OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Causa Principale della Malattia di Alzheimer

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 1 Mese fa #58438 da Ricercatore3
Causa Principale della Malattia di Alzheimer è stato creato da Ricercatore3
Buongiorno, ci si rivede, come già ho scritto, studiando in autonomia, svolgo alcune ricerche per capire le cause e le cure delle malattie degenerative, a questo proposito, immaginando che può interessarvi, indico quello di cui sono più che certo riguardo alle cause della Malattia di Alzheimer.
I Medici, stranamente, diagnosticando la malattia, non chiedono al Paziente come era, negli anni precedenti, la Respirazione nel Sonno Notturno, perché, una delle realtà molto importante, è proprio la Respirazione, volendo dire che, alcune Persone non respirano a sufficienza nel sonno, frequentemente, anche a causa della roncopatia (russare) la Persona interrompe l'attività respiratoria, si verificano le Apnee, causando in questo modo la frequente e ripetuta Carenza soprattutto di Ossigeno Disciolto nel Sangue che Fluisce nel Cervello, provocando negli anni la Neurodegenerazione progressiva e l'Atrofia Cerebrale che si riscontra nella Malattia di Alzheimer.
Per descrivere meglio l'importanza della Respirazione nel sonno invio uno studio e un breve video nel quale si vede una Persona che, addormentandosi NON RESPIRA SUFFICIENTEMENTE, si verificano quindi le Apnee, e, tramite un Saturimetro, si può vedere la Consistente DIMINUZIONE DELLA SATURAZIONE DI OSSIGENO NEL SANGUE, indicando senza ombra di dubbio la Desaturazione e la Prolungata Carenza di Ossigeno al Cervello.

Riflettendo possiamo capire che, l'eventuale, frequente e ripetuta Carenza di Ossigeno al Cervello che può verificarsi nel sonno, con il trascorrere degli anni potrebbe essere davvero la Causa Principale della Malattia di Alzheimer.

Per questo motivo è veramente consigliabile controllare, tramite un semplice saturimetro, la nostra saturimetria nel sonno notturno, in questo modo svegliandoci improvvisamente e verificando che la Saturazione di Ossigeno è diminuita rispetto a quando siamo svegli, potremo decidere in tranquillità di consultare un Medico Pneumologo, il quale suggerirà il sistema migliore per evitare le molto rischiose Apnee, consentendoci di immunizzarci dalla Patologia Neurodegenerativa Alzheimer, potendo così Vivere in tranquillità e Lucidità Mentale.
Buona Festa



www.alzheimer-riese.it/malattia/fattori-...o/disturbi-del-sonno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 3 Settimane fa #58482 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Causa Principale della Malattia di Alzheimer
Dopo una ricerca ho descritto la causa principale della Malattia di Alzheimer, che è senz'altro la Carenza di Ossigeno al Cervello, adesso è quindi necessario suggerire la cura risolutiva la quale posso indicare con certezza che, per le Persone affette dalla Malattia di Alzheimer è veramente importante l'utilizzo quotidiano di un Concentratore di Ossigeno, respirando con il quale, tramite una mascherina, per alcune ora al giorno, si otterrà una più Efficace Ossigenazione Cerebrale, attivando in questo modo l'automatismo neurofisiologico che produce la Crescita di Nuove Cellule del Cervello (Neurogenesi) consentendo così, dopo solo tre o quattro settimane dell'utilizzo del Dispositivo Ossigenatore, l'inizio della regressione del Morbo di Alzheimer.

La Persona affetta dalla malattia neurodegenerativa, con questa terapia la quale aumenta stabilmente la Ossigenazione Sanguigna Cerebrale e Generale, si accorgerà progressivamente di avere Migliori Condizioni di Salute Mentale e Fisica.

Inoltre, devo indicare ancora una volta che, probabilmente già dal prossimo anno l'Alzheimer si potrà curare soprattutto con le nuove Biomolecole di Ossigeno (RNS60) le quali sono fiale riempite di Ossigeno, attualmente sperimentate per la cura di altre malattie degenerative, dunque, attuando almeno due infusioni in endovena settimanali delle Biomolecole di Ossigeno, sarà incrementata lo stesso la molto importante Pressione Parziale di Ossigeno Disciolto (aumento della pO2 arteriosa) attivandosi ugualmente la Rigenerazione delle Cellule del Cervello, consentendo anche in questo modo il Ritorno progressivo della Memoria e della Cognitività nelle Persone con la Demenza o affette dalla Malattia di Alzheimer.

Saluto gli Utenti del Forum

it.wikipedia.org/wiki/Concentratore_di_ossigeno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 3 Settimane fa #58483 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Causa Principale della Malattia di Alzheimer
Nel Salutare e Ringraziare Illiria, Miciofelix, gli Utenti, e l'Amministratore di Alleanza della Salute, aggiungo che apprezzerei veramente il Vostro Parere e le Vostre Riflessioni su quello che scrivo, anche se non siete d'accordo, perché, approfondendo insieme seriamente certe realtà che riguardano le cause e le cure delle malattie soprattutto degenerative, potremo essere in grado di suggerire a tutti come si ottiene la Salute del Cervello e del Corpo.

