OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Consigli su integrazione con cloruro di magnesio.

  • Emy4
  • Avatar di Emy4 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56472 da Emy4
Buongiorno a tutti
Chiedo scusa se ho sbagliato la sezione dove postare....
Ho bisogno di un vostro parere: mio marito (premetto che ha avuto un restringimento coronarico con inserimento di stenti 9 anni fa e assume diversi farmaci) da tre giorni prende 3 grammi circa di magnesio cloruro e siamo in attesa che arrivi il Two per day per iniziare a fare integrazione.
Da questa notte continua ad avere scariche di diarrea...probabilmente è il caso di diminuire la dose di magnesio.
Cosa ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56473 da yagoo40
Ciao Emy,
aspetta ancora un giorno prima di diminuire.
Può darsi che si tratti semplicemente di scariche benèfiche, trascorse le quali l'organismo si stabilizza.
Tuttavia ti chiedo se PRIMA di prendere il cloruro di magnesio ha già raggiunto la tolleranza intestinale con la vitamina C.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Emy4

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56474 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Consigli su integrazione con cloruro di magnesio.
ciao Emy,

siamo in piena settimana di ferragosto e sembra che molti utenti del forum (soprattutto i più esperti) stiano latitando e magari se ne stanno beatamente stravaccati in spiaggia senza internet :lol:

intanto posso dirti la mia esperienza....

io integro varie forme di magnesio tra cui anche il cloruro, ma non ho i sintomi riportati da tuo marito perchè di cloruro e di citrato (le due forme che io sappia sono le più "lassative" potenzialmente) ne prendo poco, aggiungendovi anche glicinato e altri tipi per arrivare ai 400-500 mg di magnesio puro giornaliero consigliato....

con i tuoi 3 grammi dovresti avere circa 350 mg di cloruro puro (vedi la % su www.my-personaltrainer.it/integratori/cloruro-di-magnesio.html ) che forse, dico forse, è un tantinello troppo perchè poi ogni fisico e organismo reagisce a modo suo, prova quindi a diminuire integrando se vuoi il restante magnesio con delle forme alternative che non diano quegli effetti collaterali nemmeno a basse dosi, pur essendo ugualmente efficaci e pur costando un pochino di più....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Emy4

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #56475 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Consigli su integrazione con cloruro di magnesio.
come non detto, Yagoo ha scritto insieme a me e quindi se è sulla spiaggia ha anche lo smartphone :lol:

ovviamente Emy segui prima il suo consiglio e poi valuta tu come proseguire.....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Emy4

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Emy4
  • Avatar di Emy4 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56476 da Emy4

yagoo40 ha scritto: Ciao Emy,
aspetta ancora un giorno prima di diminuire.
Può darsi che si tratti semplicemente di scariche benèfiche, trascorse le quali l'organismo si stabilizza.
Tuttavia ti chiedo se PRIMA di prendere il cloruro di magnesio ha già raggiunto la tolleranza intestinale con la vitamina C.


Ciao, il mio pacioccone non ha nessuna intenzione di prendere la vitamina c ad intolleranza intestinale perché lo ritiene "pericoloso"... però gli aggrada l'idea del Two per day
Meglio di niente :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Emy4
  • Avatar di Emy4 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #56477 da Emy4

miciofelix ha scritto: ciao Emy,

siamo in piena settimana di ferragosto e sembra che molti utenti del forum (soprattutto i più esperti) stiano latitando e magari se ne stanno beatamente stravaccati in spiaggia senza internet :lol:

intanto posso dirti la mia esperienza....

io integro varie forme di magnesio tra cui anche il cloruro, ma non ho i sintomi riportati da tuo marito perchè di cloruro e di citrato (le due forme che io sappia sono le più "lassative" potenzialmente) ne prendo poco, aggiungendovi anche glicinato e altri tipi per arrivare ai 400-500 mg di magnesio puro giornaliero consigliato....

con i tuoi 3 grammi dovresti avere circa 350 mg di cloruro puro (vedi la % su www.my-personaltrainer.it/integratori/cloruro-di-magnesio.html ) che forse, dico forse, è un tantinello troppo perchè poi ogni fisico e organismo reagisce a modo suo, prova quindi a diminuire integrando se vuoi il restante magnesio con delle forme alternative che non diano quegli effetti collaterali nemmeno a basse dosi, pur essendo ugualmente efficaci e pur costando un pochino di più....


Ciao e grazie per aver espresso il tuo parere.
Adesso vado a vedere la % su personaltrainer...eventualmente il glicinato è meno lassativo?
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da Emy4.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.581 secondi