OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Ictus

  • Cesca
  • Avatar di Cesca Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
3 Anni 4 Mesi fa #66621 da Cesca
Ictus è stato creato da Cesca
Buongiorno,

la mia piú grande amica, la persona che amo di piú al mondo, assieme a mio figlio, ha avuto un ictus.
Cercheró, per quanto mi sará possibile di presentare i fatti nel modo piú chiaro e freddo possibile anche se ci sono diverse difficoltá pratiche, a cominciare dal dolore straziante che provo e finendo che la rabbia che da mesi mi divora per il trattamento piú che disumano che le é stato fatto negli ospedali e cliniche presso le quali é stata " ospite". Inoltre non viviamo nella stessa cittá e neanche nella stessa regione, lei non puó parlare quindi se io sono il tramite tra lei e voi, sua figlia é il collegamento tra me e la mia amica.
Cercheró di portare la figlia in forum in modo da semplificare e snellire le comunicazioni nella speranza che questo possa aumentare le probabilitá di successo.

I fatti:

Nel mese di aprile la mia amica ha avuto un ictus, é stata portata in ospedale, le hanno fatto una TAC , il coagulo dell´ictus era nell´arteria mediana., la parte destra é paralizzata.
Il mese di aprile, ci troviamo giá nell´Era Corona, il che significa niente visite a malati in ospedale ecc. ecc.
Sono stati fatti test, sono stati usati farmaci per tentare di sciogliere il coagulo eccetera, Da quanto ne so il coagulo é ancora lá.

Ora, lei é tornata a casa dalla sua famiglia, con una lista di "medicinali" da prendere, eccola

h. 09 PANTORC 20 mg
ATENOLO 100 mg
FERTRALINA 50 mg
LIRICA 75 mg
BACOFLENE 25 mg

h. 10 ELIQUIS 2,5 mg

h. 11 VIMPAT 50 mg

h. 13 BACOFLENE 25 mg
MERITENE 1 cucchiaio nel pasto

h. 20 SERTRALINA 50 mg
LIRICA 75 mg
BACOFENE 25 mg
MERITENE 1 cucch. nel pasto

h. 22 ELIQUIS 2.5 mg

h 22.30 VIMPAT

Quello che spero é che si possa sostituire almeno una parte di questa lunga lista. Spero, spero, spero.

Per ora é quanto, spero di non essere andata contro regole del forum o altro. Nel caso questo mio post é irregolare o inaccettabile nella sua forma chiedo scusa in anticipo e non discuteró nel caso,venga cancellato.

L´altro ieri la mia amica é stata portata di nuovo in ospedale causa continua diarrea che perdura da 2 settimane!!

Buona giornata e Buon Natale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 4 Mesi fa #66623 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Ictus
Buongiorno Cesca, per la cura dell'Ictus insorto nella Sua Amica, la terapia migliore, a mio parere, è la OSSIGENOTERAPIA IPERBARICA, con questa cura si ottiene la Rigenerazione di Nuove Cellule del Cervello, consentendo, dopo un numero adeguato di terapie in Camera Iperbarica, il Ripristino delle Funzionalità Cerebrali.
Ne parli con il Vostro Medico di Fiducia.

Auguri e Buone Festività

www.alzheimer-riese.it/contributi-dal-mo...ma-e-forse-alzheimer

www.performasrl.it/news/ossigenazione-cerebrale/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #66624 da LOG
Risposta da LOG al topic Ictus
Cara Cesca comprendo il tuo dolore e la rabbia verso una "sanità" che ormai per chi ha un pò di buon senso e un minimo di intelligenza è contraria alla salute.
Se la tua amica assume tutti questi farmaci è importante che non li sospenda immediatamente ma gradualmente perchè quando si assumono si sostituiscono a processi naturali del nostro corpo che hanno necessità di un pò di tempo per riattivarsi. Quindi è meglio continuare ad assuimerli in dosi sempre minori cercando di integrare sostanze che possano aiutare a ristabilire la salute.
Da parte mia ti consiglio i frullati di verdura a foglia verde. Nel suo caso anche 400/500 ml al giorno. Una integrazione con nattokinase e serraenzyme oltre che la vitamina K2mk7.
Ma serve tempo e capire cosa nella dieta della tua amica può aver portato a una concentrazione di sali dannosi alla circolazione sanguigna. Ridurrei i carboidrati di pasta e pane, amidi in eccesso. Integrerei la vitamina C e il magnesio ma più di tutto mi affiderei ai frullati verdi.
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66626 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Ictus
ciao Cesca,

nella mia ignoranza in materia non so proprio come poterti aiutare....

proverò ad informarmi su quali medici adottino particolari protocolli di integrazione alle normali cure mediche e se ne troverò li riporterò in questo topic...

un abbraccio

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.516 secondi