OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda verruca plantare

  • annie
  • Avatar di annie Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
6 Anni 1 Mese fa #58372 da annie
verruca plantare è stato creato da annie
Buonasera a tutti
mia figlia di 14 anni soffre di verruche plantarti, abbiamo provato tutti i rimendi e anche la crioterapia non ha dato risultati
adesso sono preoccupata
che faccio?
+nessun dei medici interpellati ha saputo risolvere la questione
Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 1 Mese fa #58415 da CMN
Risposta da CMN al topic verruca plantare
Ne ho avute anche io in passato trattate coi rimedi più vari, non mi piace la crioterapia, preferisco l'ipoclorito o meglio ancora l'acqua ossigenata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Mese fa #58421 da Outatime
Risposta da Outatime al topic verruca plantare

annie ha scritto: mia figlia di 14 anni soffre di verruche plantarti


Tua figlia sta seguendo un'integrazione specifica per rafforzare il sistema immunitario?

assume farmaci?

la verruca è una formazione generata dal Papilloma Virus, quindi la vitamina C è indispensabile, in quanto eccellente antivirale. Sul forum troverai molte discussioni relative a metodi e modalità di assunzione.

Ci sono poi diversi funghi medicinali hanno dimostrato una significativa azione antivirale. Tra questi il migliore è probabilmente il Coriolus Versicolor, ma che io sappia non si può vendere in Italia.
Alternative possono essere l'Agaricus Blazei Murril (ABM): www.macrolibrarsi.it/prodotti/__micother...rril-abm.php?pn=6280
o il Ganoderma Lucidum (Reishi): www.macrolibrarsi.it/prodotti/__micotherapy-reishi.php?pn=6280

I funghi medicinali costano se sono di buona qualità (da agricoltura biologica e con una determinata percentuale di betaglucani), occhio a prendere prodotti economici perchè anche se confezionati in Europa possono essere di coltivazione cinese o di altri paesi in cui usano la prassi delle radiazioni per favorire la conservazione del prodotto (senza contare la presenza di inquinanti se non sono di coltivazione biologica).
Quelli linkati sopra sono venduti dalla AVD Reform, che da quanto ne so importa i funghi da coltivazioni biologiche in Canada e probabilmente anche Slovenia.

Come applicazione localizzata sulle verruche io proverei con l'olio di ricino. Non ho esperienze a riguardo, ma il dr. Joseph Mercola in un articolo ( articles.mercola.com/sites/articles/arch...alth-conditions.aspx ) ne sottolinea le ottime proprietà antivirali, antibatteriche e antifungine.

Anche in questo caso ti consiglio di prendere un olio di ricino biologico. Io uso questo: www.macrolibrarsi.it/prodotti/__ricino-o...vegetale.php?pn=6280
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 1 Mese fa - 6 Anni 1 Mese fa #58422 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic verruca plantare
Io consiglio il metodo Ruffini?
Poi chiaramente evitare zuccheri e fare una buona integrazione di base ortomolecolare :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 1 Mese fa - 6 Anni 1 Mese fa #58424 da CMN
Risposta da CMN al topic verruca plantare
La presenza di porri o verruche frequenti indica un Sistema Immunitario non in buona efficienza.
Nel mio caso per una malattia cronica, ma sono numerosi i casi anche in soggetti apparentemente sani, magari
proprio a causa di qualche vaccinazione obbligatoria.
Oltre all'integrazione di base ortomolecolare consigliata da Liuk, cioè un Multivitaminico e vitamina C a Tolleranza intestinale,
(tutta la vitamina C che l'intestino tollera senza fenomeni di flatulenza e/o diarrea) è un'ottima idea
fare l'esame della vitamina D presente nel sangue (D25 OH). Probabilmente la ragazza è carente.
La Vitamina D - meglio sarebbe chiamarla l'Ormone D - è essenziale per l'attivazione dei linfociti T perché questi ultimi hanno specifici
VDR (Recettori di Vitamina D) che sono l'interruttore che li "accendono". Un articoletto sul tema:

www.lescienze.it/news/2010/03/08/news/vi..._immunitario-556812/

PS: Inutile consigliare funghi strani vietati in Italia. Per quanto riguarda il Ganoderma Lucidum, un fungo adattogeno,
direi che non è un rimedio specifico per questo caso. L'olio di ricino è praticamente tempo e denaro perso.
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da CMN.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.569 secondi