OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Esercizio Fisico e Salute Globale

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 9 Mesi fa #65681 da Ricercatore3
Esercizio Fisico e Salute Globale è stato creato da Ricercatore3
lamenteemeravigliosa.it/esercizio-fisico-e-salute-mentale/

L'articolo che pubblico è di ieri, indica una realtà la quale è suggerita da diversi anni dai Ricercatori di Medicina e dai Medici, suggerisce l'importanza di svolgere l'esercizio fisico per avere la Salute Mentale e Fisica, però, quali sono gli esercizi più efficaci per ottenere il Benessere?

Per esempio: cos'è meglio, correre o camminare di buon passo?

LA CORSA TALVOLTA E' RISCHIOSAMENTE ANAEROBICA, volendo dire che, correndo la respirazione può essere transitoriamente insufficiente, qualche volta corriamo trattenendo brevemente il respiro a causa della fatica, E QUESTO E' UN'ERRORE FONDAMENTALE CHE VANIFICA L'OTTENIMENTO DEL BENESSERE MENTALE E FISICO.

Al contrario: quando camminiamo di buon passo LA RESPIRAZIONE E' SEMPRE OTTIMALE, AUMENTANDO IN QUESTO MODO LA QUANTITA' DI OSSIGENO NEL SANGUE, CONSENTENDOCI L'AUMENTO DI ENERGIA ELETTROCHIMICA DOVUTA ALL'OSSIGENO DISCIOLTO PARAMAGNETICO E RIGENERATIVO NEL SISTEMA CARDIOCIRCOLATORIO, grazie all'aumento del quale otteniamo la Salute del Cervello e del Corpo.

Aspettiamoci delle novità importanti in questo campo, delle novità che consentiranno una buona evoluzione della Medicina e delle altre Scienze.

Suerte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.413 secondi