OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Due Forme di Ossigeno nel Sangue

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #50213 da elena
Risposta da elena al topic Due Forme di Ossigeno nel Sangue

Ricercatore3 ha scritto: A seguito di una bronchite ho una forte e insistente tosse che mi ha causato anche la frattura di una costola, quindi potete immaginare cosa percepisco ad ogni colpo di tosse.
La dr.ssa del P.S. mi ha indicato una visita pneumologica e l'esame diagnostico chiamato broncoscopia, mi auguro di fare presto questo esame così conoscerò meglio la cura più adatta.

Saluto


:ohmy: cosa c'è che non va? E perché eseguire un esame tanto invasivo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 6 Mesi fa #50215 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Due Forme di Ossigeno nel Sangue
Chi si rivede, Ciao Elena, come ho scritto per alcune settimane è continuata una tosse improvvisa mai avuta prima, contemporaneamente ad una frattura costale, puoi capire che per un pò ho visto le stelle.
Ho fatto la broncoscopia, ed è stato riscontrato del muco resistente ai bronchi, il pneumologo ha prescritto le compresse di cortisone, e adesso meno male la tosse è quasi sparita e la frattura alla costa è rimarginata.
Grazie del Pensiero Elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #50219 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Due Forme di Ossigeno nel Sangue
grazie Marco :-)

quindi stando a studi scientifici è dimostrato (anche da tempo, ormai) che la meditazione serve non solo alla mente ma anche al corpo, visto che mente e corpo sono un tutt'uno e troppe persone ancora si ostinano a non capirlo :-)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #50220 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Due Forme di Ossigeno nel Sangue
Certo, son stato io il primo a dirlo che con la mia testa ho guarito tante mie malattie e ora vado verso la salute a 60 anni grazie la giusta alimentazione:lol: :P Meditare fa parte del mio modo di essere :) e ciò avuto anche un bel culo, tanto per parlare come mamma cià fatti :lol:
Bellllllla Micio è un pezzo che non ci si incontra di notte, io sto riuscendo ad addormentarmi alle 3 e svegliarmi alle 9- 10, uno spettacolo. Non mi godevo il mattino dai 18 anni :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 6 Mesi fa #50231 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Due Forme di Ossigeno nel Sangue
www.brainmindlife.org/eserciziofisicosistemaimmunitario.htm

Se consentito vorrei indicare brevemente agli Utenti del Forum una realtà della quale non sono ancora consapevoli ne i ricercatori ne i medici.
Dallo Studio che invio svolto da un'importante Istituto Scientifico di Ricerca Medica, possiamo leggere che l'esercizio fisico rafforza il Sistema Immunitario, però, incredibile ma vero gli Studiosi ancora non conoscono il VERO meccanismo di azione della attività fisica aerobica.
Io l'esercizio lo pratico costantemente da 13 anni quindi so di cosa parlo (chiedo venia per le ripetizioni), con la semplice e regolare attività fisica aerobica (camminare) non affaticante ma continuata per trenta minuti al giorno, almeno 150 minuti a settimana, dopo alcuni mesi otteniamo due importanti benefici, AUMENTA STABILMENTE LA GITTATA CARDIACA (aumento della circolazione sanguigna) e otteniamo l'importante Incremento della Pressione Parziale di Ossigeno i cui livelli sono indicati dalla pO2 arteriosa.
Da questi due benefici organici insieme alla Alimentazione Corretta Prevalentemente Vegetariana la quale contiene le Sostanze Protettive Vasoattive, possiamo beneficiare di una maggiore Attività Bioelettrica delle Cellule del Cervello, del Cuore, e dei Muscoli, in seguito alla quale si attiva un'automatismo che produce la RIGENERAZIONE CELLULARE, crescono cioè Nuovi Vasi Sanguigni (angiogenesi) e Nuove Cellule nel Cervello (neurogenesi) e negli altri organi del corpo.
A questo punto entra in azione il Sistema di Autoregolazione Cerebrale il quale può rilasciare certe Sostanze Neurochimiche Protettive chiamate CITOCHINE, le quali trasmesse e diffuse per mezzo del sangue in tutto l'organismo Rafforzano l'intero Sistema Immunitario, proteggendo così la Persona dalle malattie degenerative soprattutto Neurologiche (Alzheimer, SM, Parkinson, ecc) e Oncologiche (tumori).
Le Difese Immunitarie più Forti consentono inoltre di immunizzarci dalle malattie Virali, per esempio essere immuni dalla eventuale infezione causata dal Virus Zika o altri Virus.

www.epicentro.iss.it/argomenti/zika/zika.asp

Potete leggere anche voi che l'Istituto Superiore di Sanità non sa indicare come prevenire l'eventuale infezione causata dal virus Zika, mentre invece se pratichiamo il quotidiano e regolare esercizio fisico saremo certi di essere protetti da tutte le infezioni.

Sono riuscito a descrivere il reale meccanismo di azione del costante esercizio fisico aerobico?
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #50237 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Due Forme di Ossigeno nel Sangue
beato te Liuc, io ancora vado spesso oltre le 3 ma tutto sommato mi va bene anche così :-)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.757 secondi