OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Forum della conoscenza acquisita. In questo forum potranno inserire post solo i moderatori per mettere in evidenza discussioni lanciate da altri ma che portano conoscenza certa e sperimentata. Questo è il trampolino per il portale.

Domanda Ascorbato di potassio

  • betti
  • Avatar di betti Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #13568 da betti
Ascorbato di potassio è stato creato da betti
Ciao carissimi....
mi sapete dire cortesemente la giusta dose di bicarbonato di potassio che occore aggiungere a una dose di circa 5 gr. di acido ascorbico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #13617 da Francesca
Risposta da Francesca al topic Re: Ascorbato di potassio
Non so rispondere alla tua domanda, comunque ti dico quello che prendo io: AA mg 150 + D-Ribosio mg 3 + Bicarbonato di Potassio mg 300, l'ho comprato in farmacia e si chiama "NIKE RCK" della NEW MERCURY e lo prendo a giorni alterni.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #13619 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: Ascorbato di potassio
E' quello che prendo anche io, fede. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #13724 da Davix
Risposta da Davix al topic Re: Ascorbato di potassio

Francesca ha scritto: Non so rispondere alla tua domanda, comunque ti dico quello che prendo io: AA mg 150 + D-Ribosio mg 3 + Bicarbonato di Potassio mg 300, l'ho comprato in farmacia e si chiama "NIKE RCK" della NEW MERCURY e lo prendo a giorni alterni.
Ciao



Hai fatto bene a indicare il prodotto con le dosi precise.


betti ha scritto: Ciao carissimi....
mi sapete dire cortesemente la giusta dose di bicarbonato di potassio che occore aggiungere a una dose di circa 5 gr. di acido ascorbico?


Tuttavia, Betti NON può aggiungere 10g di carbonato di potassio ai 5 di AA. Dose letale :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.526 secondi