OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Tumore mia madre - aiuto ragazzi

  • Goody
  • Avatar di Goody Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59712 da Goody
Tumore mia madre - aiuto ragazzi è stato creato da Goody
Ciao a tutti,
beh, il titolo del post dice tutto, purtroppo.
Infatti ero sparito dallo scrivere qui, perché nella vita della nostra famiglia, è arrivata questa tegola all'improvviso (come nella vita di troppi, da ciò che si vede...).
Ebbene. Racconto un po' l'excursus della situazione.
Circa due mesi fa mia madre ha avuto problemi respiratori e un acutizzarsi di spossatezza diffusa. Il medico di famiglia ha capito che si trattava di un veramento pleurico. Al Pronto Soccorso le hanno tolto 2,65litri di liquido, seguita TAC che allego qui, nella quale si evincono problemi a pleura, polmoni, fegato + linfonodi vari.




Mia madre aveva dolori alle spalle e il dottore le prescrisse il Codamol 500mg + 30mg.
Domenica scorsa mio padre dovette ripoortarla al Pronto Soccorso per un blocco intestinale che aveva da tre giorni (io le dissi che era a causa del Codamol).
Al Pronto Soccorso poi era riuscita ad evacuare (forse merito ritardato dei 2 clisteri che mio padre le fece di mattina). Le hanno comunque fatto una flebo (penso di Paracetamolo), esami del sangue con i quali confermavano l'alto livello dei globuli bianchi e radiografia all'intestino con la quale confermavano l'assenza di regalini.
Il dott. del P.S. mi disse che, secondo lui, dalle dimensioni della "lesione" al fegato (come si vede dalla TAC 85x67mm) la partenza del tutto è stata almeno un anno fa e che molto probabilmente potrebbe essere il tumore primario che poi si è spostato al polmone/pleura.
Questa diagnosi potrebbe corrispondere a realtà, in quanto un paio d'anni fa successe un bel casino tra il mio ex cognato e mia sorella che rimase senza marito, con due figlie e senza lavoro. E, per mia madre, quest'evento è sicuramente stato lo scatenante sul fegato (organo della rabbia e repressione....).

Visto che il Codamol (come da ammissione del nostro dott. di famiglia... Guarda un po'...) le aveva procurato questo blocco intestinale, lo sostituì con la Tachipirina 1000 (altro veleno) e, da qualche giorno, sostituita a sua volta dal cortisone (evvivaaaaaa!!! Ad una persona con problemi al fegato, diamole veleni per....il fegato!!).

Lunedì scorso è stata fatta la biopsia e stiamo aspettando i risultati.

Mi sono immediatamente messo alla ricerca di terapie vere (stendiamo il solito velo pietoso su chemio e radio che mia amdre sicuramente non rifiuterà...).

Ho iniziato a farle prendere:
1- Vitamica C a tolleranza intestinale (pare che sia arrivata a 13 grammi come tolleranza: 2,6 grammi per 5 assunzioni). Da ieri le ho fatto aggiungere bicarbonato di sodio per ogni assunzione.
2- Una 50ina di armelline (semi dei noccioli albicocche) al giorno. Ma da una settimana circa ha smesso (non è una persona facile caratterialmente).
3- Two per Day a pranzo e cena.
4- 2 grammi al giorno di scorza di limone bio (che contiene 22 principi antitumorali).
5- Quasi un litro al giorno della tisana Essiac (o Caisse, che dir si voglia).
6- Le ho acquistato una pianta biologica di Aloe Arborescens di 5/6 anni per farle fare la ricetta di Padre Romano Zago, ma a tutt'oggi non l'ha ancora fatta (discorso caratteriale di cui sopra......). Ieri sembrava quasi convinta nell'iniziarla. Vediamo e speriamo si decida quanto prima a farla.....
7- Le ho dato indicazioni su cosa mangiare e cosa no. Evitare assolutamente farine bianche e tutti i prodotti raffinati. Sta cercando di darmi retta, ma non al 100%.
8- Ho acquistato le compresse di Laetrile (vitamina B17 presente nei semi di albicocca), ma sono ferme alla Dogana! Ora devo compilare la valanga di fogli che mi hanno mandato, rispedirglieli sperando che facciano passare la merce!!
9- Ho acquistato l'Artemisia Annua in gocce. Spero non mi facciano la solita storia del Laetrile in Dogana! Penso (spero) di no perché questo fornitore è inglese e la merce pare arrivi dalla Spagna.

Mi ero messo a prendere info pure sulla Graviola e oggi la vorrei acquistare.

