OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Tumore mia madre - aiuto ragazzi

  • Goody
  • Avatar di Goody Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
5 Anni 8 Mesi fa #59799 da Goody
Risposta da Goody al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi

Ricercatore3 ha scritto: www.spaziosacro.it/interagisci/blog/blog...-poliatomico-liquido

Se posso aggiungere il mio consiglio Goody, domanda al Prof. Giovanni Barco di Pisa se può curare tua Mamma con la nuova terapia la quale prevede la infusione in endovena di Ossigeno Poliatomico Liquido (OPL)
A mio parere, attualmente, è questa la migliore terapia per la cura dei tumori.
Un Saluto


Grazie mille Ricercatore3.
Avevo infatti già letto qualcosa in merito al Prof. Barco.
Come lo consideri paragonato all'ossigeno-ozono terapia che fanno a Firenze?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Goody
  • Avatar di Goody Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
5 Anni 8 Mesi fa #59800 da Goody
Risposta da Goody al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi

miciofelix ha scritto: per l'estrattore ti ha già risposto Marco, io come già detto ho una centrifuga che comunque, da un'analisi di Altroconsumo, in realtà NON avrebbe molte differenze con gli estrattori riguardo perdite presunte di vitamine per eccessivo riscaldamento ecc....

leggiti il link www.altroconsumo.it/elettrodomestici/pic...gli-estrattori-succo da cui il breve estratto seguente:

"Le nostre analisi chimiche hanno mostrato che tanto le centrifughe quanto gli estrattori a bassi giri sono in grado di produrre succhi gustosi e ricchi di nutrienti. Infatti, per quanto riguarda le concentrazioni nei succhi di nutrienti come vitamine, magnesio e carotenoidi, non ci sono sostanziali differenze tra centrifughe ed estrattori. Anche per quanto riguarda la temperatura del succo erogato, non sono emerse differenze significative."

certo un leggero riscaldamento in più potrebbe nuocere a qualche sostanza ma stando a questo test sembra che le differenze siano davvero minime....

per il resto ti consiglio di contattare quei tre medici che ti avevo linkato, mi sembra che soprattutto il primo possa aiutarti molto ma tutti e tre mi sembrano in gamba, e mescolano medicina tradizionale con medicina alternativa quindi avresti ulteriori consigli e indicazioni su cosa fare e su come farlo....

prima li contatti e meglio è secondo me, i nostri consigli e suggerimenti potranno essere utili ma mai quanto l'esperienza e la conoscenza di bravi (ce ne sono pochissimi) medici completi come visione, e quei tre mi sembrano tali.....


Grazie mille Micio...
I tre dottori libho prontamente contattati. Il Dott. Luchi mi ha detto che non si occupa di tali patologie, col Dott. Giordo sono in comunicazione via email (e penso bdi andarci anche per me..) e il Dott. Resta è stato così gentile da telefonarmi il venerdì sera ore 20 per una mezz'oretta buona....!
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #59802 da Kito
Risposta da Kito al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi

Goody ha scritto:

Kito ha scritto:

Goody ha scritto: Per Kito e Miciofelix,
sarei orientato più su un estrattore che su una centrifuga. Dal link che ho messo, spenderei poo di più, sempre che sia un prodotto quantomeno decente.

Dateci un'occhiata anche voi se può esservi comodo ;-).

Grazie dei consigli!


Guarda, in questo caso sono tremendamente vittima del marketing direi ... esotico... degli estrattori... eee l' estrazione a freddo... e i pochi giri.. eeeele virtu incontaminate del succo...

Poi alla fine... detto tra me e te... in confidenza... kenwood triblade che non si capisce bene neanche cosa sia, ma trovo un gran piacere ad usarlo in tutte le sue funzioni. Poi non so se avveleno il cibo, però quello mi fa proprio piacere usarlo e non mi sento un fesso. Buh.


Grazie Kito,
Il Kenwood Triblade è un normale frullatore ad immersione?
Nel caso ne avrei già buno simile. Ma quando mi mangiavo i frullati fatti con lui, in effetti mi "gonfiavano" parecchio. Poi lessi dell'eccessiva ossigenazione dinfrutta e verdura frullate in questo modo. E ho smesso di utilizzarlo.


Dunque, ha 2 bagagli diversi per l' immersione. Ma li uso poco, solo per fare delle mousse o creme molto morbide (perché quell' aggeggio fa diventare mousse anche dei bulloni).

In realtà uso sempre quel contenitore che credo si chiami chopper, per sminuzzare. In realtà a seconda di quanto lo fai andare (perliamo sempre di secondi in più o in meno), distrugge tutto come una centrifuga credo. Insomma con quello li riesco a nascondere sedano, carote, finocchi, ecc.. cose che farei fatica a farle mangiare, che mischiati con crackers senza glutine che lei piacciono molto, magari un ovetto cotto prima, o un po' di maionese, avocado, limone e chi più ne ha più ne metta, riesco a farle mangiare di tutto senza che se ne accorga.

Caccio tutto li dentro e pochi secondi non si capisce più cos' è. :-)
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da Kito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Goody

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 8 Mesi fa #59803 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi
www.fisiosportmedicalcenter.it/ossigeno-ozono.html

Domanda interessante Goody, la Ossigeno-Ozono terapia è descritta nel link che invio, la terapia che utilizza l'Ossigeno Poliatomico Liquido è invece una fiala con una quantità di OPL la quale è iniettata in una vena del Paziente.

Dunque Goody ci chiediamo: quali delle due terapie è migliore?

Quello che conta per consentire la regressione della malattia è la quantità di Ossigeno infusa nel sangue, e anche quante infusioni settimanali si attuano.

A mio parere con l'Ossigeno Poliatomico Liquido si ottiene un risultato positivo migliore rispetto alla Ossigeno-Ozono terapia.

In ogni caso quello che sarà presto capito da tutti è che, più Ossigeno Paramagnetico (O2 disciolto) e generatore di energia rigenerativa c'è nel sangue più rapida sarà la guarigione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 8 Mesi fa #59806 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi
grazie Goody per averci fatto sapere le risposte dei tre medici, tienici se puoi sempre aggiornati sulle impressioni che i due rimanenti, Giordo e Resta, ti faranno a livello di competenza e disponibilità, entrambe molto importanti...

intanto mi sembra di capire che Resta, telefonandoti addirittura per una buona mezz'ora, abbia sicuramente cortesia e disponibilità, penso e spero che abbia anche competenza e professionalità visto il suo curriculum, ciao!

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 8 Mesi fa #59821 da Marco R.
Risposta da Marco R. al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi

Goody ha scritto: Grazie mille Marco, beh, direi quantomeno esaustivo!
Faccio tesoro di tutti questi consigli.

Inoltre ti sottopongo il seguente:

www.amazon.it/Philips-HR1882-31-Collecti..._product_top?ie=UTF8

Cosa ne pensi?
A vedere le recensioni, ne parlano bene.. Sempre che non siano recensioni fake....
Grazie!

No Goody, l'estrattore che hai messo è un modello verticale coi limiti descritti nel post precedente.. se vuoi stare su PHILIPS, è meglio il modello orizzontale, su amazon.it lo trovi cliccando qui .

Da precisare che è un modello economico, quindi non avrà gli stessi risultati di un modello "professionale", ma in genere PHILIPS è attenta anche all'uso delle plastiche/materiali privi di Bisfenolo A (BPA) quindi una buona scelta per chi non può prendere una ANGEL.

"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]
I seguenti utenti hanno detto grazie : Goody

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.635 secondi