OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Sutura per taglio alla mano

  • Midiclò
  • Avatar di Midiclò Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58145 da Midiclò
Sutura per taglio alla mano è stato creato da Midiclò
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio: domenica sera mi sono procurata un taglio di 3 cm profondo circa 0,4 o 0,5 sul palmo della mano con un coltello di ceramica :pinch: (di quelli che tagliano come la spada di Goemon...)
Al pronto soccorso mi hanno messo 3 punti, con istruzioni di andare a togliere i punti dopo 8 giorni, ma credo che la mia cute sia molto più veloce del normale a ripararsi, forse anzi sicuramente grazie all'integrazione che faccio abitualmente... infatti dopo 72 ore sembra rimarginato e ben saldato insieme: muovo ed estendo la mano al massimo e resta tutto unito.
Vorrei già togliermi i punti da sola, perché aspettare altri 5 giorni (5 !!! ) mi sembra tantissimo, e temo mi rimanga una cicatrice evidente.
Secondo voi, aspettare domani sera e togliere i punti? È azzardato?

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58148 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Sutura per taglio alla mano
ciao Midiclò :)

io non so aiutarti ma se fosse capitato a me io aspetterei comunque la data che ti hanno detto, se li togli da sola magari fai peggio e comunque io sono paranoico quindi non faccio testo, aspettiamo altri se ti sanno suggerire meglio :lol:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Midiclò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #58158 da Kito
Risposta da Kito al topic Sutura per taglio alla mano
Si magari coi denti versandoci sopra del whisky come Clint Eastwood nel far west. :cheer:

A mio parere di.ignorante totale, se c'è una cosa che almeno dovremmo affidarci alla medicina tradizionale sono proprio sti lavori di carrozzeria.

Comunqe ho pensato bene di spazzare il selciato del giardino con la faccia dopo plastico volo su ghiaccio. Escoriazioni tipo il simbolo della Monster su zigomo.

M' era appena arrivata una tanica di olio di cocco della royal canin, ma forse è royal green ... gli ho cacciato sopra una manata di olio di cocco e si sta chiudendo come le ferite nel film Matrix.

Ecco siccome al solito vale solo per me, non ordinate quell' olio di cocco e vi graffiate appositamente per vedere se funziona, che dopo mi prendete in giro. :cheer:
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Kito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Midiclò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Midiclò
  • Avatar di Midiclò Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #58160 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic Sutura per taglio alla mano

Kito ha scritto: Si magari coi denti versandoci sopra del whisky come Clint Eastwood nel far west. :cheer:

Beh, così anche no, dài... :lol:

Kito ha scritto: A mio parere di.ignorante totale, se c'è una cosa che almeno dovremmo affidarci alla medicina tradizionale sono proprio sti lavori di carrozzeria.

:lol: "carrozzeria"
...e c'hai perfettamente ragione Kito.
io non mi sognerei mai di ricucirmi da sola stile Rambo, non saprei da dove iniziare.
Per mia esperienza i chirurghi sono figure insostituibili (mi hanno rimesso insieme... ;) )

Però... però... sono stanca di avere cicatrici... più lascio lì i fili di sutura, più indelebile diventerà il segno :(

Mi spiace invece per la tua disavventura sul viso :(

Buono a sapersi per l'olio di cocco.
Io avevo testato con successo l'oleolito di iperico che velocizza la guarigione delle ferite.

Sto ancora e sempre imparando...
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Midiclò.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #58162 da Kito
Risposta da Kito al topic Sutura per taglio alla mano
'scolta Midi. Adesso che lo scrivo mi rimarranno le cicatrici per sempre.

Qui i segni si chiudono in tempo reale.

Ma cosa c'è in st' olio di cocco ?

Ieri mi chiedevano se avevo incontrato una tigre del Bengala in vacanza, poi due gambette del logo della Monster sono dimezzate e oggi mi chiedono se è un nuovo tatuaggio di qualche gang a cui mi sono affiliato.

Serio, impressionante. Quando mi lavo la faccia si sentono le crosticine, dopo 1 di olio di cocco, sembra pelle normale tatuata.

Comunque dai, ancora un centinaio di ore e ti tolgono tutto. Resistere !!!
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Kito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Midiclò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58188 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Sutura per taglio alla mano
Ciao Midiclò,
Anche io aspetterei il tempo assegnatomi. Per vedere se vi è completa cicatrizzazione e per accelerarla io ci faccio una paletta con AA.
Se frizza velocizzi il tutto, se non frizza sei a posto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Midiclò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.436 secondi