Ho contattato il Dott. Simoncini. Fosse per me ce la porterei subito.
Dell'onorario di €200 che dovremmo al Dott. Simonicini (che per me rimane DOTTORE nonostante la radiazione) non me ne importa nulla. Per salvare mia mamma venderei anche casa...
Ovviamente mia madre non è per niente convinta della Terapia Simoncini, come della cura strutturata che le sto imponendo di fare.
Donna di 76 anni, ovviamente legata agli stereotipi della Medicina Ufficiale.
Con immensa fatica, penso di avrele fatto capire due tre cosette.. Ma non è detto che non ci ripensi e che domani mi dica che per lei sono tutte baggianate....

Avrei intenzione di contattare anche il Dott. Giordo Paolo di Grosseto.
Qualcuno di voi può darmi indicazioni in merito al Dott. Giordo?

Tra le terapie convenzionali operate dal nostro simpatico Sistema Sanitario Nazionale, ho rivolto l'attenzione all'ozono-ossigeno terapia praticata dal Dott. Bruno Fornaro a Firenze, alla immuno-terapia praticata a Siena (ma che non mi convince granché in quanto anch'essa presenta dei decisi effetti collaterali e non saprei nemmeno se adatta alla situazione di mia madre) e alla termo o cryo ablazione praticate a Pistoia (anche qui è necessario vedere se utili per mia madre).

Io sono di Livorno e chiedo a chiunque di voi, se conoscete contatti, numeri, terapie, ecc, nell'ambito della Toscana (o, ovviamente anche fuori Toscana se necessario).

Vi chiedo, inoltre, cosa ne pensate della cura che ho studiato io e delle terapie della Medicina Convenzionale che ho menzionato.

Insomma: tutto quello che avete da dirmi, lo prendo come oro colato.

Non mi dilungo sul mio stato d'animo che penso immaginiate sicuramente.
Sto mettendo in campo tutte le mie energie per farla campare ancora molti anni.
Sono molto stanco ma ce la metto tutta...

Grazie anticipatamente a tutti voi.
Allegati:
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59713 da Kito
Risposta da Kito al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi
Mi dispiace tremendamente. Non sono all' altezza di giudicare o dare consigli. Ma nelle tua situazione mi rivolgerei alla medicina ufficiale.

Per un motivo : perché se non ti affidi a quella è probabile che nei momenti di crisi ti ritroverai da solo e ci vuole una scorza moooolto resiliente per uscirne. E i momenti potrebbero essere diversi e uno dietro l' altro. E se le terapie alternative non funzionassero, dopo ti ritroveresti in compagnia di te stesso.

Poi se capitasse a me, farei di testa mia e saprei a chi rivolgermi, ma non lo consiglierei mai ad un' altra persona. Ne pubblicamente, né privatamente.

Ti sono vicino. Davvero.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Goody

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59714 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi
posso darti i seguenti link di alcuni medici o strutture della tua zona, compreso Giordo di cui comunque ho sentito parlare più bene che male, credo abbia solo un carattere particolare:

www.sergioresta.com/informazioni/ (medico anche in oncologia che segue pure cure alternative alla medicina ufficiale, quindi potresti avere sia l'aiuto "ufficiale" suggerito da Kito e sia l'aiuto "alternativo" che cerchi) (non lo conosco, poi facci sapere)

sanipersempre.com/chi-sono/ (dottor Luchi, non conosco nemmeno lui ma ho trovato questo suo sito, medico ufficiale anche lui e adotta anche lui molte cure che potrebbero aiutarti)

www.dottorpaologiordo.it/ (non conosco, dacci impressioni eventualmente anche lì)

sono tutti della tua regione, facci sapere se andrai da qualcuno e le tue impressioni oltre agli eventuali sviluppi, ciao!!

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Goody

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 9 Mesi fa - 5 Anni 9 Mesi fa #59715 da LOG
Risposta da LOG al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi
Qualsiasi cura deciderai per tua madre fagli bere succo fresco di carota cruda. Inizia con un bicchiere e aumenta giorno dopo giorno. Per sei mesi un anno.
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Goody
  • Avatar di Goody Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59717 da Goody
Risposta da Goody al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi
Grazie a tutti della vicinanza..

Per Kito: la penso esattamente come te. Io non posso fare altro che proporre con volontà (certamente non obbligando) ulteriori terapie oltre a quelle ufficiali che mia madre sicuramente vorrà fare.

Per Micio: grazie mille dei links, vado subito a vedere!

Per LOG: da spremere in un estrattore, centrifuga o frullatore? Mia madre sicuramente penso abbia solo il normalissimo frullatore. Il succo di carota ancora mi mancava, ha propietà antitumorali?


Grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 9 Mesi fa #59718 da LOG
Risposta da LOG al topic Tumore mia madre - aiuto ragazzi
Goody, purtroppo serve un estrattore perché con il frullato appesantisci la digestione (a causa della fibra) e l'effetto curativo, dovuto all'immediata (meno di 15 minuti) assimilazione dei nutrienti diviene più blando. La sua validità è dimostrata da moltissimi casi di guarigione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.691 secondi