OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Tireotropina TSH: 7,11

  • Matias
  • Avatar di Matias Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #63124 da Matias
Risposta da Matias al topic Tireotropina TSH: 7,11

Liuc33 ha scritto: Matias, lo sai no che io ho hashimoto e ho mollato eutirox da 9 mesi e ora prendo la tiroide secca e faccio il protocollo Coimbra da piu d 1 anno. Sto bene e continuo per eliminare anche la tiroide secca se si riuscirà.
Il medico mi fa prendere 2 gocce di lugol debole che io prendo gia di mio da anni e non ho mai sentito dire che da diarrea, anche 4 ne ho prese a volte.
Quanto hai di D? ma la integri?
Ti consiglio il protocollo o almeno il consiglio di un medico Coimbra anche se non sei autoimmune.



- Il discorso "D" devo cominciarlo ex-novo

- Il Lugol su di me si è rivelato "intollerabile". Potrei provare una goccia a settimana poi salire... mah

- Grazie perchè non conoscevo la "tiroide secca". Sai se si può comprare senza ricetta in Svizzera, Vaticano o Rep. San Marino?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #63126 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Tireotropina TSH: 7,11
Matias ci vuole la ricetta. Non è che puoi far da tè. Vai da un Dottore ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #63127 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic Tireotropina TSH: 7,11

Liuc33 ha scritto: Matias ci vuole la ricetta. Non è che puoi far da tè. Vai da un Dottore ;)


Se è subclinico difficile che un dottore gli prescriva la tiroide, però tentar non nuoce

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #63131 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Tireotropina TSH: 7,11

BadLinhat ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Matias ci vuole la ricetta. Non è che puoi far da tè. Vai da un Dottore ;)


Se è subclinico difficile che un dottore gli prescriva la tiroide, però tentar non nuoce

Un Dottore Coimbra intendo. Il mio:Galli cura anche se non è autoimmune e deciderà lui poi la terapia :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Matias
  • Avatar di Matias Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 6 Mesi fa #63281 da Matias
Risposta da Matias al topic Tireotropina TSH: 7,11
Allora, su mia richiesta, neanche tanto insistente, il mio doc mi ha prescritto le analisi di D, PTH e Ca... giusto per farmi contento :lol:

Non è mancanto il commento saccente che la vitamina D non ha nessuna influenza su FT3 e FT4 della mia tiroide. Vedremo...


Sto pensando che durante questo periodo estivo ho assunto vitamina D per via naturale: l'esposizione solare, non molta, non sono stato alle Lampados, ma quotidianamente costante.
Quindi in questo momento dell'anno, per me, la concentrazione della vitamina D è al suo massimo e che dovrò tener conto quando avrò i risultati degli esami.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #63283 da Kito
Risposta da Kito al topic Tireotropina TSH: 7,11

Matias ha scritto: Allora, su mia richiesta, neanche tanto insistente, il mio doc mi ha prescritto le analisi di D, PTH e Ca... giusto per farmi contento :lol:

Non è mancanto il commento saccente che la vitamina D non ha nessuna influenza su FT3 e FT4 della mia tiroide. Vedremo...
.


Si ma tu dovevi usare la mossa del rapace eh. Dovevi chiedere "e sul TSH" ?

"Così come il vento è prodotto dallo sbattere delle ali degli uccelli, anche la vit. D riduce il vento tirotroponico". (Cit. Artista anonimo).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.710 secondi