OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Possibile Causa e Cura della SLA

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 8 Mesi fa #56299 da CMN
Risposta da CMN al topic Possibile Causa e Cura della SLA
L'emogasanalisi (con prelievo dall'arteria femorale) fui costretto a farla una volta per rinnovare la patente.
Poi fortunatamente i diabetologi dopo infinite proteste dei loro pazienti patentati "parlarono" con i medici legali, dimostrando che, non solo era un esame inutile, ma anche rischioso, e così il suddetto esame fu derubricato ed oggi non viene più richiesto.
La PaO2 è 90 ed è leggermente superiore alla media (84).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 8 Mesi fa #56304 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Possibile Causa e Cura della SLA
La pressione parziale di ossigeno disciolto a 90 mmHg è davvero eccellente CMN.
Sinceri complimenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 7 Mesi fa #56414 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Possibile Causa e Cura della SLA
www.lucacoscioni.it/le-mie-passioni/la-maratona/

Buongiorno, Saluto i Componenti di Alleanza della Salute, per indicare anche a voi quello di cui sono più che certo, dopo aver svolto una ricerca sulle cause e cure della malattia neuromuscolare SLA, invio uno scritto nel quale si descrive brevemente la storia di Luca Coscioni, il quale aveva la passione di correre la Maratona.
Però, dopo alcuni anni che Luca correva si è ammalato di Sclerosi Laterale Amiotrofica, i medici non conoscono le cause che hanno provocato la malattia neuromuscolare a Luca, io invece svolgendo la ricerca e controllando la mia respirazione nella corsa posso affermare con certezza che, Luca Coscioni si è ammalato di SLA perché quando correva NON AZIONAVA CORRETTAMENTE I MUSCOLI DELLA RESPIRAZIONE.
Descrivo ancora una volta la mia prova: con un pulsiossimetro ho controllato la mia saturazione di ossigeno a riposo, risultava normale, la saturimetria era il 98%, poi ho cominciato a correre come fanno i maratoneti o i giocatori di calcio, dopo una decina di minuti di corsa mi sono fermato improvvisamente e ho ricontrollato la saturimetria, confermando quello che avevo intuito la saturazione di ossigeno era diminuita, risultava il 94%, dunque in quei pochi minuti di corsa mi ero causato la DESATURAZIONE DI OSSIGENO, dal 98% al 94%, c'era quindi stata la DIMINUZIONE DI OSSIGENO NEL SANGUE del 4%.
La stessa cosa è capitata senz'altro a Luca Coscioni e ad altri Maratoneti o anche giocatori di Calcio e altri Sport intensi prolungati e affaticanti, solo che loro, NON controllando la propria saturimetria, non si sono accorti che si causavano molte desaturazioni di ossigeno durante le corse della Maratona o nelle partite di Calcio.
Infatti, anche alcuni giocatori di calcio si sono ammalati di SLA, come i Maratoneti Luca Coscioni, Francesco Canali, e altri, anche loro appassionati della Maratona NON controllavano la propria saturimetria durante le corse, se avessero controllato con il pulsiossimetro avrebbero riscontrato frequenti Desaturazioni di Ossigeno.

www.gazzettadiparma.it/news/news/422461/...i-malati-di-sla.html

QUESTO E' L'ERRORE PIU' IMPORTANTE DEI MEDICI, non ritengono importante controllare la SATURAZIONE DI OSSIGENO ai Maratoneti, agli sportivi del Calcio, ai Sollevatori di Pesi, ai giocatori di Football, e ad altri sportivi che praticano le corse e gli altri sport anaerobici e prolungati, in questo modo alcune Persone i quali nelle corse o negli sforzi continuati NON RESPIRANO CORRETTAMENTE si causano la IPOSSIEMIA CEREBRALE, che vuol dire la carenza soprattutto di ossigeno disciolto paramagnetico e generatore di energia elettrochimica nel sangue che fluisce nel Cervello, provocando il deterioramento dei Motoneuroni e altre Cellule del Sistema Nervoso Centrale, causando in questo modo la neurodegenerazione progressiva e la paralisi dei muscoli che si riscontra nella SLA.
I Medici dello Sport non ritengono importante il controllo della Saturimetria agli Sportivi perché ANCORA NON CONOSCONO IL FONDAMENTALE MECCANISMO DI AZIONE DELL'OSSIGENO DISCIOLTO NEL SANGUE, IL CUI PARAMAGNETISMO E' INDISPENSABILE PER CONSENTIRE LA GENERAZIONE DEI POTENZIALI D'AZIONE, i quali determinano tutte le Attività del Cervello, del Cuore, e dei Muscoli. Io l'ho indicato ai Medici il vero meccanismo di azione dell'ossigeno disciolto paramagnetico nel sangue, ma loro non mi ascoltano, rispondono che non hanno mai studiato questo meccanismo, intanto però le persone continuano ad ammalarsi di certe gravi malattie degenerative.

Possiamo capire che, avendo la carenza di ossigeno al Cervello causato la SLA, l'incremento stabile della Ossigenazione Cerebrale ottenibile per esempio attuando la Terapia che utilizza le infusioni delle Nuove Biomolecole di Ossigeno (Rns60) potrà essere una Cura Risolutiva per ottenere la regressione e la seguente guarigione dalla Sclerosi Laterale Amiotrofica e la guarigione da altre gravi malattie.
Aspettiamo quindi con fiducia la sperimentazione che attualmente fanno alcuni Centri Ospedalieri i quali, per la Cura della SLA, utilizzano le Nuove Biomolecole di Ossigeno.
Buona Giornata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 6 Mesi fa #56760 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Possibile Causa e Cura della SLA
www.simposiosla.it/

Saluto le Signore e i Signori del Forum, ho scritto molte cose in Alleanza della Salute, le ho scritte perché sono certissimo di aver capito, in seguito ad una ricerca, quali sono le vere cause delle malattie e anche le cure, ho notato però che è difficile far capire anche ad altre Persone certe realtà da me capite, infatti sono verità non comprensibili a prima vista, per capirle bene è necessario riflettere e approfondire nella direzione della reale funzionalità dell'Ossigeno Disciolto, il cui Paramagnetismo irradiato nel sangue è indispensabile per far Generare gli Impulsi Elettrochimici delle Cellule i quali ci consentono la Vita.

Per questo motivo venerdì prossimo parteciperò al Simposio sulla malattia neuromuscolare Sclerosi Laterale Amiotrofica che si svolgerà a Torino, chiederò il microfono e indicherò ai Medici e ai presenti in Sala le realtà da me capite con la ricerca, e vedremo se può essere la volta buona per far decidere alle Autorità Sanitarie i controlli che confermeranno quello che sto dicendo da anni.
Buona Giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #56766 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic Possibile Causa e Cura della SLA
Spero vorrai postare il feedback ricevuto.
In bocca al lupo !

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 6 Mesi fa #56769 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Possibile Causa e Cura della SLA
Racconterò quello che hanno risposto i Medici, Bad.

Grazie per l'Augurio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.599 secondi