OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Cura Alzheimer ???

  • miguel
  • Avatar di miguel Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
5 Anni 10 Mesi fa #59009 da miguel
Cura Alzheimer ??? è stato creato da miguel
Buongiorno a tutti.

Mio padre da qualche tempo manifesta i sintomi di questa malattia.
Ovviamente non sono certo di questo anche perché sulla base delle letture che ho fatto questa malattia si diagnostica quando è ormai conclamata.

Chiedevo quindi se esiste un Dottore in Italia a cui posso chiedere un parere oppure se esiste qualche nutriente specifico da affiancare alla integrazione di base per rallentare il decorso della malattia.

La memoria a breve termine di mio padre perde i colpi, è spesso stanco e alterna momenti in cui è calmo ad altri momenti dove diventa aggressivo e intrattabile.

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 10 Mesi fa #59010 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Cura Alzheimer ???
Ciao Miguel, se consenti il seguente è il mio consiglio.
Per il ritorno completo della Memoria di tuo Padre esiste una Terapia non ancora considerata dai Medici, si tratta di aumentare stabilmente la Pressione Parziale di Ossigeno Disciolto Paramagnetico i cui livelli sono indicati dalla pO2 arteriosa.

Dopo una ricerca sulle cause e cure delle malattie degenerative posso garantire che, l'incremento stabile dei livelli dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue consente l'attivazione di un'Automatismo Fisiologico che Produce la Rigenerazione di Nuove Cellule del Cervello e Nuove Cellule in altri Organi del Corpo, determinando in questo modo la Regressione delle Malattie degenerative una delle quali è l'Alzheimer.

Per aumentare i livelli della pO2 è necessario praticare la Ossigenoterapia in casa propria, che consiste, attualmente, nell'utilizzo per alcune ore al giorno, di un Concentratore di Ossigeno, con questo Dispositivo Medicale si respira, tramite una mascherina, Ossigeno Puro in circa il 95%, Migliorando nettamente la Ossigenazione sanguigna, consentendo così delle certissime e Migliori Condizioni Mentali e Fisiche.

Dopo due o tre mesi del costante utilizzo del Concentratore di Ossigeno la Persona starà molto Meglio.

Invio un link che descrive sommariamente il Concentratore di Ossigeno, la cui marca non è importante, quello che importa è il buon funzionamento del Dispositivo Ossigenatore.
Dunque, per la Risolutiva Ossigenoterapia è necessario convincere tuo Padre della importanza e della costanza nell'utilizzare questo importante e decisivo Dispositivo Sanitario-Medicale.

Un Saluto Miguel

it.wikipedia.org/wiki/Concentratore_di_ossigeno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 10 Mesi fa - 5 Anni 10 Mesi fa #59011 da Kito
Risposta da Kito al topic Cura Alzheimer ???
Ecco quella è la strada del ricercatore. Che a sto punto proverei, sempre che tuo padre non tenti di strozzarti col tubo dell' ossigeno in un momento che poverino soffre (ahimè è difficile capirlo per chi non ha il problema).

Poi se vuoi ti dico la mia esperienza personale. Che non ha nulla di scientifico. Quindi sono cazzate.

Per ottenere qualcosa, si parte da qui : bisogna convivere con la persona almeno 22 ore su 24, tutti i giorni, sennò per me non si capisce nulla e tanto vale non mettercisi nemmeno.

C'è qualcuno che lo possa fare ?
Ultima Modifica 5 Anni 10 Mesi fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 10 Mesi fa #59013 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Cura Alzheimer ???
OK Kito, nei prossimi mesi sarà sempre più Evidente che la Ossigenoterapia finalizzata all'aumento stabile dei livelli dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico Cura Veramente le malattie come l'Alzheimer, la SLA, e altre gravi patologie.

Si tratta solo di aspettare ancora un pò di tempo, in modo che i Medici, i quali stanno sperimentando le differenti Ossigenoterapie (Iperbarica, Ossigeno-Ozono terapia, Nano-Bolle di Ossigeno) per la cura delle malattie degenerative, al termine di tali sperimentazioni diranno finalmente che si, l'aumento dell'Ossigeno nel sangue determina una potente azione antinfiammatoria e attua una Buona Cura per tali patologie.

In seguito però i Medici capiranno che, in realtà l'incremento stabile dell'Ossigeno Disciolto nel sangue Consente non solo un'azione antinfiammatoria, ma Produce un'Effetto Rigenerativo (rigenerazione cellulare) determinando anche la Guarigione delle malattie sopra citate.
Questo è il Progresso della Medicina, e non si potrà fermare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #59017 da Kito
Risposta da Kito al topic Cura Alzheimer ???
Ma io ne sono felicissimo !

Dico solo che se una persona che soffre tantissimo per le sue difficoltà cognitive, non trova qualcuno che in qualche modo "diventi lui", nel senso di fare da traduttore delle sue emozioni al mondo, o lo stordisci con farmaci, oppure bisogna trovare quella persona.

Sennò non gli attacchi neanche uno spillo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 10 Mesi fa #59019 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Cura Alzheimer ???
Giusto Kito, certamente, per utilizzare in modo proficuo il Concentratore di Ossigeno respirando per alcune ore al giorno con una mascherina, la Persona deve essere ancora in grado di Ragionare e Capire che la Ossigenoterapia lo Guarirà dalle Difficoltà Cognitive.

Dunque è necessario iniziare la Cura ai primi stadi della malattia, in questo modo la Persona percepirà i miglioramenti già dopo le prime settimane della Terapia Ossigenativa.

Per le altre Persone ammalate da più tempo le quali non tollerano la mascherina per respirare sarà necessario aspettare la disponibilità delle Nuove Biomolecole di Ossigeno, le RNS60, con le quali, essendo fiale riempite di Ossigeno sarà più facile la Cura dell'Alzheimer e delle altre patologie degenerative.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.589 secondi