OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Gastrite reflusso coliche

  • girasoletto
  • Avatar di girasoletto Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
3 Anni 6 Mesi fa #65984 da girasoletto
Gastrite reflusso coliche è stato creato da girasoletto
Salve a tutti, vi racconto in breve la mia situazione attuale, a seguito di una prostatite mi e stato prescritto una cura di antibiotico per un mese piu' un altro farmaco come rilassante per la prostata, per altri 2 mesi....Ad oggi stomaco completamente distrutto, premetto che gia' soffriivo di colon irritabile, ma che tenevo sotto controllo. Faccio una dieta controllatissima da 10 anni, nn mangio glutine, ne latte e derivati e ovviamente niente zucchero di nessun tipo...Sono una persona molto stressata e con tante preoccupazioni che probabilmente hanno influenzato e influenzano in modo negativo il benessere del mio intestino...Adesso prostatite nn e ancora passata e reflusso e aciditá che realmente nn mi fanno piu' avere una qualita' della vita accettabile...Prendo tisane di camomilla liquirizia malva e finocchio giornalmente, ma la situazione nn migliora..Io sinceramente nn so piu' che fare...Grazie in anticipo a chi mi rispondera'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 6 Mesi fa #65985 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Gastrite reflusso coliche
ciao girasoletto e benvenuto nel forum! :-)

innanzitutto non so se prima di iscriverti hai letto qualche topic qui del forum sull'argomento "Gastrite, reflusso, ecc.."...

se non l'hai fatto l'ho appena fatto io per te e quindi intanto, in attesa di commenti e testimonianze e altro da parte degli utenti del forum, eccoti alcuni topic che puoi leggere e che magari ti possono già aiutare:

GASTRITE ED ESOFAGITE:
www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...ite-e-esofagite.html

GASTRITE DA CARENZA VITAMINA D
www.alleanzadellasalute.info/forum/Malat...arenza-di-vit-d.html

REFLUSSO GASTROESOFAGEO
www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...sturbi-gastrici.html

ACIDO ASCORBICO E REFLUSSO
www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...bico-e-reflusso.html

NEOBIANACID ACIDITA' E REFLUSSO
www.alleanzadellasalute.info/forum/Medic...3%A0-e-reflusso.html

buona lettura e aspettiamo anche eventuali commenti di altri iscritti al forum che possano aiutarti....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, girasoletto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.550 secondi