OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Tumore mia madre - aiuto ragazzi

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 6 Mesi fa #60566 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi
Se consenti Goody il mio consiglio è il seguente: porta tua Mamma dal Dottor Barco, digli che è necessario aumentare la pressione parziale di ossigeno disciolto (aumento della pO2 arteriosa) che è l'unica terapia efficace per la cura del tumore, ma per ottenere questo importante aumento ci vorranno molte infusioni di OPL.
Dunque la prima cosa da fare è richiedere al vostro Medico di base la Emogasanalisi per tua Mamma, poi, osservando i livelli della pO2 arteriosa, i quali penso siano molto minori della norma, si potrà decidere di aumentarli con la opportuna ossigenoterapia.
Sinceri Auguri alla Famiglia Goody

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #60568 da miki64
Risposta da miki64 al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi
dall'ultima volta mi sembra che si sia aperta una finestrella....forza goody faccio e facciamo il tifo per te, vorrei che non passassi quello che ho passato io anche perché ti assicuro che dopo 62 anni di vita insieme un marito si sente veramente come se non avesse più una gamba ed è difficile andare avanti per lui e per i figli. Non so consigliarti un dottore piuttosto che un altro ma vedi tu, sarà comuqnue un passo avanti
I seguenti utenti hanno detto grazie : Goody

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Goody
  • Avatar di Goody Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #60571 da Goody
Risposta da Goody al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi

Ricercatore3 ha scritto: Se consenti Goody il mio consiglio è il seguente: porta tua Mamma dal Dottor Barco, digli che è necessario aumentare la pressione parziale di ossigeno disciolto (aumento della pO2 arteriosa) che è l'unica terapia efficace per la cura del tumore, ma per ottenere questo importante aumento ci vorranno molte infusioni di OPL.
Dunque la prima cosa da fare è richiedere al vostro Medico di base la Emogasanalisi per tua Mamma, poi, osservando i livelli della pO2 arteriosa, i quali penso siano molto minori della norma, si potrà decidere di aumentarli con la opportuna ossigenoterapia.
Sinceri Auguri alla Famiglia Goody


Grazie mille Ricercatore,
stasera ore 19 ho l'appuntamento col Prof. Barco. E' stato così gentile da darmi un appuntamento a distanza di pochissimi giorni. Ci vado con mio padre. Speriamo che il Professore sia in grado di superare le resistenze di mio padre.
Ho sentito anche il Dott. di famiglia e mi ha confermato che l'esame che mi hai consigliato si può far fare senza problemi, ma stasera voglio sentire anche cosa mi dce il Prof. Barco.
Grazie ancora...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Goody
  • Avatar di Goody Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #60572 da Goody
Risposta da Goody al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi

miki64 ha scritto: dall'ultima volta mi sembra che si sia aperta una finestrella....forza goody faccio e facciamo il tifo per te, vorrei che non passassi quello che ho passato io anche perché ti assicuro che dopo 62 anni di vita insieme un marito si sente veramente come se non avesse più una gamba ed è difficile andare avanti per lui e per i figli. Non so consigliarti un dottore piuttosto che un altro ma vedi tu, sarà comuqnue un passo avanti


Grazie Miki,
ce metto tutta, anche se sto provando la nefasta sensazione di urlare senza essere sentito....
E mi spiace anche per la prova he hai dovuto superare te. Un abbraccio.
Grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 6 Mesi fa #60573 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi
D'accordo Goody, aspettiamo positivamente di sapere cosa dirà il Prof. Barco, quando puoi raccontaci quali sono le indicazioni e i suoi consigli.
Un Saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #60574 da miki64
Risposta da miki64 al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi
buongiorno ricercatore, una domanda...se volessi approfondire quello che tu stai portando avanti cosa dovrei leggere. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.579 secondi