OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda cisti sebacee

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
6 Anni 9 Mesi fa #56219 da kik-ko
cisti sebacee è stato creato da kik-ko
Sto impazzendo perché non le sopporto più , mi danno fastidio sti gnocchetti sulla nuca che non se ne vogliono andare ....

c'è qualcosa per farli andare via senza ricorrere allincisione chirurgica che lascia il segno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #56308 da ale71
Risposta da ale71 al topic cisti sebacee
Ciao,
io ne ho tolte 3 con il laser Plexr. L'unico fastidio è quello dell'anestesia locale necessaria anche per questa pratica. Non serve tagliare i capelli, non ci sono tagli e non restano cicatrici. Si tratta di un laser che fora e coagula. La riuscita dell'intervento è dovuta allo stato della ciste e alla capacità del medico di estrarla insieme alla sua capsula per intero. Ti resta un forellino che va semplicemente disinfettato e guarisce da solo.
A me il medico, per scrupolo, dopo l'asportazione ha prescritto un antibiotico che però non ho preso ma ho aumentato l'assunzione di vit C.
Io mi sono trovata molto bene.
Non ti so dire i costi perchè me le ha tolte il mio medico di base che è anche un grande amico di famiglia e quindi non mi ha fatto pagare niente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56532 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic cisti sebacee
ciao, si avevo letto di questo sistema .... io sono del veneto , per caso lo sei anche tu? in caso andrei dal tuo medico se è abile nel farlo.....

ne tolsi due in ospedale e da un privato e mi rimase la cicatrice..... quindi cerco proprio un metodo che non le lasci....


nel forum aerrecipi si parla di polenta di fieno greco, ma mi pare inverosimile.....

non so se esistano sostanze in grado di farle andare via da sole.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56665 da ale71
Risposta da ale71 al topic cisti sebacee
Mi spiace, abito in provincia di Milano e il mio medico anche, ma credo che tramite il web tu possa trovare qualcuno anche dalle tue parti

Non credo che esistano sostanze che le facciano andare via da sole

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #56666 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic cisti sebacee
Io ne ho 3 vicine sulla coscia destra da 7- 8 anni. Cè stato un periodo che erano rimpicciolite un bel po. Ora sono di nuovo come prima. Non ricordo cosa integravo e che dieta facevo quando si sono rimpicciolite. Sarebbe interessante scoprire se cè una integrazione e-o alimentazione mirata a farle sparire. Se un giorno mi danno fastidio penso che le toglierò chirurgicamente e a 62 anni non me ne frega delle cicratrici :cheer: :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #56684 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic cisti sebacee
di medici ce ne sono ovviamente, trovare quello giusto è un altro discorso....

le cicatrici in testa creano buchi senza capelli , non belli da vedere .....


teoricamente una sostanza che faccia aprire il poro ostruito ..... io una che avevo premuto aveva il forellino e dopo che si è svuotata è impercettibile.... in pratica basta togliere la schifezza che c'è dentro......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.598 secondi