OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puΓ² succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

amato problemi di stomaco con i farmaci

  • viktor
  • Avatar di viktor Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 11 Mesi fa #65251 da viktor
problemi di stomaco con i farmaci Γ¨ stato creato da viktor
:) Salve,
A causa di un prolungato uso di farmaci (farmaceutico), mi si sono creati grossi problemi di stomaco. Mi consigliereste qualcosa di naturale per migliorare il mio stato salutare?
Ringrazio in anticipo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di piΓΉ
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #65252 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic problemi di stomaco con i farmaci
ciao vicktor,

di solito Γ¨ buona norma presentarsi appena arrivati :) chi sei, chi non sei, cosa prendi a livello di integratori, cosa fai come stile di vita, ecc... :cheer:

comunque, a proposito della tua domanda e fermo restando che qui non siamo medici quindi possiamo esternare solo considerazioni personali, dovresti anche spiegare meglio che tipo di mal di stomaco hai, quali farmaci lo hanno fatto venire e così via...

intanto ho trovato questo breve topic qui nel forum con alcune possibili risposte alla tua domanda, anche se in questo caso il problema allo stomaco non Γ¨ dovuto a farmaci:

www.alleanzadellasalute.info/forum/Alime...a-stomaco.html#11104

dulcis in fundo sei sicuro che i farmaci siano la causa principale e non sia invece un problema di stress, magari dovuto alla situazione attuale del coronavirus che sta stressando qualche miliardo di persone nel mondo? :P B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.525 secondi