OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Tre infezioni che distruggono la tiroide

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 4 Settimane fa #54045 da Clara
Tre infezioni che distruggono la tiroide è stato creato da Clara
Dal Dr. Nikolas Hedberg

Circa 28 milioni di americani soffrono di un problema alla tiroide di cui il 90% sono dovute alla malattia autoimmune conosciuta come tiroidite di Hashimoto. Sfortunatamente, la medicina convenzionale tratta allo stesso modo se si dispone di ipotiroidismo non-autoimmune o malattie della tiroide di Hashimoto che ha portato a ipotiroidismo.

Una delle cose più importanti per identificare è la vera causa della tiroidite di Hashimoto che determina pesantemente come viene trattata. Gravidanza, il glutine, la carenza di vitamina D, fumo di sigaretta, di permeabilità intestinale e le infezioni sono solo alcuni dei molti trigger di malattie autoimmuni della tiroide.

Le infezioni sono di gran lunga l'aspetto più trascurato delle cause di tiroidite di Hashimoto non solo in medicina convenzionale, ma in ambienti medicina alternativa pure. I tre più comuni infezioni coinvolte in malattie autoimmuni della tiroide includono:

Epstein-Barr Virus

Yersinia enterocolitica

Helicobacter pylori


Molto probabilmente, il medico non ti ha controllato per queste infezioni che possono innescare tiroidite autoimmune e guidare l'attacco immunitario sulla tiroide.

Epstein-Barr Virus

Il virus di Epstein-Barr è il virus che causa la mononucleosi conosciuta anche come la "malattia del bacio". Si è trasferito attraverso la saliva e la maggior parte delle persone quando sono giovani. Normalmente, il corpo combatte fuori e il sistema immunitario tiene a bada per tutta la vita. Tuttavia, in alcuni individui, vi è una carenza genetica nelle cellule del sistema immunitario che controllano questo virus conseguente riattivazione e autoimmunità.

Il virus di Epstein-Barr è meglio testato nel sangue ricerca di segni di riattivazione. Io uso una varietà di erbe e integratori per disattivare questo virus e aiutare il sistema immunitario tenerlo a bada in individui geneticamente predisposti. Selenometionina è un grande anti-virale, così come monolaurin e vitamina C.
Yersinia enterocolitica

La seconda infezione è Yersinia enterocolitica che si ottiene dal cibo o acqua contaminati. Di solito, le persone che vengono infettati pensano di aver "mangiato qualcosa di cattivo" e combattere con qualche diarrea e disturbi di stomaco. Tuttavia, a volte rimane nel profondo della barriera intestinale innescare un attacco autoimmune sulla tiroide. La struttura delle proteine ​​di Yersinia sembra identico al proprio tessuto tiroideo in modo che il corpo attacca non solo continuamente il Yersinia, ma la tiroide pure.

Yersinia è anche meglio testato nel sangue come test delle feci spesso perdere questa infezione. Io uso una formulazione a base di erbe con probiotici sani e Saccharomyces boulardii per liberare il corpo di questa infezione intestinale.
Helicobacter pylori

La terza infezione è da Helicobacter pylori che si trova nello stomaco di tutti ed è una causa comune di ulcere. Quando le persone si stressano, il loro sistema immunitario è soppresso e questo batteri opportunisti comincia a crescere innescare una risposta autoimmune contro la tiroide. Questa è la più comune infezione coinvolti nella malattia di Graves 'tuttavia può essere coinvolta nella tiroidite di Hashimoto pure.

Helicobacter pylori può essere testato attraverso un test del respiro, nel sangue, o attraverso l'analisi delle feci. Preferisco il test del respiro in quanto è la più sensibile per questo organismo. Se è attiva, io uso alcune formulazioni a base di erbe e integratori eccellenti per sopprimere la sua crescita. mastice è una medicina naturale classico usato per H. pylori, che ha dimostrato di essere efficace per questo batterio.

Se ha una malattia autoimmune della tiroide, come la tiroidite di Hashimoto o malattia di Graves ', è indispensabile avere questi tre infezioni controllato che potrebbe essere guidando l'autoimmunità. Una volta che queste infezioni sono trattate, l'attacco immunitario sulla tiroide può diventare equilibrato. Se il medico non proverà per questi o non sa come trattare efficacemente, lavorare con un medico di medicina funzionale che può aiutare a risolvere questi comuni e trascurato infezioni. La vostra tiroide certamente vi ringrazio per questo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 4 Settimane fa - 7 Anni 4 Settimane fa #54061 da CMN
Risposta da CMN al topic Tre infezioni che distruggono la tiroide
Contro le tiroiditi autoimmuni viene in aiuto anche la micoterapia con funghi: ganoderma lucidum (o Reichi), agaricus, shiitake.
Interessante è anche la supplementazione di iodio "organico" proveniente da alghe o crostacei.
Da evitare invece la supplementazione diretta da iodio inorganico che, secondo alcuni, può avere un effetto controproducente favorendo la risposta autoimmune.

www.erboristeriarcobaleno.com/tiroide.html
e "I funghi medicinali nella pratica clinica" del Dott. Ivo Bianchi
Ultima Modifica 7 Anni 4 Settimane fa da CMN.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #54170 da Ferruccio
Risposta da Ferruccio al topic Tre infezioni che distruggono la tiroide
Quando nei tessuti riscontriamo dei patogeni, non ha
tanto senso parlare di infezioni, ma ha senso parlare di
pH acido.
Se il pH sale a 7 – 7,3 i patogeni regrediscono nella loro attività
aggressiva e quindi quella che viene definita “infezione”
scompare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.456 secondi