OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puรฒ succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Problemi udito parte 2

  • SaraG
  • Avatar di SaraG Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 2 Mesi fa #66949 da SaraG
Problemi udito parte 2 รจ stato creato da SaraG
Buongiorno a tutti,
ho giร  scritto qualche mese fa sull'argomento, ma ci sono stati ulteriori sviluppi nella questione..
Il mio ragazzo ha sviluppato dei problemi all'udito, dovuti al fatto che non si รจ protetto adeguatamente quando suonava con la sua band.
Ora soffre sempre di piรน di acufene e non riesce a mandarlo via in nessun modo.. Ho letto che purtroppo non ci sono molti rimedi e che bisogna imparare a conviverci, perรฒ io ho visto su Starkey che esistono questi dispositivi che dovrebbero contrastare il ronzio degli acufeni www.starkey.it/apparecchi-acustici/technologies/tinnitus . Per caso qualcuno ha avuto modo di provarli? Funzionano?

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.554 secondi