OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Bimbo con DOC e crisi di rabbia improvvise

  • Barnaba
  • Avatar di Barnaba Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #56524 da Barnaba
Bimbo con DOC e crisi di rabbia improvvise è stato creato da Barnaba
Ciao,
breve storia che è possibile saltare andando direttamente al prossimo *;
Io dopo il vaccino epatite b io ho avuto una reazione avversa, mia figlia anche. Per i medici non è sufficiente, ma io inizierei quasi ad avere qualche dubbio che ci sia relazione tra patologia e vaccino.

Saltando qualche premessa sulle cure proposte fino ad oggi e sugli scarsi risultati, vorrei dedicarmi al riequilibrio dell'apparato digerente della bimba che mi sembra quello più compromesso, e per come mi sono documentato ritengo essere una causa importante delle improvvise crisi di rabbia della bimba.
Ho fatto alcune analisi e sembra esserci in atto una disbiosi. Candida Tropicalis
Dall'analisi del capello il Mercurio è estremamente alto. Sulla validità dell'analisi del capello ci sono pareri discordi, ma terrò ugualmente in considerazione il risultato usando prodotti naturali per la chelazione.
Risulta un intolleranza alle graminacee e ai latticini

Chelazione;
Clorella + alternanza clorella/zeolite (ormai da un anno)

Programma futuro:
Riequilibrio flora batterica;
Identificati i lactobacilli più efficaci contro la candida in Reuteri, Jhonsonii e shirota (presi yogurt monoceppo al supermercato e ricreato colture in casa)
Kombucha

Alternanza GSE/tea tree oil

Sistema immunitario;
colostro

* Quello che mi servirebbe è un prodotto che contenga ENZIMI ad ampio spettro perché ho notato che la bimba peggiora subito dopo mangiato. Ho guardato e i prodotti sono davvero troppi. Alcuni sono solo di origine vegetale, altri hanno anche bile bovina. Si parla di mia figlia e quindi non guardo al prezzo, ma a un prodotto che la aiuti a scomporre correttamente tutto quello che mangia.
grazie per ogni suggerimento
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da Barnaba.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barnaba
  • Avatar di Barnaba Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56525 da Barnaba
Risposta da Barnaba al topic Bimbo con DOC e crisi di rabbia improvvise
Questo?
Garden of Life OmegaZyme, 81g Powder

mi piace perché è in polvere e eviterei di schacciare pastiglie/aprire opercoli per potergliela dare
Costa parecchio. Spero sia giustificato e che non sia solo commerciale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #56526 da lu
Innanzitutto prenderei in considerazione il GLUTATIONE come potente chelante ma inizialmente INIETTABILE che pare sia la forma più efficace (qualcuno dubita dell'efficacia della forma per via orale) solo successivamente valuterei per via orale sia il precursore del glutatione che il glutatione. E questo mi sembra fondamentale.

Per l'intestino valuterei e sperimenterei il Serplus (alfalattoalbumina) per un lungo periodo poichè pare che spesso si abbiano risultati nel lungo periodo ( vedi Mainardi) anche se in presenza di intolleranze, (personalmente andrei a colloquio da Mainardi stesso per ulteriori informazioni)

Integrerei il cloruro di MAGNESIO, indispensabile per produzione di enzimi e tantissimo altro (ti consiglio di fare tu le capsule per la bambina, è facilissimo e il cloruro è troppo amaro per lei).

Verdura CRUDA in abbondanza, di vari generi, anche sotto forma di centrifugati (contenenti anche qualche fibra) o frullati anche in quantità modeste ma continue, senza escludere le proteine.

Per intestino integrerei anche con i prodotti della Bromatech "in sequenza" (vedi indicazioni di Luciano Lozio).

Guardati anche il sito "Punto EM " e valuta la bevanda em proposta (quella più semplice senza aggiunte) nel sito si possono richiamare parecchie info sui microorganismi effettivi.

Qui si parla del glutatione, si può dare un'occhiata. informabio.altervista.org/le-articolazioni-del-corpo-umano :

Sullo stesso sito "med nat" ci sono" vari "articoli sugli ENZIMI il rapporto con candida e ecc. c'è anche una intervista ocn luciano Lozio. Mi sembrano interessanti. Non so però consigliarti prodotti.

Circa le vaccinazioni io personalmente penso che se obbligatorie e in assenza di epidemie reali siano solo un businnes e un crimine contro l'umanità.
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da lu.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Midiclò, Barnaba, alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #56660 da CMN
I miei figli talvolta prendono il Multi-enzyme formula di Puritanpride. E si trovano bene, ma lo scopo è solo aiutare la digestione. È un multi a base di enzimi naturali. Non so se vada bene per bimbi però, sulla confezione non ci sono le solite raccomandazioni di assumere solo dai 18 anni, quindi forse non è controindicato.
Il discorso delle crisi di rabbia mi interessa per un nipote di 4 anni. Per ora non si è trovato un rimedio, ha anche problemi di stipsi ricorrenti alternati dall'effetto contrario. Abbiamo provato molte cose, integrazione con be total bimbi, fermenti, colostro noni, psicomotricità (che definirei controproducente).
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da CMN.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.722 secondi