OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda adenocarcinoma grosso intestino

  • Sereniti90
  • Avatar di Sereniti90 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 3 Mesi fa #52005 da Sereniti90
adenocarcinoma grosso intestino è stato creato da Sereniti90
Salve a tutti,
inizio a scrivere in questo forum su consiglio di un amico, in realtà non so nemmeno se sto scrivendo nella parte esatta per ricevere delle risposte, ma ci provo.
Circa due mesi fa hanno diagnosticato a mio suocere dei "polipi" e con molta urgenza lo hanno operato per asportarli, aprendolo oltre a questi 3 polipi maligni hanno scoperto una grande metastasi attaccata al colon trasversale, non se la sono sentita di operare (cosi ci han detto) hanno messo la sacca e lo hanno richiuso senza far nulla...anzi no qualcosa hanno fatto hanno tolto l'appendicite! Tralascio i particolari... Abbiamo consultato un oncologo (non per mia volontà) il quale riteneva che era necessario prima operare e dopo avremmo deciso il seguito. A distanza di 20 giorni lo hanno rioperato asportando tutto il colon trasversale e i polipi, ma dalla biopsia è risultato:
adenocarcinoma mucinoso moderatamente differenziata dal grosso intestino, infiltrante la tonaca muscolare e il cellulare adiposo pericolico, con aspetti di permeazione neoplastica vascolare. Metastasi in 2 linfonodi peri viscerali. Di tutto ciò naturalmente i medici non ci hanno fatto capire nulla, solo imposto almeno 4 cicli di chemio urgenti, altrimenti l' intervento sarebbe servito ben poco, e a mio malincuore ha iniziato la chemio.
Personalmente cerco di seguire una dieta vegana con aggiunta di pesce ma integro molto con vitamina c, magnesio e un mutivitaminico completo. Vorrei far intraprendere un percorso differente a mio suocero ma sono 1 contro 5 e non ce la posso fare, per questo ho pensato di integrarli i liposomi di vitamina c (quanto meno per limitare i danni della chemio sul sistema immunitario) e un multivitaminico che il medico di famiglia ha fatto sospendere perchè conteneva tutto il gruppo di vitamina B.
Potreste darmi delucidazioni su un pò tutto o se conoscete qualche dottore in grado di aiutarmi
Grazie mille
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52006 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic adenocarcinoma grosso intestino
In tanto che aspettiamo esperti che possano darti consgli ti do il benvenuto-a nel forum :)
Anchio ho avuto un tumore al colon e me ne hanno tolto mezzo metro e ho fatto chemio e radio.
L'unica cosa che ti posso dire è che prendere la cosa senza ansie e paure sicuramente conta nella guarigione se non è essenziale. Anche se capisco possa essere una situazione difficile.
Questa cosa è da tenere molto in considerazione.
Auguri :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sereniti90
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52015 da sampei
Risposta da sampei al topic adenocarcinoma grosso intestino
Aloe (secondo ricetta) è un toccasana in questi casi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52071 da Ferruccio
Risposta da Ferruccio al topic adenocarcinoma grosso intestino
Sereniti90

quando questi mali colpiscono l'intestino,
bisogna provvedere subito ad alcalinizzare l'ambiente
assumendo, almeno 4 - 5 volte al giorno,
1/2 cucchiaino di bicarbonato sciolto in 1 bicchiere
di acqua, preferibilmente a stomaco vuoto
e almeno 2 ore dopo i pasti.

Si fanno cicli di 7 - 8 giorni di seguito,
ci si ferma 1 settimana,
poi si ripete il ciclo,
e così via.

Bisogna tenere sotto controllo il pH dei tessuti che
non dovrà restare costante a 8 per più di 2 giorni consecutivi.

A pH 8, qualunque cellula cancerosa muore di inedia.

Nel frattempo è di aiuto anche l'assunzione di multidosi
di ascorbato di potassio.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sereniti90
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #52193 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic adenocarcinoma grosso intestino
Sereniti90,
mi dispiace per tuo suocero e per quello che sta passando.

Ma ancor di più mi dispiace dirti che non possiamo dare alcun suggerimento nè tanto meno consigli (vietati per legge) a chiunque, figuriamoci a chi ha intrapreso la chemioterapia.

Questo è un sito e forum contro la chemioterapia; puoi cercare in rete.

Malauguratamente tuo suocero ha già fatto la sua scelta.

Buona fortuna

La discussione viene chiusa
I seguenti utenti hanno detto grazie : Laura80
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.539 secondi