OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Cura dell'Ictus Cerebrale

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Settimane fa #54417 da Ricercatore3
Cura dell'Ictus Cerebrale è stato creato da Ricercatore3
www.medicitalia.it/blog/neurologia/7027-...-tempo-cervello.html

Saluto i Componenti del Forum, finalmente dopo tanto scrivere ho avuto una soddisfazione per merito di un Bravo Medico Neurologo, egli mi ha ringraziato perché ho commentato favorevolmente uno Studio da lui pubblicato sul Forum MedicItalia.
Lo Studio riguarda l'importanza di svolgere un'esercizio fisico precoce dopo l'insorgenza di un'Ictus, cioè, la ostruzione di un vaso sanguigno nel Cervello a causa del quale si deteriorano le cellule Cerebrali, perché la ostruzione impedisce l'afflusso di sangue e ossigeno nell'area del Cervello dove si riscontra l'interruzione del Flusso Sanguigno.
Dunque, in caso di insorgenza dell'Ictus è fondamentale la rapidità nel presentarsi in una Struttura Ospedaliera nella quale si potrà rimediare trattando chirurgicamente il vaso sanguigno ostruito, quindi più si è rapidi nell'intervento chirurgico meno danni subirà il Cervello.
C'è poi da considerare, come suggerisce anche lo Studio, l'importanza di svolgere, subito dopo l'Ictus, un regolare esercizio fisico per merito del quale si otterrà un migliore recupero Motorio e Cognitivo nel Paziente.
A questo proposito ho indicato al Medico Neurologo, il quale ringrazio, quello che penso di aver capito svolgendo la ricerca sulle cause e cure delle malattie degenerative, il Medico ha detto che anche il mio ragionamento può essere fondato, ed è un'ipotesi la quale va verificata e investigata.
La risposta del Bravo Medico può essere l'inizio di un approfondimento da parte degli Specialisti, per merito del quale si potrà accertare la veridicità di quello che ho capito svolgendo la ricerca.
Buona Domenica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Settimane fa #54438 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Cura dell'Ictus Cerebrale
www.gazzetta.it/Sport-Vari/12-02-2016/pr...a-140641342709.shtml


Salve, in parte ho già scritto certe realtà che riguardano la prevenzione o eventualmente la cura efficace praticando il costante esercizio fisico aerobico, però sono verità davvero importanti e dunque le ripeto se avrò il consenso degli Utenti.

L'attività cardiorespiratoria ideale per la prevenzione o eventualmente la cura dell'ictus e altre patologie neurodegenerative, deve essere NON affaticante ma continuata per alcuni minuti al giorno, nelle settimane e nei mesi, in questo modo aumenta protettivamente la Pressione Parziale di Ossigeno nel sangue, i cui livelli sono indicati dalla pO2 arteriosa rilevabile con la Emogasanalisi.
L'aumento stabile della pO2 arteriosa è determinante per la nostra Salute, perché attiva un'automatismo che produce la Rigenerazione di Nuove Cellule del Cervello e Nuove Cellule negli altri Organi del Corpo, per merito delle quali possiamo Vivere un pò più a lungo con la Salute Mentale e Fisica.

Queste sono realtà facilmente riscontrabili da tutti, è solo necessario decidere di praticare la costante attività fisica, 150 minuti a settimana sono sufficienti per ottenere una buona prevenzione delle importanti malattie degenerative Oncologiche e Neurologiche.
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.577 secondi