OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Causa Principale della Malattia di Alzheimer

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 2 Giorni fa #58946 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Causa Principale della Malattia di Alzheimer
Vediamo di Ragionare Kito, hai letto il link che ho inviato? L'articolo suggerisce che una Signora Anziana, su indicazione del Figlio, ha migliorato la Memoria alimentandosi con nutrienti vegetali, e allora quale è il primo controllo che dobbiamo fare?

www.piuvivi.com/alimentazione/cibi-vasod...-vasodilatatori.html

Vedi Kito? TUTTI gli Alimenti Vegetali contengono le Sostanze Vasodilatatrici le quali, dilatando un pò le Arterie e le Vene, AUMENTANO LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA, nella quale sappiamo bene è presente anche e soprattutto l'Ossigeno Disciolto il cui Paramagnetismo irradiato nel sangue consente l'aumento dell'attività elettrica Cerebrale, Cardiaca, e Muscolare, determinando così la Crescita di Nuove Cellule del Cervello e degli altri Organi del Corpo.

Questa è la realtà Kito, prova a controllare anche tu.

Stammi bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Giorni fa #58947 da Kito
Grazie ricercatore. Bene. Ti racconto una storiella di fantasia capitata a un cretino che conosco.

Sua madre a pezzi cognitivamente. Mmse non possibile eseguire o max a 12. Allucinazioni. Deliri. Perdita del linguaggio. Ritirata patente.

Bene quel cretino di suo figlio decide che basta e fa qualcosa con l' aiuto di medici. Non sto qui a dirti cos' ha fatto perché ci vuole un libro, sta di fatto che in 1 anno e mezzo la madre ritrova il linguaggio, spariscono le allucinazioni, perde 31 kg, mmse risalito a 19 in potente ascesa. Torna ad una vita normale. Cori, applausi, e chi più ne ha più ne metta.

Vuoi che il cretino si metta a dire in giro che ha trovato il modo per sospendere la demenza ? Che sa come si fa ? Assolutamente no, perché cosi come è convinto che nessuno ne sappia una beata minchia di vecchiaia anticipata del cervello, lui è cosciente di essere il primo a non saperne nulla.

Ci sei fin qui ? Bene. Un maledetto giorno la madre vede uno di quei reportage su come vengono trattati gli animali da macello, allevamenti intensivi ecc.

E prende una decisione : non toccherà mai più carne, pesce, uova, ecc ecc.

Il figlio un po' ne gioisce, un po' si preoccupa. Dopo sei mesi peggioramento cognitivo drastico, pallida, gonfia. Esami tutti a posto tranne ferritina precipitata a livelli di quella anemia che però non è anemia. Il medico rispetta la sua decisione etica di non mangiare carne e prescrive ferro.

2 mesi di ripresa cognitiva, 2 mesi di stabilizzazione, poi il disastro. Comincia di nuovo aggressività, allucinazioni, peggioramento drastico del linguaggio. Il figlio, tonto, continua a dare ferro. Le cose peggiorano sempre, fino a quando il testone capisce che è proprio il ferro a farla andare giù di testa.

Fine del ferro. Stabilizzazione cognitiva che purtroppo non tornerà piu quella che aveva cosi disperatamente ritrovato,

Ora che qualcuno mi venga a dire le solite cose che "quella determinata cosa" ha fatto e questo e quest' altro, insomma....

La realtà è che stai cadendo in un burrone, riesci ad aggrapparti a qualcosa per fermare la discesa e poi inizia a piovere....

Fine della storia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix, Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 2 Giorni fa - 6 Anni 2 Giorni fa #58948 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Causa Principale della Malattia di Alzheimer
Un pò triste la storia che hai raccontato Kito, però consentimi di chiederti: Hai controllato se TUTTI gli Alimenti Vegetali

e TUTTI gli Integratori Ortomolecolari contengono le Sostanze Vasoattive e Vasodilatatrici che aumentano la Circolazione Sanguigna?

Questo è il controllo importante che dovreste verificare Kito (io ho già controllato) sarebbe il primo passo per capire come si curano con efficacia la Malattia di Alzheimer e altre patologie degenerative.
Ultima Modifica 6 Anni 2 Giorni fa da Ricercatore3.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Giorno fa #58949 da Kito
Grazie ancora Ricercatore. Intendiamoci : rimangono sempre miei deliri senza alcun fondamento scientifico.

Si, ormai molti prodotti speciifici fanno cosi. Allargano il buco e spingono al meglio il sangue possibilmente un po' più liquido del normale, condito vuoi da sostanze energizzanti, vuoi da sostanze più verso l' umore (vitamine, minerali, ossigeno, funghi, erbe, ecc ecc).

Per spiegarti bene c'è una sostanza che l' esempio concreto di come sei fregato in partenza, come ti muovi stai facendo bene, ma allo stesso tempo male se non sei rapido a capire e modificare quando è il momento.

Anni fa leggo in uno dei soliti forum americani, una persona che giurava e spergiurava che c' era una cosa che gli toglieva veramente la nebbia mentale : l' idebenone. (Che poi tra l' altro era un componente di una pillola che prendevamo appunto a quel tempo e che mi è rimasta nel cuore).

Vado a vedere e trovo solo belle cose. Figata di qua, figata di la, evviva.

Poi, tra le altre, scopro che c'è un medicinale proprio fatto di idebenone : si chiama mnesis. Vado a leggere il bugiardino e ... anzi .. guarda cosa quali sono i possibili effetti sul sangue ...

www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&...8P-Xj84A8BuGD0TrkHnr

Insomma, mi pare di capire, ma non ne so mezza, quindi sicuramente sbaglio, che anche questo svuota un po' il sangue, quindi fa il bravo lavoro nel cervello che fa benissimo ma c' è appunto il rischio che provochi anemia e altro. Che a sua volta provocherà altri danni. Allora proteggiti dalla possibile anemia, ma se l' effetto benefico deriva proprio dal diminuire l' emoglobina, siamo punto e a capo.

Si spera sempre che i vantaggi siano superiori agli svantaggi, ma tanto prima o poi piove ...

Tutte mie supposizioni senza alcun fondamento scientifico.

Ah : vuoi sapere qual' è la cosa più burlona di tutte ste cure ? Che non saprai mai con certezza se un miglioramento o un peggioramento è dovuto a una cosa, oppure a un' altra che magari succede senza che nessuno ne sappia nulla. Rimanere aggrappati a qualcosa a tutti i costi, poi se piove, piove e vaff...

Ps ne ho qualche decina di storielle come queste su appunto qualche decina di sostanze. Tanto poi alle fine si assomigliano sai ? Ogni volta che ne leggo una, mi viene subito da pensare ad un' altra che conoscevo già e più o meno fa le stesse cose. Non ho ancora trovato quella che ferma la pioggia. Purtroppo. Ma continuo a cercare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 1 Giorno fa #58950 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Causa Principale della Malattia di Alzheimer
Io amo la pioggia Kito, quando piove forte vado nel capanno degli attrezzi, guardo e ascolto le gocce di acqua che cadono rumorosamente.

Ogni tanto si vede un fulmine e poi il tuono fragoroso; è il temporale, mi rilassa e mi concilia il sonno.

Un Saluto Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 1 Giorno fa - 6 Anni 1 Giorno fa #58951 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Causa Principale della Malattia di Alzheimer
Occhio che il capanno non sia di ferro e attragga i fulmini :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 6 Anni 1 Giorno fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.617 secondi