Talvolta rimango a lungo senza scrivere quello che penso di aver capito con la ricerca che svolgo da 12 anni, certe volte non scrivo perché preferirei aggiungere le indicazioni potendole anche dimostrare, se no sembrano soltanto fantasie, per questo motivo apprezzerei davvero i vostri suggerimenti, in questo modo potremmo raggiungere il traguardo che ci consentirà di essere Stimati in tutto il Mondo.

Buona Giornata

Pino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Settimane fa #58484 da Outatime
Risposta da Outatime al topic Causa Principale della Malattia di Alzheimer
Ciao Pino, grazie di aver condiviso queste informazioni.

Ritengo che l'Alzheimer debba essere considerato nè più nè meno che una forma di demenza, che rientra nell'ampia gamma dei disturbi mentali.
Dato che è stata dimostrata una correlazione significativa tra elevati livelli di stress ossidativo e l’insorgenza di numerosi disturbi mentali come depressione, ansietà, disturbo bipolare e schizofrenia ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3964745/ ), ritengo che il punto fondamentale anche nell'Alzheimer sia proprio lo stress ossidativo.

Anche il "solo" stress emozionale è in grado di aumentare lo stress ossidativo, e nei malati di Alzheimer anche questo è un fattore importante. Il corticolo è chiamato anche "ormone dello stress cronico", e l'integrazione di fosfatidilserina ha dimostrato di abbassare i livelli di cortisolo ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2503954/ ). Guarda caso, la fosfatidilserina si è dimostrata efficace nel migliorare le funzioni cognitive nei malati di Alzheimer ( www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/1609044 )

Il cervello è un ambiente particolarmente suscettibile ai danni generati da un aumento dello stress ossidativo, inteso come uno sbilanciamento tra produzione interna di antiossidanti e di specie reattive dell’ossigeno (ROS, ossia i radicali liberi maggiormente prodotti nel corpo).

Nel link che hai inserito nel primo post c'è scritto:

In uno studio su larga scala sono stati trovati disturbi del sonno notturno nel 26,6% dei pazienti con Alzheimer (AD) e sono stati associati ad alti livelli di depressione (48%), allucinazioni (4,9%), deliri (7,5%), agitazione (13,4%), e apatia (15,2%)


Se con l'aumento dei disturbi del sonno, aumenta anche l'insorgenza di altri disturbi mentali, è un'ulteriore prova che alti livelli di stress ossidativo siano implicati.

In tutto questo la carenza di ossigenazione dell'organismo, che sia causata da apnee notturne o altro, certamente ha un ruolo importante nell'aumentare lo stress ossidativo.

Nella società moderna in cui viviamo ci sono un sacco di fattori che possono aumentare lo stress ossidativo che purtroppo il singolo non può controllare (inquinamento, elettrosmog, scie chimiche, ecc...), quindi l'unica soluzione è cercare di ridurre i danni imparando a gestire lo stress, imparando tecniche di respirazione, migliorando l'alimentazione e ovviamente integrando tutti i più importanti micronutrienti in dosi ortomolecolari. Penso e spero ci siano anche altri metodi per detossificare efficacemente l'organismo e ridurre lo stress ossidativo, ma personalmente non ho avuto modo di sperimentarli.

In conclusione, per me la vera causa di tutti i disturbi mentali (Alzheimer compreso) è l'eccessiva intossinazione dell'organismo e quindi livelli di stress ossidativo troppo elevati. Penso che le apnee notturne siano solo una delle cause, per quanto importante e da non sottovalutare.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Settimane fa - 6 Anni 3 Settimane fa #58486 da Kito
Se si trattasse di controllare lo stress, con 100mg al giorno di l-teanina avremmo trovato la cura.

Secondo me è una cosa profonda. Molto profonda. Cosi come non c'è la cura per diventare immortali, perché è il cervello a programmarsi per morire, altrettanto non c'è la cura per evitare decida di eliminare in modo selettivo le sue capacità mnemoniche.

Si poi chiaro che se uno respira bene ed è sempre peace and love, il cervello può decidere di farti campare qualche anno in più, ma non si diventa immortali.

Cosi come non si guarisce dalle demenze.

Siamo ancora in alto mare.

Sono convinto che quando si scoprirà il meccanismo di suicidio del cervello e si riuscirà a fermare, è probabile che si sia scoperto come diventare immortali.

Non so se mi sono capito... (cit.)

Comunque è bello sapere che ogni mezz' ora si trova nel mondo una cura.

