il messaggio: Alernd, enne2

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 22/10/2013 17:36 #22870

• enne2
Scusa Bono,ma tu hai mai comprato su questo sito?Sono affidabili?Perchè ho la sensazione che ci sia sotto qualcosa di strano.Ho provato a simulare un acquisto e mi da in totale ,compreso il trasporto(soli 3,9 sterline)53,10 sterline che al cambio attuale fanno 62,5 euro.Io il mix powder l'ho pagato solo 3 settimane fa 107 euro tutto compreso.Se non è una truffa è un affarone.Qualcuno ci faccia sapere se questo sito è serio così mi ci fiondo subito.Su iherb costa 54 euro senza trasporto...

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 22/10/2013 23:26 #22876

• Bono
  • Senior Boarder
No non ho comprato. L'ho trovato navigando. Tra l'altro principalmente vende libri.... Certo che costerebbe veramente poco. Penso che proverò prima o poi.

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 23/10/2013 18:14 #22891

• gensam
  • Fresh Boarder
Salve a tutti mi hanno proposto integratori Agel. Io non li conosco, voi avete esperienza in merito? Sono molto costosi e non trovo info a riguardo sulla validità o meno. Grazie mille per l'aiuto :)

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 23/10/2013 18:35 #22892

• Bono
  • Senior Boarder
Ho provato ad ordinare al sito che ho menzionato sopra il LifeExtension Mix Powder, costo 60 € circa compresa spedizione. Vi farò sapere se arriva e cosa arriva.
Ringraziano per il messaggio: enne2

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 23/10/2013 18:43 #22893

• angus
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 40
gensam ha scritto:
Salve a tutti mi hanno proposto integratori Agel. Io non li conosco, voi avete esperienza in merito? Sono molto costosi e non trovo info a riguardo sulla validità o meno. Grazie mille per l'aiuto :)

Mi è bastata una breve ricerca su google per capire che si tratta di una vendita di tipo piramidale quindi da evitare come la peste.
Ringraziano per il messaggio: gensam

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 25/10/2013 18:13 #22946

• gensam
  • Fresh Boarder
A parte la vendita piramidale, chiedevo se i prodotti sono validi. Nessuno li conosce? Non riesco a triovare informazione riguardo ai prodotti ,ma solo riguardo alla vendita...
Grazie :)

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 25/10/2013 19:47 #22947

• Nemo67
  • Platinum Boarder
  • Non prevalebunt!
gensam ha scritto:
A parte la vendita piramidale, chiedevo se i prodotti sono validi. Nessuno li conosce? Non riesco a triovare informazione riguardo ai prodotti ,ma solo riguardo alla vendita...
Grazie :)

Ciao,
leggiti le ricerche che ho fatto per capire se un multi merita.

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 25/10/2013 19:56 #22949

• elena
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1773
Francesco mi permetto un suggerimento tecnico: mettici sempre un link, perchè ci sono molte persone che ci seguono e visto che certi 3d hanno moltissimi interventi non sanno dove andare a leggere (ho ricevuto una richiesta di chiarimento al proposito, se ci mettiamo il link al punto preciso, forse è meglio) grazie e scusami
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Naturopata
Ringraziano per il messaggio: gensam

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 25/10/2013 22:20 #22951

• gensam
  • Fresh Boarder
Dove sono le ricerche? Grazie

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 26/10/2013 12:12 #22953

• Nemo67
  • Platinum Boarder
  • Non prevalebunt!

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 06/11/2013 00:26 #23176

• Bono
  • Senior Boarder
Bono ha scritto:
Ho provato ad ordinare al sito che ho menzionato sopra il LifeExtension Mix Powder, costo 60 € circa compresa spedizione. Vi farò sapere se arriva e cosa arriva.
Oggi mi sono arrivate le due scatole di multi. 60€ Circa cadauna + 3.50€ di spedizione avvenuta il 24 ottobre (12 giorni)
Nella prima scatola che ho aperto la polvere c'è........ Non so cosa aggiungere, è andata bene.

Per Gabriele, riguardo "Il nostro multivitaminico" 06/11/2013 00:50 #23177

• ferru
  • Fresh Boarder
cosa ne pensate del multivitaminico Double X della Nutrilite?
www.amway.it/product/102687,double-x-186...mentare#.UnmEVPlWym4
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA