OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Importante Emorragia occhio

  • DP
  • Avatar di DP Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #51910 da DP
Emorragia occhio è stato creato da DP
Vi chiedo un grande aiuto per un mio giovane amico (trentaquattro anni) alle prese con un brutto problema all’occhio, per cui rischia la vista. Spero di spiegarvi bene:

Si è verificata una emorragia con distacco della coroide in seguito all’impianto di una valvola all’occhio destro per regolare il tono oculare, in seguito a glaucoma. Quindi fuoriuscita di sangue venoso, tossico per i tessuti interessati secondo i dottori. Sono stati fatti interventi di drenaggio, ma rimane un residuo sulla retina che non è ancora riassorbito. E tra l’altro non gli permette di vedere nulla. Ci sono sostanze che favoriscono il riassorbimento del sangue e la rigenerazione dei tessuti connettivi e nervosi, e che nutrino/rinforzino la retina? Come può integrare? Integrazione di base? Sostanze particolari? Possibili controindicazioni a megadosi di qualche sostanza in particolare?

Grazie infinite.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #51956 da elena
Risposta da elena al topic Emorragia occhio
Premesso che non si può onestamente indicare alcunchè senza ulteriori informazioni sui medicinali che sta assumendo, e soprattutto sullo stato di salute generale sia fisico che psicologico del tuo amico, su ciò che mangia, beve, quanto dorme, se fa movimento e quanto, lo stato di fegato reni intestino, stress vari, problemi familiari, ecc perchè un glaucoma non viene così, da sè, le cause sono sempre altrove e vanno affrontate o si rischia di non guarire affatto, posso solo darti indicazioni di massima, riservandomi di entrare ancora più nel dettaglio dopo ulteriore tua più corposa integrazione alle scarne notizie che ci hai dato.

Lastra bior, più volte al giorno, almeno mezz'ora ogni volta (vedi post con la funzione cerca)
Oppure, se ha danari, può acquistare un macchinario chiamato superOrrico dal sito fieldsforlife: Marco Montanari mi ha detto che ha risolto con successo molti casi di glaucoma, senza quindi l'intervento chirurgico (vedi post sempre con funzione cerca)
Deve incrementare il drenaggio oculare, ovviamente, e migliorare lo stato generale dell'occhio (e del corpo). Anche con cataplasmi e impacchi con sostanze particolari (anche omeopatiche, e nn necessariamente locali) ginnastica per attivare la pompa linfatica, alternanza caldo freddo, palming, agopuntura, ecc
Intanto in via del tutto generica indico questo prodotto
www.detoxpeople.eu/index.php?l=product_detail&p=1918

E mi fermo qui purtroppo perché, ripeto, non si può aiutare localmente se non si prende in considerazione lo stato di tutto l'organismo e ciò che può assumere in sicurezza, considerato come sta, e considerato ciò che gli è stato prescritto (eparina? Antibiotici? Che cosa?) gli integratori possono interferire con i farmaci. Inoltre anche il cibo E' un farmaco, idem lo stato mentale emotivo.
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da elena.
I seguenti utenti hanno detto grazie : DP

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.440 secondi