Saluti. Era un post un po' scherzoso, un po' no. Ma sono convinto che sia cosi. Purtroppo.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Settimane fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 3 Settimane fa #58487 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Causa Principale della Malattia di Alzheimer
Salute a voi Outatime e Kito, ringrazio per i vostri apprezzati commenti, e rispondo in base a certe realtà (controllabili anche da voi) da me capite svolgendo la ricerca sulle cause e cure delle malattie degenerative principalmente neurologiche e oncologiche.

Prima di tutto vorrei cercare di chiarire una cosa abbastanza importante che riguarda lo Stress Ossidativo.

Outatime, tu, come altre Persone, pensi che la causa del Morbo di Alzheimer o le Demenze e io aggiungo anche i Tumori, possa essere proprio lo Stress Ossidativo, però, hai considerato che lo Stress Ossidativo può essere una Conseguenza che si riscontra nelle malattie soprattutto neurologiche oppure oncologiche?

Infatti, oltre allo Stress Ossidativo frequentemente i ricercatori degli Istituti Scientifici di Ricerca Medica nelle malattie del Cervello e nei Tumori, ogni tanto, tramite i Microscopi Elettronici, scoprono le mutazioni o alterazioni genetiche, però a nessuno di loro viene in mente che, lo Stress Ossidativo e le Alterazioni Genetiche sono causate dalla CARENZA DI OSSIGENO DISCIOLTO PARAMAGNETICO I CUI LIVELLI SONO INDICATI DALLA pO2 Arteriosa.

Riesco a spiegarmi Outatime? Rifletti bene, i ricercatori e i medici ancora non sono consapevoli di una realtà che riguarda il VERO meccanismo di azione dell'Ossigeno Disciolto nel sangue, il quale (scusate le ripetizioni) ha una caratteristica NON ANCORA STUDIATA DALLA SCIENZA MEDICA, infatti, l'O2 Disciolto è paramagnetico, e non serve per la ossigenazione cellulare (questo è l'errore fondamentale dei medici) per la ossigenazione cellulare è presente in grande quantità la Ossiemoglobina.
Ma, l'Ossigeno Disciolto Paramagnetico, circa solo l'1-2% nel sistema Cardiocircolatorio è INDISPENSABILE, insieme agli Elettroliti, le Membrane Cellulari Polarizzate, e anche l'Idrogeno, per consentire la generazione dei Potenziali d'Azione (potenziali elettrici di membrana) descritti dalla Fisiologia Medica, i quali determinano tutte le attività Cerebrali, Cardiache, e Muscolari.
Dunque possiamo capire che, l'eventuale e ABBASTANZA FREQUENTE CARENZA di Ossigeno Disciolto Paramagnetico, verificabile con la Emogasanalisi, osservando la più o meno consistente diminuzione della pO2 arteriosa, causa la riduzione dell'energia elettrochimica (anche questa sconosciuta ai medici) irradiata nel sangue dal paramagnetismo dell'Ossigeno, provocando in questo modo la DISATTIVAZIONE DELLE MEMBRANE CELLULARI, e il conseguente deterioramento delle cellulule, causando così le malattie degenerative soprattutto neurologiche e oncologiche.

Ho già indicato ai medici queste cose ma loro si rifiutano di controllare, perché, se controllando si capirà che ho ragione, diminuirebbe molto il prestigio dei ricercatori e dei medici, inoltre, molti farmaci prodotti dalle case farmaceutiche non servirebbero più, perché le malattie si potranno curare semplicemente aumentando stabilmente l'Ossigeno Disciolto nel sangue.
Capite?
Aumentando stabilmente l'Ossigeno Disciolto nel Sistema Cardiocircolatorio, si attiverebbe un'automatismo fisiologico che produce la Rigenerazione Cellulare, quindi le Nuove Cellule sostituirebbero progressivamente le cellule deteriorate, consentendo solo in questo modo la regressione progressiva delle malattie del Cervello come le Demenze e l'Alzheimer, consentendo anche la remissione e la seguente Guarigione dai Tumori.

Queste che scrivo sono realtà facilmente dimostrabili, la prima dimostrazione la quale potete controllare e accertare anche voi è la seguente: l'ho già scritto ma lo scrivo ancora per i nuovi Utenti del Forum, ponete la seguente domanda a un qualunque medico, Dottore, Lei sapeva che l'Ossigeno Disciolto nel sangue è Paramagnetico ed è indispensabile per consentire la generazione dei Potenziali d'Azione??
Se accertate anche voi, rivolgendo questa semplice domanda ai vostri medici, che i medici stessi neanche sapevano che l'Ossigeno Disciolto è Paramagnetico nel sangue, sarebbe il primo passo per un chiarimento che servirà a molte Persone i quali potranno in seguito Curare con efficacia le eventuali malattie.
Grazie per l'attenzione Outatime

it.wikipedia.org/wiki/Potenziale_d%27azione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.617 secondi